SandroWeb Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 Da RomagnaNOI: Sergio Aletti trovato morto in un albergo L'imprenditore era stato vicepresidente del Cesena, poi aveva rilevato il Ravenna CESENA - Sergio Aletti è stato trovato morto questa in un albergo di Pievesistina. E' stato per anni vicepresidente del Cesena Calcio e, nella stagione scorsa, aveva rilevato il Ravenna Calcio. Aveva 53 anni ed era originario di Casalpusterlengo, città in provincia di Lodi. Dopo l'avventura giallorossa, finita male, aveva avuto alcuni problemi di salute. Ancora ignote le cause del decesso. http://www.romagnano...orto-in-un.html Quote
Guest nikibeach Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 Con tutto il cinismo che mi contraddistingue sinceramente non posso dire che mi dispiace. Quote
roberto Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 Sicuramente non gioisco per la morte di qualcuno ma non verserò lacrime nè addolcirò il giudizio su di lui. Quote
ndocojo Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 onestamente mi spiace. avrei voluto vederlo di fronte ad un giudice. Quote
SandroWeb Posted May 25, 2013 Author Report Posted May 25, 2013 Sicuramente non gioisco per la morte di qualcuno ma non verserò lacrime nè addolcirò il giudizio su di lui. Idem... Quote
atleticoiero Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 Quoto el commento dell'amico ndcojo Quote
Guest massi Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 onestamente mi spiace. avrei voluto vederlo di fronte ad un giudice. quoto Quote
Guest nikibeach Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 (edited) Addio Sergio, ora insegna agli angeli a far fallire le società di calcio! (Cit.) Addio Sergio, ora insegna agli angeli a fare i quaquaraquá! Addio Sergio, ora insegna agli angeli a fingere gli ictus al momento di pagare il conto! Edited May 25, 2013 by nikibeach Quote
Contea di Trieste Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 Con tutto il disprezzo morale (chiamiamolo così), si vedeva che era una persona malata. Onestamente, sebbene pure io sia un cinico, auguro trovi la sua pace. Quote
cucciolina Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 Mah, no sarà bel de dir ma no me tocca. Disemo che no gioisco ma neanche me dispiasi. Quote
Mex Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 Morto in una camera d'albergo? Anche stavolta è riuscito a non pagare il conto... Quote
CavalloPazzo Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 onestamente mi spiace. avrei voluto vederlo di fronte ad un giudice. Ti assicuro che il Giudice ce l'ha e non gli farà sconti.. Quote
CavalloPazzo Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 E adesso minaccia Dio di morte come hai fatto con la mia famiglia, e prometti querele a tutto il Tribunale Celeste se hai coraggio! TI AUGURO DI BRUCIARE IN ETERNO! Quote
morodesede Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 Riposa in pace. Anche i delinquenti ed i bugiardi hanno diritto ad un pezzo di terra per dormire per sempre. A mai piu' rivederci. Abbiamo altri problemi ora. Quote
Guiz Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 (edited) Non me dispiasi, non me fa piaser, la cosa non me toca minimamente e non me sorprendi visto lo stile de vita e de salute... pace all'anima sua ed el giudizio su de lui non cambia.... Edited May 25, 2013 by guiz Quote
fp17 Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 boh, se devo esser sincero co'l ne frequentava el me iera simpatico quindi un poco me dispiasi per quel che el ne ga fatto inveze ghe sta solo che ben adesso però me dispiaseria che pingue1 approfitti per scarigar su pingue2 anche colpe non de pingue2 ma de pingue1 (sport sai diffuso e comodo scarigar sul morto) Quote
CavalloPazzo Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 Ma Recchi è in galera? Era stato condannato a 9 anni! Quote
Mex Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 adesso però me dispiaseria che pingue1 approfitti per scarigar su pingue2 anche colpe non de pingue2 ma de pingue1 (sport sai diffuso e comodo scarigar sul morto) Magari stanotte l'altro, in circostanze altrettanto misteriose, el se soffigherà con una fetta de S.Daniele e scopriremo che la sorte della Triestina faceva parte di un oscuro disegno i cui mandanti stanno molto più in alto... Secondo le ultime notizie nella stanza di Aletti c'era un cartone di vini provenienti da Spilimbergo e una bottiglia già aperta sul comodino di fianco al letto. Quote
toio Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 Rispetto per la morte perchè solo davanti a lei siamo tutti uguali R.i.p. Quote
valderrama Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 mah....chiaramente quando un mori no xe mai bel.mi dopo che xe pasado un po de tempo dalla sua presidenza e dal fallimento me son fatto l'idea che aletti no iera poi sto gran demonio,o almeno no peggio de tanti altri...el iera forse più "bruto de veder" e più avventuriero de altri imprenditori in "giacca e cravatta" che i combina le stesse robe ma con un poco de struttura alle spalle.Mi no so de che "stile de vita" che parla guiz ma forsi da persona che saveva che la fine stava arrivando nel giro de pochi anni,el se ne ga sbatudo i coioni e ne ga combinada una piu' de bertoldo. Quote
fp17 Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 adesso però me dispiaseria che pingue1 approfitti per scarigar su pingue2 anche colpe non de pingue2 ma de pingue1 (sport sai diffuso e comodo scarigar sul morto) Magari stanotte l'altro, in circostanze altrettanto misteriose, el se soffigherà con una fetta de S.Daniele e scopriremo che la sorte della Triestina faceva parte di un oscuro disegno i cui mandanti stanno molto più in alto... Secondo le ultime notizie nella stanza di Aletti c'era un cartone di vini provenienti da Spilimbergo e una bottiglia già aperta sul comodino di fianco al letto. no go capì se xe una batuda fine a se stessa o ironia sulla mia affermazion (nel qual caso la accetto senza problemi, anche se come traspari da quanto go dito prima, no lo ritegno l'unico responsabile) Quote
miky99 Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 Rispetto per la morte perchè solo davanti a lei siamo tutti uguali R.i.p. ho letto la notizia poche ore fa ...son rimasta.. ankio come tutti, quasi tutti i tifosi lo disprezzavo, era un ladro truffatore..ma mi associo a Lucio-Morodesede, gimmi e toio! ci vuole rispetto x una persona che non ce più. giusto: di fronte alla morte siam tutti uguali, siamo sempre tutti uguali, in terra non siamo niente e nessuno..... Quote
Guest nikibeach Posted May 25, 2013 Report Posted May 25, 2013 (edited) Edit. Edited May 25, 2013 by nikibeach Quote
CavalloPazzo Posted May 26, 2013 Report Posted May 26, 2013 Rispettare i morti è ipocrisia.... rispetto è comportarsi coi morti come coi vivi. Se uno muore farabutto, rimane farabutto. Lui era un delinquente, falso, ladro, che ha tradito chi lo trattava da amico, che mi ha minacciato di morte a me e alla mia famiglia. Nessun rispetto, che arda nell'inferno. Tutta la mia solidarietà invece a chi ha sofferto come me per causa di questo delinquente. Quote
Recommended Posts