Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

La cosa strana è l'assoluto silenzio sulla vicenda Davis, che secondo me ha pesato non poco sul finale di stagione.

Il ricorso del giocatore?

Le contro analisi? 

Eventuale richiesta danni?

Tutto tace da settimane

Nella diretta twitch di baldini, saule spiega tutto perfettamente 

Inviato
35 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

La cosa strana è l'assoluto silenzio sulla vicenda Davis, che secondo me ha pesato non poco sul finale di stagione.

Le contro analisi? 

Tutto tace da settimane

Finché un organo giudicante non si esprime... Credo sia superflua qualsiasi azione della società in un senso o nell'altro 

Inviato
1 ora fa, bananarepublic ha scritto:

Le contro analisi? 

Tutto tace da settimane

Comunque la società non deve far molto, alla fine è la sua carriera che va in m***a. Comunque lui non ha fatto le contro analisi, ma ha semplicemente fatto il ricorso per dimostrare la contaminazione( picco quantità di sostanza) con tanto di test dei capelli a Torino. Quindi in sostanza è perfettamente conscio di aver fatto qualcosa. Inoltre con la contaminazione può dimostrare che non ha assunto coca per la partita ma semplicemente perché è un...( per svago dai)

Inviato
3 minuti fa, Skillsen ha scritto:

Comunque la società non deve far molto, alla fine è la sua carriera che va in m***a. Comunque lui non ha fatto le contro analisi, ma ha semplicemente fatto il ricorso per dimostrare la contaminazione( picco quantità di sostanza) con tanto di test dei capelli a Torino. Quindi in sostanza è perfettamente conscio di aver fatto qualcosa. Inoltre con la contaminazione può dimostrare che non ha assunto coca per la partita ma semplicemente perché è un...( per svago dai)

La carriera per una positività alla coca? 

Inviato
5 minuti fa, alvin66 ha scritto:

diciamo che è un significativo ostacolo nel caso tu ambisca a giocare ad alti livelli

perchè magari un ingaggio al Mornar Bar o al Vyautas lo trovi

ma finisce là...

Inviato
11 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Be se ti beccano oltre una certa quantità becchi 2-3 anni, mentre nel caso di davis beccherà dai 3 ai 7 mesi. Comunque 2/3 anni fermo compromettono abbastanza una carriera

Inviato
5 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

diciamo che è un significativo ostacolo nel caso tu ambisca a giocare ad alti livelli

perchè magari un ingaggio al Mornar Bar o al Vyautas lo trovi

ma finisce là...

Beh moraschini.. Non mi pare se la stia passando male.. E potrei citarne altri

Inviato
Adesso, Skillsen ha scritto:

Be se ti beccano oltre una certa quantità becchi 2-3 anni, mentre nel caso di davis beccherà dai 3 ai 7 mesi. Comunque 2/3 anni fermo compromettono abbastanza una carriera

Ma chi l'ha detto? La coca non è nemmeno doping se la positività è riscontrata oltre 24 ore dalla partita.. 

Inviato
6 minuti fa, Skillsen ha scritto:

Davis l ha presa prima, cosa vuoi dire?

Che è considerata illegale la sua assunzione solo se il controllo avviene nell'immediatezza di una gara.. 3 anni poi per positività alla coca mi sembrano eccessivi.. E non di poco 

Inviato
9 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Beh moraschini.. Non mi pare se la stia passando male.. E potrei citarne altri

vero però:

- moraschini è italiano e gioca nel campionato italiano (dove ci sono le "quote panda")

- esiste una differenza leggera filosofica tra un atleta che prende il Closterol e un atleta che prende la "blanca"

Inviato
17 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

vero però:

- moraschini è italiano e gioca nel campionato italiano (dove ci sono le "quote panda")

- esiste una differenza leggera filosofica tra un atleta che prende il Closterol e un atleta che prende la "blanca"

Hai detto bene..Filosofica..la coca e' un po' un limbo nelle sostanze dopanti..stai sicuro che una carriera Davis ce l'ha ancora..

Inviato
2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Probabilmente sarò l'unico a pensarla così.... ma questo mantra che abbiamo meritato la retrocessione, un post si e uno... sempre si, mi ha un po' stancato.

Mi sembra un'analisi "parziale" di una retrocessione avvenuta per un pelo, che tira sempre, o tirava, più di un carro di buoi. 

Forse, vista la classifica (non siamo arrivati ultimi con distacco...non lo dico io, ma lo dicono i numeri) andrebbe fatto un'analisi diversa... un mix di errori, sfortuna, inesperienza e fattori esterni, perché rimango convinto che Varese non sarebbe venuta a giocare a Trieste con quella intensità senza la pesante penalizzazione, prima subita e poi in parte tolta. Infatti la settimana prima, aveva perso giocando una modesta partita. Si dice sempre che contano le motivazioni...

Io credo che dopo 30 partite,non 5,chi retrocede è perché è stata la peggiore. La sfiga c'è l'hanno più o meno tutti,ma è come si reagisce che determina poi il resto. Se avessimo preso Hudson dopo 1sett e non dopo un mese,magari il suo infortunio sarebbe arrivato prima e potevamo prendere qlcuno di meglio rispetto a strumbis. Si poteva passare al 6+6 arrivato Terry. Si poteva prendere qlcuno dopo la ca**ata di Davis. Tutto questo e anche altro,a me fa pensare che c'è la siamo cercata e l'abbiamo presa. Non abbiamo la controprova ovviamente,e non siamo retrocessi con 6punti di distacco. Ma è stato fatto troppo poco per evitarlo.

Inviato
12 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Hai detto bene..Filosofica..la coca e' un po' un limbo nelle sostanze dopanti..stai sicuro che una carriera Davis ce l'ha ancora..

meh vedremo, io ho una opinione differente ma ci sta

al Mornar Bar ce l'avrà di sicuro

Inviato
1 minuto fa, Euskal Herria ha scritto:

In che senso opinione differente? piu' di postarti le nuove norme sulla coca...

Inviato
3 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

al Mornar Bar dubito dal momento che l’hanno già conosciuto ( e messo fuori rosa )

Inviato
Adesso, pinot ha scritto:

al Mornar Bar dubito dal momento che l’hanno già conosciuto ( e messo fuori rosa )

Pinot, messo fuori rosa o lui se n'e' andato?che io sappia la seconda e' quella ufficiale.

Inviato
8 minuti fa, pinot ha scritto:

ovviamente, intendevo come livello, da journeyman in qualche club non di primissimo piano

Inviato

I numeri di Davis in casa sono stati eccellenti, non vedo perchè una squadra di secondo piano in Germania in Grecia o in Turchia non dovrebbe prenderlo, ma anche in Italia. Certo, non credo alle cifre che avrebbe chiesto se non fosse stato beccato. Individualmente, nessuno dei giocatori esce ridimensionato a parte Stumbris che magari tornerà in Lettonia, alla fine Spencer miglior rimbalzista del torneo troverà un contratto migliore, Bartley idem, Terry continuerà a prendere 20mila euro al mese, Campogrande un annuale a Pesaro o giù di lí lo prenderà, Lever andrà in una Brescia con triennale e Vildera stesso tra alta a2 e bassa A1 un posto da giocatore di rotazione lo trova. Ruzzier potrà scegliere cosa fare, mentre  Bossi e De Angeli resteranno. Rimane Legovich, che penso non possa ambire a nulla più che a un ruolo da vice in a1 se non sarà confermato sulla nostra panchina.

Inviato
2 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Pinot, messo fuori rosa o lui se n'e' andato?che io sappia la seconda e' quella ufficiale.

possibile, ma visto quello che è successo qualche dubbio insorge

Inviato
8 minuti fa, Insider ha scritto:

I numeri di Davis in casa sono stati eccellenti, non vedo perchè una squadra di secondo piano in Germania in Grecia o in Turchia non dovrebbe prenderlo, ma anche in Italia. Certo, non credo alle cifre che avrebbe chiesto se non fosse stato beccato. Individualmente, nessuno dei giocatori esce ridimensionato a parte Stumbris che magari tornerà in Lettonia, alla fine Spencer miglior rimbalzista del torneo troverà un contratto migliore, Bartley idem, Terry continuerà a prendere 20mila euro al mese, Campogrande un annuale a Pesaro o giù di lí lo prenderà, Lever andrà in una Brescia con triennale e Vildera stesso tra alta a2 e bassa A1 un posto da giocatore di rotazione lo trova. Ruzzier potrà scegliere cosa fare, mentre  Bossi e De Angeli resteranno. Rimane Legovich, che penso non possa ambire a nulla più che a un ruolo da vice in a1 se non sarà confermato sulla nostra panchina.

Dici che trattenere Lever sarà impossibile? Su Ruzzier qualche speranza ci sarebbe. Certo in A2 una coppia di Play come Ruzzier e Bossi sarebbe penso di prima fascia!

Ancora non riesco a capacitarmi di essere in A2...speriamo duri pochissimo sto passaggio sotto. CUrioso di vedere che squadra costruiranno. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro