SandroWeb Posted June 1, 2005 Report Posted June 1, 2005 Buon compleanno tesò...mille kissete klikketè olè Quote
trert Posted June 1, 2005 Report Posted June 1, 2005 auguri alla donna che viene dal paese di heidi.. Quote
*Chiara Posted June 1, 2005 Report Posted June 1, 2005 Grassssieeeeeeeeee cipolliniiiiiiiiiiiiiiiii Datosi che l'è il mio comply avrei una richiestina all'adminnnn: non si potrebbero togliere gli anni dal profilooooo mi deprimonoooo hihihii schezzoooo.... cmq stasera siete tutti invitati da meeee... si festeggia insieme alle caprette che fanno ciao ciao e le mucchine che secondo dove mungi fanno cappuccini, cioccolato e tirami suuuuuuuuuuuu Sbaciuckkkkkkkkkiottiiii Quote
SandroWeb Posted June 1, 2005 Author Report Posted June 1, 2005 Datosi che l'è il mio comply avrei una richiestina all'adminnnn: non si potrebbero togliere gli anni dal profilooooo mi deprimonoooo hihihii schezzoooo.... Ma dai, che sei nel fior fiore della giovinezza Quote
iguanadan Posted June 1, 2005 Report Posted June 1, 2005 Vista Heidi... Zum Geburtstag viel gluck! Zum Geburtstag viel gluck! Zum Geburtstag viel gluck! Zum Geburtstag viel gluck! d. Quote
tifosa Posted June 1, 2005 Report Posted June 1, 2005 Auguronissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Tutte le età sono belle, viva i compleanniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Quote
Tirabaralla Posted June 1, 2005 Report Posted June 1, 2005 Buon compleanno, corregionale! (che auguri assurdi ) Passa una bella giornata Quote
Maurizio72Ts Posted June 1, 2005 Report Posted June 1, 2005 AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI Chiaretta. Non preoccuparti...l'età non conta, basta esser giovani nello spirito (e saverse divertir ) Quote
AquilaBiancoRossa Posted June 1, 2005 Report Posted June 1, 2005 Auguroniiiiiiii Charaaaaaaaaaa !!!!! Quote
Starlite Posted June 1, 2005 Report Posted June 1, 2005 Ein prooooooooooooooosit ein proooooooooooooosit der Gemuetlichkeit! Proooooooooooooooooost! A U G U R O N I Quote
*Chiara Posted June 1, 2005 Report Posted June 1, 2005 Deng iuuuu di cuore cipolline e cipollini ** Quote
*Chiara Posted June 2, 2005 Report Posted June 2, 2005 Grasssieeeeeeeeeee Giada e iagaaaaaaaa con la i e non con la j vi allego la fotina della torta con gli smarties era proprio buonaaaa PS: scusate la modifica dopo una settimana ma la grande capessa m'ha bacchettato le manine Quote
trert Posted June 2, 2005 Report Posted June 2, 2005 che coccola... ma come mai manca 2 terzi dele candeline? ahahahha no te vol ammetter che gli anni passa eh? cmq se la xe bona quanto bela.. beata ti co.. go za fame anche se go pena fato colazion! Quote
Recommended Posts