SandroWeb Posted July 16, 2016 Report Posted July 16, 2016 (edited) Questo il topic ufficiale dove poter parlare delle olimpiadi di Rio 2016, in programma dal 5 al 21 agosto 2016. Il programma delle gare: http://www.rio2016.com/sites/default/files/users/rio2016_files/guia_ingressoing_2015_daily_0.pdf Edited July 16, 2016 by SandroWeb Quote
SandroWeb Posted July 16, 2016 Author Report Posted July 16, 2016 ...e subito una pessima notizia per i nostri colori: niente Olimpiadi per Gianmarco Tamberi (da http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2016/07/16/infortunio-tamberi-salta-olimpiade-rio-.html) Atletica, lacrime per Tamberi: salta Rio L'atleta azzurro ha riportato una lesione parziale del legamento deltoideo della caviglia sinistra, sfuma il suo sogno per i Giochi di Rio. Tamberi: "Svegliatemi da questo incubo" Quote
fp17 Posted July 16, 2016 Report Posted July 16, 2016 rito voodoo de schwazer che sponzeva el suo pupazzo sulla caviglia adesso me aspetto una qualche grana per la pellegrini Quote
Pitagora Posted July 16, 2016 Report Posted July 16, 2016 Forsi el ga magnado i Kinder col late contaminado. "E lui di latte ne capisce"... Quote
SandroWeb Posted July 19, 2016 Author Report Posted July 19, 2016 La lista degli atleti regionali presenti a Rio: http://bit.ly/29J3Uv2 Quote
Pitagora Posted July 19, 2016 Report Posted July 19, 2016 e vergogna russa! http://www.ilgiornale.it/news/sport/doping-stato-russia-bandita-rio-1286164.html Quote
fp17 Posted July 19, 2016 Report Posted July 19, 2016 se xe provà el doping de stato xe giusto estrometterli ma questo me metti tanta tristezza perché no go mai sentì olimpiadi piene mosca e los angeles, anche se teatri delle imprese de mennea e della simeoni Quote
Pitagora Posted July 19, 2016 Report Posted July 19, 2016 la roba più triste xe che vien dallo sport. Za in Italia doping e scommesse me ga fato disamorar bastanza del sport in generale, ma se inveze de un singolo atleta xe coinvolto uno stato saria de estrometerli non solo per sto anno ma almeno 10. Almeno.... Ma come al solito quando poi ghe va de mezo politica e interessi economici tuto vien ridimensionado. E questo faria ancora più schifo Quote
alvin66 Posted August 6, 2016 Report Posted August 6, 2016 Vista la gara di ciclismo.. Una delle piu' belle degli ultimi anni..Riconcilia dopo lo schifo del Tour. Nibali, caduto quando al 70% sarebbe andato a medaglia, si e' rotto pure la clavicola.. Per lui anche la beffa.Niente crono... Quote
fp17 Posted August 6, 2016 Report Posted August 6, 2016 tanta sfiga per una gara splendidamente condotta dai nostri ma almeno ga vinto van avermaet (abbastanza con merito) e non majka che nella fuga a tre no ga tirà un metro (perché no'l ghe ne gaveva più) d'altronde...se una caduta (de kruswijk) te da un giro za perso, poco te pol dir se cascando te perdi un mondiale Quote
fp17 Posted August 6, 2016 Report Posted August 6, 2016 più deludente l'argento della fiamingo la nonna ungherese pareva una formalità dopo averghe recuperà 4 stoccate in 1'24" alla cinese (poi bronzo) in semifinale e ancor più dopo esser partida avanti secondo mi dopo i sforzi delle rimonte, vederse davanti con la nonna ghe ga fatto pensar de averghela za fatta son convinto che su 10 incontri con sta nonna la ghe ne vinzi 9 tranquilli e la sua faccia alla fine diseva tutto Quote
alvin66 Posted August 6, 2016 Report Posted August 6, 2016 10 minuti fa, fp17 dice: tanta sfiga per una gara splendidamente condotta dai nostri ma almeno ga vinto van avermaet (abbastanza con merito) e non majka che nella fuga a tre no ga tirà un metro (perché no'l ghe ne gaveva più) d'altronde...se una caduta (de kruswijk) te da un giro za perso, poco te pol dir se cascando te perdi un mondiale Ovvio..xe le corse..sbagliado gaveva Kruijswijk, sbagliado ga Nibali oggi.. Non penso che nessun possi recriminar.. Oggi iera tanta Astana nel gruppo che se ga zogado le medaglie.. Slongo tanto mona non xe. allora.. Quote
Manuel90 Posted August 6, 2016 Report Posted August 6, 2016 (edited) 20 minuti fa, fp17 dice: più deludente l'argento della fiamingo la nonna ungherese pareva una formalità dopo averghe recuperà 4 stoccate in 1'24" alla cinese (poi bronzo) in semifinale e ancor più dopo esser partida avanti secondo mi dopo i sforzi delle rimonte, vederse davanti con la nonna ghe ga fatto pensar de averghela za fatta son convinto che su 10 incontri con sta nonna la ghe ne vinzi 9 tranquilli e la sua faccia alla fine diseva tutto concordo anche perchè dicevano che la aveva già battuta diverse volte in passato...davvero un peccato,forse ha sentito troppo la tensione della finale olimpica sul finire di gara. grande dispiacere anche per nibali che è caduto sul più bello! le finali di nuoto(e non solo) iniziano a notte profonda... Edited August 6, 2016 by Manuel90 Quote
chompo Posted August 6, 2016 Report Posted August 6, 2016 1 ora fa, fp17 dice: ......................................secondo mi dopo i sforzi delle rimonte, vederse davanti con la nonna ghe ga fatto pensar de averghela za fatta.......................................... Secondo mi invece xe colpa de renzie...go sentido l'intervista della mula che diseva che l'umorista toscano ghe mandava cifre de sms de incoraggiamento "dai...su...grande..." etc Con un cussì in schena gnanche a freccette te pol vinzer Quote
alvin66 Posted August 7, 2016 Report Posted August 7, 2016 La stupenda postazione dei telecronisti Pancani e Martinello a Copacabana...Fortunelli... Quote
SandroWeb Posted August 7, 2016 Author Report Posted August 7, 2016 Tra le varie altre news de ieri, ben la nostra Nazionale de pallanuoto contro la Spagna (dopo esser stadi indrio praticamente tutta la partida), meno ben le mule della pallavolo che ga perso 0-3 con la Serbia. Ottimo infine el bronzo di Gabriele Detti nei 400 stile libero Quote
Guest nikibeach Posted August 7, 2016 Report Posted August 7, 2016 Io avevo aperto un'altra discussione per sbaglio, chiedo venia. Comuqnue dispiace per Nibali e per Rossella magari per la seconda ci saranno altre possibilità in Russia per Nibali, arrivato alla terza olimpiade si fa più dura. Certo che ieri uno come Bettini secondo me avrebbe fatto camera e cusina. Bravo anche il nuotatore Dotti con il suo bronzo Quote
Geppo Posted August 7, 2016 Report Posted August 7, 2016 ma Rossella in Russia che ci va a fare? Sulla postazione dei telecronisti c'è da vergognarsi, e non parliamo delle immagini, dalla moto, in discesa... Quote
fp17 Posted August 7, 2016 Report Posted August 7, 2016 mi no go visto l'ungherese in bikini ma questa se meritava ampiamente l'oro Quote
Contea di Trieste Posted August 7, 2016 Report Posted August 7, 2016 A proposito di tecnologia applicata allo sport. Ho visto l'assalto tra Cassarà e Cadot,vinto all'ultima stoccata dall'italiano per accedere al tabellone del fioretto individuale maschile. Una roba inguardabile. Ogni santo assalto urla dei due atleti per convincere il giudice, fiorettisti che quando vanno in bersaglio non valido se la prendono con l'arma o provano a vedere se il giubbino elettronico dell'avversario funziona adeguatamente, moviola richiesta a ogni santo colpo subito o dubbio. Una marea di tempo perso tra polemiche, manfrine, pantomime e pianti. Senza dimenticare i saluti ad avversario e giudici che sono ormai un fastidioso protocollo per gli schermidori. Aspetto i soliti commenti buonisti dei moralizzatori di turno che si destano ogni quattro anni "Prendono solo 1500 al mese, praticano è uno sport sano, di rispetto, valori etc...I calciatori invece...". Quote
Geppo Posted August 7, 2016 Report Posted August 7, 2016 2 ore fa, fp17 dice: mi no go visto l'ungherese in bikini ma questa se meritava ampiamente l'oro capisco allora perchè era tempestata di sms Quote
mario-manzanese Posted August 7, 2016 Report Posted August 7, 2016 Ho visto la caduta della ciclista olandese...brutta brutta! Quote
alvin66 Posted August 7, 2016 Report Posted August 7, 2016 Bruttissima...speriamo non si sia fatta male..ma ho paura che non se la cavera' solo con qualche graffio. Anche lei come Nibali, quando era in testa... portava sfiga scollinare in testa sull'ultima salita. Quote
Recommended Posts