Jump to content

Centrale del Latte Brescia-Pallacanestro Trieste 2004, gara-5 quarti di finale playoff promozione: mercoledì 13 maggio ore 20.30

Recommended Posts

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La tifoseria organizzata della Pallacanestro Trieste 2004 organizza due pullman in vista della trasferta al “Pala San Filippo” di mercoledì 13 maggio a Brescia.

Il costo del pullman - andata e ritorno - sarà di € 30,00, con partenza fissata per le ore 15.30 nel piazzale antistante il PalaTrieste (lato Via Flavia).

Prenotazioni al numero 347-9158596 (Davide)

Comunicazione di poco fa da parte di Lega Nazionale Pallacanestro, relativa a un piccolo cambio di palinsesto per la diretta di Gara-5, in programma domani a Brescia. Il canale di riferimento sarà il 204 (Sky Sport Plus HD) e non il 203, come indicato in precedenza. Diretta dalle 20.30 in poi!

Qualcuno conosce qualche bar dove si può vedere la partita domani?

So che domenica è stata trasmessa in vari pub (tipo il Golden Horse) ma domani c'è la contemporaneità con la Juve... per quanto in chiaro su Canale 5... il Golden Horse per esempio è una specie di Juve Club, penso che trasmetteranno quella

Grazie

Brescia resta nonostante tutto chiaramente favorita, l'euforia da vittoria non può farci perdere l'umilta nel comprendere che se loro alzano il livello x noi non c'è niente da fare.

Ciò detto ho visto sul tubo le prime 3 partite e non c'è dubbio che la loro partita meglio giocata sia stata gara 3 dove l'abbiamo partita a casa davvero col cuore. E non c'è quasi nessun dubbio che sulle 4 partite non sono riusciti ad esprimere che saltuariamente la loro pallacanestro migliore.

Questo per dire che non è così scontato che loro riescano davvero a giocare con quella continuità che alla fine anche in regular season li ha frenati.

Ed è li che se ce ne abbiamo ancora abbiamo la nostra carta da giocarci, ogni minuto che riusciremo a restare attaccati al match potrebbe aumentare il dubbio nei nostri aversari di non farcela, quindi l'obbligo è di evitare al massimo break o parziali come è accaduto in gara 1.

Mi aspetto una Brescia molto aggressiva che metterà molto le mani addosso, speriamo anche di avere arbitri all'altezza che permettano una partita maschia che non sfoci nel gioco sporco.

Io ci credo.

Forza muli!!

Edited by poli

D'accordo con Poli

loro erano e restano i favoriti, questa non è la NBA dove il fattore campo conta abbastanza poco, questa è la A2 e la pressione del pubblico pesa molto sul risultato influenzando pesantemente il metro arbitrale

detto questo, a Ferrara e nelle 2 prime partite della serie i nostri hanno dimostrato di poter reggere la pressione

ho visto un coach molto sereno e convinto di potersela giocare, e questo mi fa ben sperare

tutto si decide sulla nostra capacità di limitare l'asse Fernandez-Cittadini che può fare canestro sfruttando il pick'n roll che ci ha bastonato per 3 partite o far fare canestro ai tiratori di cui Brescia ha abbondanza

non permettere tiri comodi aperti ai vari Brownlee, Nelson, Loschi, Alibegovic sarà il compito da svolgere per i nostri giocatori

più facile a dirsi che a farsi, sinceramente, ma in gara 4 la cosa è riuscita

con una faccia tosta unica l'ambiente bresciano, coach Diana in testa, invita i giocatori a rendere pan per focaccia agli avversari mettendo le mani addosso in modo legale e non

implicitamente accusando gli arbitri di averci consentito di difendere illegalmente nelle 2 partite giocate al Pala

peccato che si giochi una quinta partita solo perché 3 incapaci ci hanno rubato gara 2, altrimenti Brescia faceva la fine di Verona e la serie era già chiusa

ma insomma, altra serata di sofferenza facendo zapping fra canale 5 e sky 204

Il cuore è là con i muli e con i 100 o 200 tifosi che lotteranno con loro

il sentimento dice io ci credo, la ragione dice che è molto, molto difficile l'ennesimo miracolo di questa incredibile, indimenticabile stagione

Bene,ho finito di lavorare, ho disdetto qualsiasi impegno serale e adesso mi metto all'opera.

Moglie e figlia di là a guardare vecchi Dottor House in DVD, io e mio figlio con coca e patatine e il seguente programma: tasto rosso my sky su entrambe le partite per registrarle, spenti cel e comunicazioni di qualsiasi tipo.

Basket da Brescia per i primi due quarti (21.10 circa), poi passaggio a Madrid e primo tempo Champions dall'inizio con moderato uso dell'avanti veloce nei tempi morti.

Alle 21.40 ancora basket fino alla fine, poi il secondo tempo da Madrid, stavolta integrale, senza sapere il risultato.

Se il piano riesce, serata spettacolare!!!