Vai al contenuto

Luca Barbareschi, parlamentare assenteista, mena l'inviato delle Iene.


Messaggi raccomandati

Ospite nikibeach

In un paese civile barbareschi sarebbe cacciato dal parlamento, processato e condannato per un bel po' di cose. In Italia continua a fare il parlamentare, a incassare i contributi per dei film che io non ho mai visto e sentito e a godersi la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello di (in)civiltà personificato dal destroide Barbareschi non credo sia una novità. Al suo attivo ci sono incazzature e spartizione di pugni ,schiaffi e volgarità che sono quasi una prerogativa dell'individuo. Non c'entra assolutamente niente il fatto che lo faccia o che glielo permetta ll'impunità parlamentare. E' una questione di cultura che probabilmente questo energumeno non ha mai avuto. Vorrei poter vedere qualcuno che risponda fisicamente all'ignorante .Personalmente non l'ho mai "ammirato", ne come uomo e tantomeno come attore. :vino::censura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che diego sottilinei il "destroide", e non capisco sinceramente le insistenze a sti giochetti..

Il personaggio, mi sembra non sia affatto destroide. Mi sembra semplicemente uno che va dove gli conviene. Il PdL era il suo modo di entrare in parlamento, perchè era il maggior candidato a quelle elezioni a vincere. Infatti dopo un po' è migrato all'opposizione con Fini e poi al famoso Gruppo Misto (lo dice anche il servizio).

Questo si chiama usare l'idiozia degli individui per far propaganda contro ciò che non piace.

Non piace manco a me, ma che motivo c'è di puntare il dito "sulla destra" con quella parola?

Procedimento che diego ha fatto e rifatto molte volte..

Ci si può limitare a ciò che è effettivamente questo fatto senza propagandare niente, visto che il 99% delle persone a destra e la stessa percentuale delle persone a sinistra è, più o meno palesemente, uguale a sto tizio?

Insomma, un po' di buon senso, perbacco! :)

Almeno su un video che accomuna tutti cerchiamo di non fare schieramento politico!

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

Parole da dire ce ne sono poche. Invito tutti a guardare il filmato per vedere coi propri occhi il comportamento.

Il filmato non potrà andare in onda nella puntata delle Iene per la Par Condicio.

VIDEO

:shok:

La colpa non è di Barbareschi (che io non ho votato e che non voterò MAI): se mi dessero 14.000€ per NON andare a lavorare, e se invece CI VADO mi danno pure un premio supplementare (gettoni presenza extra per i parlamentari NON assenteisti), io rinuncerei al gettone e farei ciò che più mi piace, "accontentandomi" dello stipendio BASE che i miei COG..ONI di elettori (come definire chi da la propria fiducia a uno che ha cambiato CINQUE schieramenti in un anno?), nel suo caso l'attore. Sulle Iene poi che dire? Vanno da Barbareschi e non da altri (che sono molto peggio di lui, lui almeno quando non va in Parlamento va a lavorare) perché sono degli sciacalli mediatici, e sanno che lo "scoop che fa beat" con lui è assicurato. Se a me vengono a rompere le scatole quando sono con la famiglia al mare, e addirittura quando sono al largo a fare una gita in barca, e loro me la mandano a monte, penso che reagirei allo stesso modo.

Del resto pretendere l'onestà e la coerenza da un parlamentare è come pretendere la verginità all'interno di un harem....

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che diego sottilinei il "destroide", e non capisco sinceramente le insistenze a sti giochetti..

Il personaggio, mi sembra non sia affatto destroide. Mi sembra semplicemente uno che va dove gli conviene. Il PdL era il suo modo di entrare in parlamento, perchè era il maggior candidato a quelle elezioni a vincere. Infatti dopo un po' è migrato all'opposizione con Fini e poi al famoso Gruppo Misto (lo dice anche il servizio).

Sì, una volta avrei quotato il tuo discorso al 100%. Ma risulta palese che in questi ultimi anni la maggior parte dei violenti/disonesti/ignoranti/deficienti siano di destra. Mi costa molto dover ammetere ciò, perchè mi sono sempre definito mediamente di centro destra, ma il fastidio che provo a vedere come si comporta certa gente che dice di pensarla come me sta raggiungendo livelli incredibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che diego sottilinei il "destroide", e non capisco sinceramente le insistenze a sti giochetti..

Il personaggio, mi sembra non sia affatto destroide. Mi sembra semplicemente uno che va dove gli conviene. Il PdL era il suo modo di entrare in parlamento, perchè era il maggior candidato a quelle elezioni a vincere. Infatti dopo un po' è migrato all'opposizione con Fini e poi al famoso Gruppo Misto (lo dice anche il servizio).

Sì, una volta avrei quotato il tuo discorso al 100%. Ma risulta palese che in questi ultimi anni la maggior parte dei violenti/disonesti/ignoranti/deficienti siano di destra. Mi costa molto dover ammetere ciò, perchè mi sono sempre definito mediamente di centro destra, ma il fastidio che provo a vedere come si comporta certa gente che dice di pensarla come me sta raggiungendo livelli incredibili.

La violenza non ha colore né direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma risulta palese che in questi ultimi anni la maggior parte dei violenti/disonesti/ignoranti/deficienti siano di destra.

mah.. risulta palese a chi, scusa?

Comunque filmatino gustoso, quoto a tutta forza el primo intervento de Cavallo Pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Pensa che pirla io che ritengo che gli idioti e i violenti siano sia a destra che sinistra.

Le iene sono andate da Barbareschi perché è il più assenteista di tutti mica perché sapevano che finiva a cazzotti. Poi il fatto che vadano da lui quando al lavoro o in vacanza non capisco che attinenza abbia, è un onorevole della repubblica italiana e quindi è un suo dovere comportarsi nel modo adeguato fornendo risposte visto che viene pagato con soldi pubblici, le questioni erano legate a questo non a tematiche politiche sulle quali poteva limitarsi a un no comment. Poi sul fatto che non vada in parlamento perché sta lavorando mi fa sinceramente ridere, primo non ti candidi se hai altro da fare e secondo io personalmente non l'ho mai visto un film di barbareschi e di cagate ne ho viste veramente tante.

Modificato da nikibeach
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma risulta palese che in questi ultimi anni la maggior parte dei violenti/disonesti/ignoranti/deficienti siano di destra.

mah.. risulta palese a chi, scusa?

Devo forsi far una lista dei vari personaggi che se ga distinto in maniera particolare per le suddette caratteristiche? Ciò, nove volte su dieci nei ultimi anni ogni volta ghe xe de mezzo un gesto de violenza (Barbareschi, Borghezio ecc) o de ignoranza (Santanchè, Calderoli, Gelmini ecc) o de pura disonestà (Berlusca, Dell'Utri ecc) xe coinvolto un del (o ex) PdL. Ormai xe una roba lampante!

Son arrivà ad un punto tale da vergognarme de aver messo (in passato) una X sul loro partito. Ed ogni persona seria de destra dovesi far cusì, secondo mi...

Veramente, alle prossime elezioni voterò per el PD, no ne posso più!!! Preferiso aver al governo dei veci bacucchi, con capacità retoriche pari a zero, piuttosto che veder quela maniga indescrivibile de personaggi che ormai no rivo capir più con scuse i vegni votadi dalla gente.

Modificato da Stefano79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma risulta palese che in questi ultimi anni la maggior parte dei violenti/disonesti/ignoranti/deficienti siano di destra.

mah.. risulta palese a chi, scusa?

Devo forsi far una lista dei vari personaggi che se ga distinto in maniera particolare per le suddette caratteristiche? Ciò, nove volte su dieci nei ultimi anni ogni volta ghe xe de mezzo un gesto de violenza (Barbareschi, Borghezio, quel mona che a Trapani vol i bus separati per stranieri, ecc) o de ignoranza (Santanchè, Calderoli, Gelmini ecc) o de pura disonestà (Berlusca, Dell'Utri ecc) xe coinvolto un del (o ex) PdL. Ormai xe una roba lampante!

Son arrivà ad un punto tale da vergognarme de aver messo (in passato) una X sul loro partito. Ed ogni persona seria de destra dovesi far cusì, secondo mi...

Veramente, alle prossime elezioni voterò per el PD, no ne posso più!!! Preferiso aver al governo dei veci bacucchi, con capacità retoriche pari a zero, piuttosto che veder quela maniga indescrivibile de personaggi che ormai no rivo capir più con che scuse vegni votadi dalla gente.

Modificato da Stefano79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Stefano non mi sembra che a sinistra brillino per onestá e limpidezza: Caruso, Penati, D'Alema, Bindi, Crisafulli e potrei continuare a lungo.

Beato te che hai ancora voglia di andare a votare io personalmente sono molto indeciso e temo che deciderò all'ultimo e dopo le liste.

Comunque mi sa che siamo Ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano non mi sembra che a sinistra brillino per onestá e limpidezza: Caruso, Penati, D'Alema, Bindi, Crisafulli e potrei continuare a lungo.

Di certo non brillano, ma dei nomi che hai citato a parte Caruso, sul quale ti do ragione, gli altri mi sembra abbiano commesso delle marachelle in confronto agli episodi di "ignoranza dolosa" che vedono coinvolti quelli del Pdl. Perdonami il neologismo.

Beato te che hai ancora voglia di andare a votare

Di voglia non ne ho nemmeno io, ma l'assenteismo non può che peggiorare la situazione.

Riguardo all'OT, che dire...un Barbareschi inqualificabile, ma questa è solo la punta dell'iceberg di un mondo, la politica italiana, che ormai non vedo come si possa cambiarla se non a colpi di fucile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Marachelle... Be' Penati non è che abbia fatto proprio delle marachelle. Dimenticavo poi il mitico Lusi (22 milioni di euro) anche lui fiero portabandiera del Pd che se non sbaglio è quello che ha rubato più di tutti (Lusi intendo non il pd)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. risulta palese a chi, scusa?

Devo forsi far una lista dei vari personaggi che se ga distinto in maniera particolare per le suddette caratteristiche? Ciò, nove volte su dieci nei ultimi anni ogni volta ghe xe de mezzo un gesto de violenza (Barbareschi, Borghezio, quel mona che a Trapani vol i bus separati per stranieri, ecc) o de ignoranza (Santanchè, Calderoli, Gelmini ecc) o de pura disonestà (Berlusca, Dell'Utri ecc) xe coinvolto un del (o ex) PdL. Ormai xe una roba lampante!

Dipendi sai dal punto de vista da cui te guardi, dai giornai che te leggi dai siti che te frequenti, mi calcolo.

Da quando Bersani xe stado eletto segretario, el PD ga avudo 35 arrestadi e 400 indagadi. Tra gli arresti gavemo dalla violenza sessuale alle ruberie classiche.

Quei altri non xe certamente meio, ovviamente. ma vedo un certo equilibrio nelle nefandezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come go scrito in shout, el problema principale della ridiscesa de Berlusconi xe che tanti voterà el PD per no votar a lui. (qua in fondo xe per no votar PdL)

E questo me rendi molto triste.

Perchè vol dir che la voia de cambiamento xe sempre pari a zero.

Gaveremo su sempre le solite facce.

Che se comporterà nel solito modo.

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×