Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da RomagnaNOI:

Sergio Aletti trovato morto in un albergo

L'imprenditore era stato vicepresidente del Cesena, poi aveva rilevato il Ravenna

CESENA - Sergio Aletti è stato trovato morto questa in un albergo di Pievesistina. E' stato per anni vicepresidente del Cesena Calcio e, nella stagione scorsa, aveva rilevato il Ravenna Calcio. Aveva 53 anni ed era originario di Casalpusterlengo, città in provincia di Lodi. Dopo l'avventura giallorossa, finita male, aveva avuto alcuni problemi di salute. Ancora ignote le cause del decesso.

http://www.romagnano...orto-in-un.html

Guest nikibeach
Posted

Con tutto il cinismo che mi contraddistingue sinceramente non posso dire che mi dispiace.

Guest massi
Posted

onestamente mi spiace. avrei voluto vederlo di fronte ad un giudice.

quoto

Guest nikibeach
Posted (edited)

Addio Sergio, ora insegna agli angeli a far fallire le società di calcio! (Cit.)

Addio Sergio, ora insegna agli angeli a fare i quaquaraquá!

Addio Sergio, ora insegna agli angeli a fingere gli ictus al momento di pagare il conto!

Edited by nikibeach
Posted (edited)

Non me dispiasi, non me fa piaser, la cosa non me toca minimamente e non me sorprendi visto lo stile de vita e de salute... pace all'anima sua ed el giudizio su de lui non cambia....

Edited by guiz
Posted

boh, se devo esser sincero co'l ne frequentava el me iera simpatico quindi un poco me dispiasi

per quel che el ne ga fatto inveze ghe sta solo che ben

adesso però me dispiaseria che pingue1 approfitti per scarigar su pingue2 anche colpe non de pingue2 ma de pingue1 (sport sai diffuso e comodo scarigar sul morto)

Posted

adesso però me dispiaseria che pingue1 approfitti per scarigar su pingue2 anche colpe non de pingue2 ma de pingue1 (sport sai diffuso e comodo scarigar sul morto)

Magari stanotte l'altro, in circostanze altrettanto misteriose, el se soffigherà con una fetta de S.Daniele e scopriremo che la sorte della Triestina faceva parte di un oscuro disegno i cui mandanti stanno molto più in alto...

Secondo le ultime notizie nella stanza di Aletti c'era un cartone di vini provenienti da Spilimbergo e una bottiglia già aperta sul comodino di fianco al letto.

Posted

mah....chiaramente quando un mori no xe mai bel.mi dopo che xe pasado un po de tempo dalla sua presidenza e dal fallimento me son fatto l'idea che aletti no iera poi sto gran demonio,o almeno no peggio de tanti altri...el iera forse più "bruto de veder" e più avventuriero de altri imprenditori in "giacca e cravatta" che i combina le stesse robe ma con un poco de struttura alle spalle.Mi no so de che "stile de vita" che parla guiz ma forsi da persona che saveva che la fine stava arrivando nel giro de pochi anni,el se ne ga sbatudo i coioni e ne ga combinada una piu' de bertoldo.

Posted

Magari stanotte l'altro, in circostanze altrettanto misteriose, el se soffigherà con una fetta de S.Daniele e scopriremo che la sorte della Triestina faceva parte di un oscuro disegno i cui mandanti stanno molto più in alto...

Secondo le ultime notizie nella stanza di Aletti c'era un cartone di vini provenienti da Spilimbergo e una bottiglia già aperta sul comodino di fianco al letto.

no go capì se xe una batuda fine a se stessa o ironia sulla mia affermazion (nel qual caso la accetto senza problemi, anche se come traspari da quanto go dito prima, no lo ritegno l'unico responsabile)

Posted

Rispetto per la morte perchè solo davanti a lei siamo tutti uguali R.i.p.

ho letto la notizia poche ore fa :cossaaa?:...son rimasta..

ankio come tutti, quasi tutti i tifosi lo disprezzavo, era un ladro truffatore..ma mi associo a Lucio-Morodesede, gimmi e toio! ci vuole rispetto x una persona che non ce più. giusto: di fronte alla morte siam tutti uguali, siamo sempre tutti uguali, in terra non siamo niente e nessuno.....

Posted

Rispettare i morti è ipocrisia.... rispetto è comportarsi coi morti come coi vivi. Se uno muore farabutto, rimane farabutto. Lui era un delinquente, falso, ladro, che ha tradito chi lo trattava da amico, che mi ha minacciato di morte a me e alla mia famiglia. Nessun rispetto, che arda nell'inferno. Tutta la mia solidarietà invece a chi ha sofferto come me per causa di questo delinquente.