Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grassssieeeeeeeeee cipolliniiiiiiiiiiiiiiiii :clap::clap:

Datosi che l'è il mio comply avrei una richiestina all'adminnnn: non si potrebbero togliere gli anni dal profilooooo :wacko: mi deprimonoooo :pianto: hihihii schezzoooo....

cmq stasera siete tutti invitati da meeee... si festeggia insieme alle caprette che fanno ciao ciao e le mucchine che secondo dove mungi fanno cappuccini, cioccolato e tirami suuuuuuuuuuuu party.gifballerine.gifAuguri53.gifAMORE15.GIFparty3_smiley.gif

Sbaciuckkkkkkkkkiottiiii icon_smack.gif

Inviato
Datosi che l'è il mio comply avrei una richiestina all'adminnnn: non si potrebbero togliere gli anni dal profilooooo :wacko: mi deprimonoooo :pianto: hihihii schezzoooo....

Ma dai, che sei nel fior fiore della giovinezza :foracolcul::paiazorendo::punk:

Inviato

Grasssieeeeeeeeeee Giada e iagaaaaaaaa con la i e non con la j :petesoni::petesoni:

vi allego la fotina della torta con gli smarties indigestione.gif era proprio buonaaaa mmmmm_lingua.gif

tortapiccina3um.jpg

PS: scusate la modifica dopo una settimana ma la grande capessa m'ha bacchettato le manine :p:baston:

Inviato

che coccola... :D ma come mai manca 2 terzi dele candeline? :p ahahahha no te vol ammetter che gli anni passa eh?

cmq se la xe bona quanto bela.. beata ti co.. go za fame anche se go pena fato colazion!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro