Jump to content

Recommended Posts

• Replies 331
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

beh, ma anche se la radiografia è negativa non gioca lo stesso se la clinica è importante, cioè se ha molto dolore

non è che l'esame strumentale lo fa guarire

Posted

No però se c’è qualcosa di rotto o incrinato il discorso è chiuso se invece non c’è possono tentare di rimetterlo in piedi, se poi ci riescono o no dipende da tante cose a cominciare da come si sente lui

Posted

Volevo dir che, se i fa i esami, xe sottointeso che no ghe fa cussì mal. Se la xe anche solo "scheggiada" (a mi me xe successo tre volte) no te rivi neanche a respirar. I esami te li fa per capir ben dove e come la xe rotta ma su una domanda tipo : te pol giogar tra tre giorni, no servi esami per risonder de no.

Posted

Pagherei per vedere la scena di Ghiacci che spintona Cavina nell'intervallo...

Giovedì anche con 1000 persone ci sarà un'atmosfera bollente... prevedo botte da orbi in campo

Se fossi nei giocatori di Trieste io a Iannilli manco darei la mano nei saluti prima dell'inizio della partita

Posted

Leggo su FB di nessuna lesione ossea per Jordan che però ora deve farsi vedere dal neurologo....

Altre e più dettaglaite info? Non so se arrivo vivo a gara 5 questa tensione mi consuma :)

Posted

Il comunicato ufficiale:

Pallacanestro Trieste 2004 Alma-Agenzia per il Lavoro informa che l’atleta Jordan Parks è stato sottoposto nella giornata odierna agli accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni strutturali di tipo osseo o muscolare, evidenziando invece una sofferenza del plesso brachiale che necessita di riposo e terapia.

Il giocatore verrà sottoposto a visita neurologica e le sue condizioni verranno costantemente monitorate, per valutare di giorno in giorno le possibilità di recupero in vista della partita di giovedì prossimo a Casale Monferrato.

Posted

Su FB chi ha parlato oggi con Eugenio dice che Jordan non è per nulla in forma...sinceramente non me ne intendo quindi non riesco a capire l'entità di questo infortunio...una volta capito appunto che nn ci sono lesioni ossee

Posted (edited)

Buon giorno : mio primo messaggio.

Mi presento: giocatore di basket da 38 anni massimo in promozione. Moglie e figlio e 45 anni.Seguo basket (con alti e bassi ovvio: altre priorità, tipo moglie e figli...) da "bic"... fischetto ....

Signori: abbiamo una squadra di basket con i cogl***i! Hanno un carattere incredibile! Se non avessi moglie e figlio andrei in trasferta! Chi può vada fuori a sostenere.....

Domenica ho visto la prima partita .... sono dei leoni! (vero hanno perso perché è mancato nelson ma hanno lottato fino all'ultimo)!

Fossimo ai tempi che furono .... a Casale ci sarebbero 200/300 dei nostri. Mi ricordo dei play off con Livorno anni fa (andato in trasferta 3 pulman e macchine...passa parola mobilitazione generale....persa ai supplementari...altri tempi.... )

Edited by Lorenzo Magni
Posted

Mi presento: giocatore di basket da 38 anni massimo in promozione. Seguo basket (con alti e bassi ovvio: altre priorità, tipo moglie e figli...) da "bic"... fischetto....

Signori: abbiamo una squadra di basket con i cogl***i! Hanno un carattere incredibile! Se non avessi moglie e figlio andrei in trasferta! Chi può vada fuori a sostenere.....

benvenuto lorenzo...

porta moglie e figlio con te in gita no? la moglie la mandi in outlet a serravalle e tu vai in palazzetto :grin:

Posted

accertamenti radiologici che evidenziano una sofferenza del plesso brachiale ???

Per la verità, oltre agli accertamenti radiologici hanno effettuato una risonanza magnetica.

Posted

Mi presento: giocatore di basket da 38 anni massimo in promozione. Seguo basket (con alti e bassi ovvio: altre priorità, tipo moglie e figli...) da "bic"... fischetto....

benvenuto lorenzo...

porta moglie e figlio con te in gita no? la moglie la mandi in outlet a serravalle e tu vai in palazzetto :grin:

Il problema è il lavoro. Son quasi tentato di andare.... Devo essere giovedì a Trieste. Porca putt! son ragazzi che meriterebbero veramente la trasferta (ovviamente senza moglie e tanto meno figlio di tre anni). Parks domenica ha fatto cose strabilianti (stoppata a due mani sul tabellone prendendo il tempo e saltando un metro in più dell'avversario... ha solo 21 anni!) Ha dei mezzi atletici incredibili.

Posted

accertamenti radiologici che evidenziano una sofferenza del plesso brachiale ???

Per la verità, oltre agli accertamenti radiologici hanno effettuato una risonanza magnetica.

Mia opinione personale : metti anche che il giocatore entri in campo... Giocherebbe al massimo? No perché hai paura dei contatti. E loro fanno una difesa molto fisica(sempre al limite). Per me è fuori. Non sarebbe (ne fisicamente ne psicologicamente al 100%).Purtroppo.