SandroWeb Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Come da oggetto: http://www.elsitodesandro.com/trieste-scopre-le-carte-giovedi-28-maggio-presentazione-guida-tecnica-e-campagna-abbonamenti/ Cita
GMarco Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 E vai si parte! In bocca al lupo Pallacanestro Trieste! Cita
morodesede Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 quanti soldi porto alla presentazion?... ghe xe el banchetto per cior i abonamenti?... Cita
pinot Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 resta el fatto che fra el caffè speci de 2 anni fa e el savoia excelsior me par zà un bel passo avanti.... Cita
mavericks62 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 quanti soldi porto alla presentazion?... ghe xe el banchetto per cior i abonamenti?... Lucio, se te vanza vegno anche mi col capel in man ? Cita
morodesede Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 quanti soldi porto alla presentazion?... ghe xe el banchetto per cior i abonamenti?... Lucio, se te vanza vegno anche mi col capel in man ma ti quanti rimbalzi te ciappi? e quanti assist te fa?... schiacciate no me spetto... Cita
pinot Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Mi me abbono solo se i conferma Grayson se no con chi me la ciapo ogni partida ? Cita
morodesede Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Mi me abbono solo se i conferma Grayson se no con chi me la ciapo ogni partida ? tasi che te ieri l'unico contrario!... se Ghiacci te senti el fa el colpo!!... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.