Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il freddo di questi giorni ha ulteriormente messo in risalto la situazione angosciante e imbarazzante dell'ospedale di Cattinara: nei reparti di Prima Medica e di Otorinolaringoiatria i pazienti devono girare in cappotto per poter ripararsi dagli spifferi gelidi che entrano nei reparti.

Il paradosso è che i soldi per il restauro dei serramenti difettosi dell'intero ospedale sono appena stati stanziati dalla Regione, ma i lavori inizieranno solamente fra qualche mese: bisognerà infatti passare prima dalle gare d'appalto, trovare quindi le imprese per realizzare i lavori e solo successivamente si potrà procedere con la sostituzione. Dati i "tempi tecnici" di avvio, sicuramente il tutto non si realizzerà entro l'inverno.

Il direttore sanitario Canciani ha voluto minimizzare i problemi di questi giorni, affermando che non gli è arrivata notizia di reparti al freddo, con nessuno che ha chiesto quantitativi superiori di coperte....

Posted

In gennaio mia sorella se ga rotto el ginocio. Quando andavo a Cattinara a trovarla, restavo in cappotto con bereta e guanti annessi per tutta la durata della visita perchè all'interno della stanza iera un freddo can.

Xe passadi 9 mesi e me par che la situazion no sia cambiada. Xe inutile che el direttor minimizzi perchè el disagio xe eccome! Che el vadi a farse un giro per i reparti e toccherà con mano quala xe la situazion :disgust:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×