GMarco Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 Ma dall'interno non ci sono notizie su Parks o... no disè niente? Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Quote
poli Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 Già, quando si potrà avere una prognosi ufficiale? Quote
SandroWeb Posted May 10, 2016 Author Report Posted May 10, 2016 Appena si sa qualcosa, arriva comunicato ufficiale. Quindi...pazienza muli...el sta fazendo i esami Quote
Blowing Bubbles Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 Se servi far esami vol dir che ghe xe qualche speranza perché se una costola xe rotta i esami no servi per capir se un omo pol giogar una partida de basket. Quote
pinot Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 beh, ma anche se la radiografia è negativa non gioca lo stesso se la clinica è importante, cioè se ha molto dolore non è che l'esame strumentale lo fa guarire Quote
Guiz Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 No però se c’è qualcosa di rotto o incrinato il discorso è chiuso se invece non c’è possono tentare di rimetterlo in piedi, se poi ci riescono o no dipende da tante cose a cominciare da come si sente lui Quote
Blowing Bubbles Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 Volevo dir che, se i fa i esami, xe sottointeso che no ghe fa cussì mal. Se la xe anche solo "scheggiada" (a mi me xe successo tre volte) no te rivi neanche a respirar. I esami te li fa per capir ben dove e come la xe rotta ma su una domanda tipo : te pol giogar tra tre giorni, no servi esami per risonder de no. Quote
julian Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 Pagherei per vedere la scena di Ghiacci che spintona Cavina nell'intervallo... Giovedì anche con 1000 persone ci sarà un'atmosfera bollente... prevedo botte da orbi in campo Se fossi nei giocatori di Trieste io a Iannilli manco darei la mano nei saluti prima dell'inizio della partita Quote
gus Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 Pagherei per vedere la scena di Ghiacci che spintona Cavina nell'intervallo... (...) E quanto per fartela raccontare nei dettagli ? Quote
poli Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 Leggo su FB di nessuna lesione ossea per Jordan che però ora deve farsi vedere dal neurologo.... Altre e più dettaglaite info? Non so se arrivo vivo a gara 5 questa tensione mi consuma Quote
SandroWeb Posted May 10, 2016 Author Report Posted May 10, 2016 Il comunicato ufficiale: Pallacanestro Trieste 2004 Alma-Agenzia per il Lavoro informa che l’atleta Jordan Parks è stato sottoposto nella giornata odierna agli accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni strutturali di tipo osseo o muscolare, evidenziando invece una sofferenza del plesso brachiale che necessita di riposo e terapia. Il giocatore verrà sottoposto a visita neurologica e le sue condizioni verranno costantemente monitorate, per valutare di giorno in giorno le possibilità di recupero in vista della partita di giovedì prossimo a Casale Monferrato. Quote
fp17 Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 concordo con guiz e bb se no se sa ancora la risposta una speranza xe Quote
julian Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 Comunque l'avevo detto subito che per quel contatto, per quanto bastardo e gratuito, mi pareva stranissimo che si fosse rotto una costola Quote
tommaso29 Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 bene che non ci siano lesioni ossee, sul resto difficile da valutare andrebbe capito come sta il giocatore sensazioni sul suo possibile recupero? Quote
Flaming Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 Su FB chi ha parlato oggi con Eugenio dice che Jordan non è per nulla in forma...sinceramente non me ne intendo quindi non riesco a capire l'entità di questo infortunio...una volta capito appunto che nn ci sono lesioni ossee Quote
Lorenzo Magni Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 (edited) Buon giorno : mio primo messaggio. Mi presento: giocatore di basket da 38 anni massimo in promozione. Moglie e figlio e 45 anni.Seguo basket (con alti e bassi ovvio: altre priorità, tipo moglie e figli...) da "bic"... fischetto .... Signori: abbiamo una squadra di basket con i cogl***i! Hanno un carattere incredibile! Se non avessi moglie e figlio andrei in trasferta! Chi può vada fuori a sostenere..... Domenica ho visto la prima partita .... sono dei leoni! (vero hanno perso perché è mancato nelson ma hanno lottato fino all'ultimo)! Fossimo ai tempi che furono .... a Casale ci sarebbero 200/300 dei nostri. Mi ricordo dei play off con Livorno anni fa (andato in trasferta 3 pulman e macchine...passa parola mobilitazione generale....persa ai supplementari...altri tempi.... ) Edited May 10, 2016 by Lorenzo Magni Quote
Scrooge Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 Buon giorno : mio primo messaggio. Mi presento: giocatore di basket da 38 anni massimo in promozione. Seguo basket (con alti e bassi ovvio: altre priorità, tipo moglie e figli...) da "bic"... fischetto.... Signori: abbiamo una squadra di basket con i cogl***i! Hanno un carattere incredibile! Se non avessi moglie e figlio andrei in trasferta! Chi può vada fuori a sostenere..... benvenuto lorenzo... porta moglie e figlio con te in gita no? la moglie la mandi in outlet a serravalle e tu vai in palazzetto Quote
pinot Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 accertamenti radiologici che evidenziano una sofferenza del plesso brachiale ??? Quote
gus Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 accertamenti radiologici che evidenziano una sofferenza del plesso brachiale ??? Per la verità, oltre agli accertamenti radiologici hanno effettuato una risonanza magnetica. Quote
Lorenzo Magni Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 Buon giorno : mio primo messaggio. Mi presento: giocatore di basket da 38 anni massimo in promozione. Seguo basket (con alti e bassi ovvio: altre priorità, tipo moglie e figli...) da "bic"... fischetto.... Signori: abbiamo una squadra di basket con i cogl***i! Hanno un carattere incredibile! Se non avessi moglie e figlio andrei in trasferta! Chi può vada fuori a sostenere..... benvenuto lorenzo... porta moglie e figlio con te in gita no? la moglie la mandi in outlet a serravalle e tu vai in palazzetto Il problema è il lavoro. Son quasi tentato di andare.... Devo essere giovedì a Trieste. Porca putt! son ragazzi che meriterebbero veramente la trasferta (ovviamente senza moglie e tanto meno figlio di tre anni). Parks domenica ha fatto cose strabilianti (stoppata a due mani sul tabellone prendendo il tempo e saltando un metro in più dell'avversario... ha solo 21 anni!) Ha dei mezzi atletici incredibili. Quote
Lorenzo Magni Posted May 10, 2016 Report Posted May 10, 2016 accertamenti radiologici che evidenziano una sofferenza del plesso brachiale ??? Per la verità, oltre agli accertamenti radiologici hanno effettuato una risonanza magnetica. Mia opinione personale : metti anche che il giocatore entri in campo... Giocherebbe al massimo? No perché hai paura dei contatti. E loro fanno una difesa molto fisica(sempre al limite). Per me è fuori. Non sarebbe (ne fisicamente ne psicologicamente al 100%).Purtroppo. Quote
Recommended Posts