Vai al contenuto

Campionato di calcio Serie A Tim 2016/17


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Non so se sono nel topic giusto, ma visti i programmi dei ritiri, mi sembra che quello messo meglio sia il Napoli, con calendario classico, come si faceva una volta, senza tournée o robe del genere, vero che hanno il preliminare, però secondo me è uno dei candidati numero uno a vincere. Vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Tavecchio...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo: "Gli stadi non sono più posti dove andare solo a vedere il calcio, ci deve stare la farmacia, il cinema, la lap-dance... Bisogna fare attività sociale."

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltate le amichevoli messicane della Juve...Meno male.. Sarebbe perfetto che saltassero anche quelle negli USA ma mi sa purtroppo che anche quest'anno una preparazione estiva fatta bene sarà soltanto un miraggio... Poi domandiamoci come mai ci sono tanti infortuni e si arriva a fine stagione senza benzina....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ogni tanto da tifoso interista me sento su scherzi a parte. 

Spalletti vol far un 4 2 3 1. va ben, ah, saverà lui. 

Quindi centrocampo a due più un disemo trequartista e due esterni, no?

ok, per di due de centrocampo, gavemo Gagliardini e Kondogbia (una settantina de milioni) più brozovic e Joao mario (fazemo finta che gnoukuri no esisti e che medel sia vendudo).  Or prendemo Borja valero e vecino dalla viola. e vabbeh. Poi se parla del grande colpo Vidal e de schick.

Mi calcolo che se i ne lassa giogar in 15 podemo diventar assai competitivi per el prossimo campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalletti è in effetti fissato col 4-2-3-1.

Gusti.

Io penso che Kondogbia lo vendono domani mattina, se trovano chi lo compra.

Comunque dubito che sia titolare.

Joao Mario credo possa fare l'esterno alto a dx per come Spalletti di solito intende il ruolo, specie se Candreva dovesse partire per far cassa.

Il trequartista io lo farei fare a Jovetic, poi chiaro che se prendi Nainggolan cambia tutto, ma la vedo duretta.

Alla fine avresti Borja, Gagliardini e Vecino, dato Brozovic per partente.

A Vidal non puoi aver creduto seriamente, dai...

Io non troverei stupida l'idea di monetizzare da Kondogbia, Candreva, Medel e Brozovic (Gnoukuri, Ranocchia o Nagatomo realisticamente non te li compra nessuno) e provare a tenere Perisic.

Investendo il bottino sulla difesa e su una alternativa decente a Icardi (se è sano Schick andrebbe benissimo).

Certo, suppongo che dalla strapotenza annunciata di Suning ci si aspettasse altro, ma questo è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gimmi dice:

Forest, con tutto il bene che ti voglio per me Joao mario esterno non si può vedere. E neanche leggere..:D

 

Nel 4-2-3-1 lo ha già fatto nello Sporting Lisbona, e in un certo senso a volte lo faceva pure nel Portogallo (era un pò diverso, con due trequartisti dietro a due punte, ma lui partiva largo a destra, più raramente a sinistra, e alla fine quello faceva).

Quando è arrivato all'Inter sembrava naturale lo provassero anche lì (se non mi credi leggi : http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/quale-ruolo-per-joao-mario-questo-il-bilancio-con-lo-sporting-lisbona-225915/ )

Che Spalletti, che fa del 4-2-3-1 il suo dogma, prima o poi non lo provi in quella posizione, mi sorprenderebbe molto.

Lo fece del resto a suo tempo con Taddei, che arrivò come centrocampista centrale dal Perugia e diventò trequartista esterno.

Vedremo se avrò ragione, birra contro coca che come minimo ci prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest dice:

Nel 4-2-3-1 lo ha già fatto nello Sporting Lisbona, e in un certo senso a volte lo faceva pure nel Portogallo (era un pò diverso, con due trequartisti dietro a due punte, ma lui partiva largo a destra, più raramente a sinistra, e alla fine quello faceva).

Quando è arrivato all'Inter sembrava naturale lo provassero anche lì (se non mi credi leggi : http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/quale-ruolo-per-joao-mario-questo-il-bilancio-con-lo-sporting-lisbona-225915/ )

Che Spalletti, che fa del 4-2-3-1 il suo dogma, prima o poi non lo provi in quella posizione, mi sorprenderebbe molto.

Lo fece del resto a suo tempo con Taddei, che arrivò come centrocampista centrale dal Perugia e diventò trequartista esterno.

Vedremo se avrò ragione, birra contro coca che come minimo ci prova.

Io quoto Forest e penso anch'io che JM verrà impiegato (anche) come esterno alto

e aggiungo che penso vedremo pure Borja Valero come trequartista nel 4231

al campo la sentenza

Modificato da tommaso29
Link al commento
Condividi su altri siti

 Bhe ma Borja Valerio come trequartista ci sta tutto. Joao Mario, per come la penso io, non rende giocando in un centrocampo a 2. Da Esterno  non ha il fondo necessario, da centrale non ha geometrie per fare il regista e fisico per fare l'interditore. Si tratta di un giocatore atipico,  che vedo bene solo in un centrocampo a tre. Ma è possibilissimo che mi sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×