Guest Andrea Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 Se zoga domenica alle 17.00 .... comunicato dal prefetto ! anche se no capiso perche alle 17.00 ... no i podeva tignir alle oto e meza ? ... buuuuu Quote
Maurizio72Ts Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 certo che i ghe ne ga de fantasia Quote
SandroWeb Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 Dispiasi soprattutto per el Dan che cussì no riva a venir a vederse el spareggio Quote
Maurizio72Ts Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 e per quanto riguarda i prezzi dei biglieti se sà niente?? Quote
Stefano79 Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 Xè scandaloso che, nonostante se tratti de un evento cusì importante per l'immagine della città , i preferisi seguir el calendario degli altri eventi sportivi e spostar el calcio inveze che far el contrario Quote
AquilaBiancoRossa Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 boh.. o sabato o domenica x mi xè uguale Quote
iaga Posted June 14, 2005 Report Posted June 14, 2005 Dispiasi soprattutto per el Dan che cussì no riva a venir a vederse el spareggio Non ho niente da dire.. solo.. Quote
iguanadan Posted June 15, 2005 Report Posted June 15, 2005 Dispiasi soprattutto per el Dan che cussì no riva a venir a vederse el spareggio Non ho niente da dire.. solo.. A chi lo dite... Dai, recupereremo!... d. Quote
Tony Posted June 15, 2005 Report Posted June 15, 2005 x maurizio i prezzi son quelli delle ultime due gare in casa...x il resto è assolutamente assurdo che i sposti uno spareggio saalvezza con data decisa da luglio dell'anno scorso, e per cosa poi? il WRESTLING!!!!! ma se pol chiamar sport quello? porpongo di boicottare sabato sera lo spettacolo!! Quote
Maurizio72Ts Posted June 15, 2005 Report Posted June 15, 2005 concordo in pien con chi che disi che xe SCANDALOSO spostar una partida de balon x una manifestazion de sto genere. Manco fussi quei de Wrestlingmania (infati xe tuti dei emeriti sconosciuti..più o meno ) . Mah... Cmq...a parte questo digo solo una roba... Che se zoghi de sabato, de domenica o quando che i vol...sempre F O R Z A U N I O N E Quote
iaga Posted June 15, 2005 Report Posted June 15, 2005 Mah.. se i lo ga spostado non penso che sia per el fatto che xè Wrestling invece de qualcos'altro.. penso che sia semplicemente per el fatto che tanta gente se troveria a dover sceglier tra rocco e palatrieste (e per chi ga fioi non xè certo facile) e anche per un fatto de ordine pubblico.. Quote
Tonn(ellott)o Nostromo Posted June 15, 2005 Report Posted June 15, 2005 mah... allora i podeva far domenica alle ore 20.30.... alle 5 me par un orario inadatto, anche x le condizioni atmosferiche! e grazie alla trovada del prefetto macherò al Rocco, visto che fin le 19 son bloccado fora TS.... GRAZIE!!!!! Quote
Matt Posted June 16, 2005 Report Posted June 16, 2005 mah... allora i podeva far domenica alle ore 20.30.... alle 5 me par un orario inadatto, anche x le condizioni atmosferiche!e grazie alla trovada del prefetto macherò al Rocco, visto che fin le 19 son bloccado fora TS.... GRAZIE!!!!! stessa roba per mi...spero de rivar a sbigarmela o evitar...ma.... no xe giusto...o te metit alle 15, o de sera..ma no alle 17.00 Quote
saretta Posted June 16, 2005 Report Posted June 16, 2005 A prescinder che sabato o domenica non me cambiava visto che tanto son via tutti e due i giorni... Domenica a quell'ora non so quanti andarà ....domenica xè anche cresime e comunioni e savemo che i pranzi va per le longhe Quote
iguanadan Posted June 16, 2005 Report Posted June 16, 2005 Intanto i biglietti per la Furlan sono quasi finiti.. correte a comprarli, voi che potete! d. Quote
Born to run Posted June 16, 2005 Report Posted June 16, 2005 A prescinder che sabato o domenica non me cambiava visto che tanto son via tutti e due i giorni... Domenica a quell'ora non so quanti andarà ....domenica xè anche cresime e comunioni e savemo che i pranzi va per le longhe Tranquilla lo stadio sarà pienone!! Quote
Recommended Posts