gimmi Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 (edited) Visto che ga portado ben col Beluno, ecco che riapro la discussione per la prossima partita, fondamentale, di domenica. More solito, della formazione avversaria non so un tubo e me ne dispiace. Sui nostri, invece, pian pianino imparo a conoscerli ed è già un piccolo passo in avanti.. Bradaschia, purtroppo, non recupera. Giordani invece sarà probabilmente in campo. Andrò in curva, ho deciso di fare così fino al rientro dei ragazzi della Furlan per dare il mio piccolo contributo in termini di tifo. Spero di essere accompagnato da ancora un po' più gente rispetto a domenica scorsa. TUTTI AL ROCCO! Edited March 4, 2016 by gimmi Quote
Mex Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 Forse stavolta avrò bisogno io di un passaggio... Quote
silvietto Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 ci sarò con tre amici e mia moglie come domenica scorsa, però stavolta tocca anche a mia figlia col suo mulo NON parcheggerò al FAMILA :) Quote
gimmi Posted March 4, 2016 Author Report Posted March 4, 2016 Forse stavolta avrò bisogno io di un passaggio... No problem, sono a disposizione! Quote
Mex Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 Forse stavolta avrò bisogno io di un passaggio... No problem, sono a disposizione! forse passaggio per due, se convinco Luca. Quote
gimmi Posted March 4, 2016 Author Report Posted March 4, 2016 Meglio ancora, più siamo meglio è! Quote
gus Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 Meglio ancora, più siamo meglio è! Forse per tre, se non rischio un divorzio ... Quote
Mex Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 (edited) Meglio ancora, più siamo meglio è! Forse per tre, se non rischio un divorzio ... No sarà lo stadio il motivo... io andavo in curva al Grezar con la moglie e abbiamo divorziato lo stesso.... Edited March 4, 2016 by Mex Quote
Lupo Cecoslovacco Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 Quindi nel tuo caso non dovevi portarla... Quote
Mex Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 Già dire che vai allo stadio è un punto a sfavore, poi dire che vai a vedere l'Unione peggiora ulteriormente la tua posizione (sempre che ti creda...), se addirittura la porti alla partita vuol dire che ami il rischio o non trovi le parole per dirglielo.... Insomma Gus, fa ti, non ti vogliamo sulla coscienza..... Quote
forest Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 Silvietto, se vieni in curva ingresso H, sali tre gradini dalla balaustra e trovi, Mex, Luca, Gimmi, a volte Lupo Cecoslovacco, magari Gus, il sottoscritto e una decina di amici con cui stiamo là da quando il Rocco hanno finito di costruirlo. Praticamente facciamo parte del panorama ? Quote
silvietto Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 farò il possibile...se fossi da solo no problem......cercherò di convincere moglie e figlia che dalla curva si vede meglio ma l'esito (a ragion veduta) è molto incerto .....col belluno ero in gradinata al limite della pioggia......refolo leggero ......refolo forte Quote
forest Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 Vai tranquillo, in tribuna se siete in sei fanno dodici euro in più in cassa, e in questo periodo non si butta via niente ? Quote
silvietto Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 forest, on 04 Mar 2016 - 12:14, said:Vai tranquillo, in tribuna se siete in sei fanno dodici euro in più in cassa, e in questo periodo non si butta via niente Comunque grazie dell'invito...prima o poi ci conosceremo, magari in trasferta.....devo fare molta tattica in famiglia....pensa che mia moglie domenica ha visto la sua prima partita di calcio dal vivo (dopo più di mille di pallavolo femminile in 20 anni) e mia figlia sempre domenica ha visto la sua prima partita al Friuli perché aveva i biglietti dall'università di udine....una grossa combinazione .....adesso porto tutti a trieste e ce già un miglioramento....ciao Quote
Mex Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 .....adesso porto tutti a trieste e ce già un miglioramento....ciao Rispetto a Udine senz'altro! Quote
forest Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 OK Silvietto, fa piacere apprendere che il Friuli era semideserto nonostante i biglietti omaggio. Capisco che Pozzo adesso investe più volentieri a Londra, ma sempre di fare gli schizzinosi con la A parliamo. Qualche anno di D ed Eccellenza sarebbe utile a far apprezzare meglio la realtà che contestano... Quote
gus Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 forest, on 04 Mar 2016 - 12:14, said:Vai tranquillo, in tribuna se siete in sei fanno dodici euro in più in cassa, e in questo periodo non si butta via niente Comunque grazie dell'invito...prima o poi ci conosceremo, magari in trasferta.....devo fare molta tattica in famiglia....pensa che mia moglie domenica ha visto la sua prima partita di calcio dal vivo (dopo più di mille di pallavolo femminile in 20 anni) e mia figlia sempre domenica ha visto la sua prima partita al Friuli perché aveva i biglietti dall'università di udine....una grossa combinazione .....adesso porto tutti a trieste e ce già un miglioramento....ciao Quando poi le porterai al basket (rigorosamente PalaTrieste), sarà perfetto ... Quote
gimmi Posted March 4, 2016 Author Report Posted March 4, 2016 Gus per te un posto in macchina mia ci sarà sempre!! Anche perché te son l'unico che conosso che me sta in bagagliaio... ihihihi Quote
Guiz Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 Per domenica, parlando del campo, penso possa essere provata la nuova coppia Piscopo e Romeo in difesa, con Di Dionisio spostato a centrocampo con Abrefah e Spadari, torna Giordani in attacco con Cornacchia e molto probabilmente Skerjanc. Ai bellunesi mancherà bomber Santi, pericolo maggiore quindi Madiotto, attaccante molto mobile. Speriamo anche che il loro portiere sia nella stessa forma di mercoledì, imbarazzante... Quote
gus Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 Gus per te un posto in macchina mia ci sarà sempre!! Anche perché te son l'unico che conosso che me sta in bagagliaio... ihihihi Namo ... PS Comunque, lassa in auto el "rialzin" che usa tua fia ... Quote
gimmi Posted March 4, 2016 Author Report Posted March 4, 2016 ahahahah... dame un drin se te vien, che se metemo d'acordo. Quote
andreis Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 Per domenica, parlando del campo, penso possa essere provata la nuova coppia Piscopo e Romeo in difesa, con Di Dionisio spostato a centrocampo con Abrefah e Spadari, torna Giordani in attacco con Cornacchia e molto probabilmente Skerjanc. Ai bellunesi mancherà bomber Santi, pericolo maggiore quindi Madiotto, attaccante molto mobile. Speriamo anche che il loro portiere sia nella stessa forma di mercoledì, imbarazzante... Skerjanc comunque non è male..... È questo Romeo? Quote
ndocojo Posted March 4, 2016 Report Posted March 4, 2016 Skerjanc è sembrato poca roba nella gara del diluvio e ha giocato poco nell'altra gara casalinga. Vorrei vederlo all'opera per giudicarlo. Fra l'altro ho scoperto che è stato miglior marcatore stagionale qualche anno fa con la rinata Olimpija Lubiana. Quote
Recommended Posts