Vai al contenuto

Il futuro in casa alabardata: inverno '13


Messaggi raccomandati

ahahahahahaha... el matto rinuncia ad un affaron a causa de un'intervista.... ahahahahahahahah.... forsi la due diligence xe diventada una zero diligence....

Ma cosa due diligence per sto mato ghe vol un'ambulanza...

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ancora:

Con questo gesto ho capito che non mi posso fidare di Voi e sarei un ostacolo per Voi molto duro.Oltre a questo Vi informo che da questo momento per il gesto ed iniziativa da Voi fatta in modo maldestro di non essere interessato all'acquisto della Triestina .Mi avete fatto girare " i vortici sessuali".!!!!Con questa iniziativa "da bar" avete rovinato il tutto oltre a dimostrare di non volere il bene del calcio a Trieste!

Io che sono un morettiano (non morattiano eh...) sono convinto che chi scrive male pensa anche peggio.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti! (Palombella rossa)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ga ciamà el direttor ma me sento de domandar scusa a nome de tutta la redazion, sperando che i vostri vortici sessuali no sia troppo compromessi...

adesso el mato ghe scrivi un per de tweet all'avvocato Coppi, a Giulia Bongiorno, a Ghedini e financo alla Bocassini e ve fa el popoci come quel delle bertucce

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

la roba preoccupante xe che in Societa', che sicuro i ga avu' modo de parlar, i lo scolta... ma xe proprio sicuro che sia lui perche' Guiz che ghe ga parlado ne parla come una persona normale, gentile, educata, cole Hogan... me vien veramente el dubbio che non sia lui, xe troppo incredibile tutto quanto....

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

la roba preoccupante xe che in Societa', che sicuro i ga avu' modo de parlar, i lo scolta... ma xe proprio sicuro che sia lui perche' Guiz che ghe ga parlado ne parla come una persona normale, gentile, educata, cole Hogan... me vien veramente el dubbio che non sia lui, xe troppo incredibile tutto quanto....

ve go dito mi che su facebook el ga due account amici tra loro... xe un caso umano de sdoppiamento della personalita'.

adesso il direttore di citysport dovrebbe intervenire pubblicamente per dirci con quale dei due ha parlato.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, muli, ben ritrovadi! Mi oggi no posso piu' de rider, ahahahahahahahah...

Partindo dal presupposto che noi semo evidentemente matti a tifar per sta squadra, no ne pol tocar in sorte che sempre e solo presidenti matti! Ben venga quindi Vivian, e per alenador fazessi volentieri el nome de Ezio Vendrame :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×