Guiz Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 (edited) Apro la discussione sulla partita di esordio in campionato Edited September 3, 2016 by Guiz Quote
gimmi Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 E io approfitto per ricordare anche e sopratutto ai nuovi del forum, che dopo la partita è prassi consolidata ritrovarsi al Bire di Riva Gulli per stilare insieme le pagelle della partita e commentarla insieme con birra per tutti e coca cola per Forest. Venire è un occasione per divertirsi in compagnia, conoscersi e fare gruppo. Vi aspettiamo numerosi. Quote
forest Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 Non troppo numerosi, però, sennò per parlare con chi sta dall'altra parte del tavolo mi serve il cellulare ? Quote
Guiz Posted August 29, 2016 Author Report Posted August 29, 2016 4 minuti fa, gimmi dice: E io approfitto per ricordare anche e sopratutto ai nuovi del forum, che dopo la partita è prassi consolidata ritrovarsi al Bire di Riva Gulli per stilare insieme le pagelle della partita e commentarla insieme con birra per tutti e coca cola per Forest. Venire è un occasione per divertirsi in compagnia, conoscersi e fare gruppo. Vi aspettiamo numerosi. Pol venir anca i diffidati? Quote
forest Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 Milanese a Milano fino a mercoledì. Sponsor? Mercato? Voglia di vedersi il Duomo? Buh! Quote
forest Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 3 minuti fa, Guiz dice: Pol venir anca i diffidati? Solo se portano un centrocampista ??? Quote
Lupo Cecoslovacco Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 Che sia un regista mi raccomando.... ricordo a tutti che al Bire si raccoglieranno le iscrizioni per il Serafini fan club........ per chi sa.... Quote
gimmi Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 (edited) Assolutamente si! Tornando alla partita sarà interessante vedere la formazione che Andreucci vorrà schierare, ora che si farà sul serio. Serafini e due punte con Bradaschia in panca o quest'ultimo titolare con sacrificato dos Santos? E a centrocampo vedremo finalmente la formazione base che tutti immaginiamo? Ci aspetta una lunga settimana, quella in cui le polemiche devono stare a zero e chi vuol bene all'unione si abbonerà.. lo farò sabato sera alla festa di ritorno dalle Dolomiti.. Edited August 29, 2016 by gimmi Quote
Guiz Posted August 29, 2016 Author Report Posted August 29, 2016 2 minuti fa, forest dice: Milanese a Milano fino a mercoledì. Sponsor? Mercato? Voglia di vedersi il Duomo? Buh! Di sicuro gli serve un terzino sinistro, se non due, il mercato finisce mercoledì per i professionisti, non penso sia un caso... Sponsor dubito, la situazione da quel punto di vista è di pieno stallo e solo Biasin potrebbe risolverla, credo... Duomo? Non mi pare un cultore delle belle arti.... Quote
Guiz Posted August 29, 2016 Author Report Posted August 29, 2016 2 minuti fa, gimmi dice: Assolutamente si! Tornando alla partita sarà interestate vedere la formazione che Andreucci vorrà schierare, ora che si fara sul serio. Serafini e due punte con Bradaschia in panca o quest'ultimo titolare con sacrificato dossier Santos? E a centrocampo vedremo finalmente la formazione base che tutti immaginiamo? Ci aspetta una lunga settimana, quella in cui le polemiche devono stare a zero e chi vuol bene all'unione si abbonerà.. lo farò sabato sera alla festa di ritorno dalle Dolomiti.. Mi ha detto da domenica si farà sul serio, quindi immagino che giocherà Bradaschia... Centrocampo titolare se trovano almeno un tz sx o se si rischia Brandmayer o Pizzul...altrimenti ci deve per forza giocare Corteggiano con Celestri a centrocampo... Quote
Lupo Cecoslovacco Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 Secondo me, a naso, si rischia Brandmayer o Pizzul... Quote
Guiz Posted August 29, 2016 Author Report Posted August 29, 2016 Adesso, Lupo Cecoslovacco dice: Secondo me, a naso, si rischia Brandmayer o Pizzul... Se non arriva un terzino in settimana, penso anch’io Quote
forest Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 Io non dò nemmeno per scontato il 4-3-3... Guiz, sta Pievigina com'è? Quote
Guiz Posted August 29, 2016 Author Report Posted August 29, 2016 (edited) 11 minuti fa, forest dice: Io non dò nemmeno per scontato il 4-3-3... Guiz, sta Pievigina com'è? Onestamente? La più scarsa di tutte con il Vigasio... Gli mancherà anche il loro faro a centrocampo, l’attempato Nardi, infortunato. Hanno un ottimo portiere per la categoria, Simone Villanova, ex Serie B, un discreto terzino sinistro con Canzian, un buon centrocampista in Tibolla e 2 punte come Zanardo e De Martin, vecchi volponi, che però sono estremamente statici... il resto è da media Eccellenza. Se non vanno giù è un miracolo... http://www.carenipievigina.it/index.php/eccellenza/rosa-promozione Edited August 29, 2016 by Guiz Quote
Bunk Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 E poi hanno un nome praticamente non memorizzabile ..... !! Quote
Guiz Posted August 29, 2016 Author Report Posted August 29, 2016 4 minuti fa, Bunk dice: E poi hanno un nome praticamente non memorizzabile ..... !! Infatti con un nome così, non dovrebbero nemmeno essere ammessi... Quote
Stefanuzzo Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 Dopo aver saltato entrambe le partite di Ci per impegni finalmente torno allo stadio dopo il travaglio dello scorso anno. Nonostante non ho mai visto sta squadra, per ora, l'abbonamento è stato fatto. Speriamo in un paio di vittorie abbastanza agevoli per dare un poco di brio alla campagna abbonamenti.. credo comunque anche io sì sceglierà l'Under come terzino, corteggiano per quanto forte sia mi da l'idea di essere sprecato messo così indietro nella formazione Quote
morodesede Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 5 ore fa, forest dice: Solo se portano un centrocampista ??? lui xe un bon centrobirrista... sai forte per la categoria... d'altra parte lo gavemo ciolto in Inghilterra per questo... Quote
Calcio74 Posted August 29, 2016 Report Posted August 29, 2016 Xè curioso quante sia le squadre che gavessi bisogno de un bon regista....Triestina, Milan, Inter, Juve....ragazzi, se gavè fioi che zoga a balon fazeli diventar registi! Quote
Guiz Posted August 30, 2016 Author Report Posted August 30, 2016 (edited) Amichevole ieri sera (lunedì) dei nostri prossimi avversari contro la Primavera dell’Udinese: ECLISSE CARENIPIEVIGINA - UDINESE 3-3 (0-3 pt)Eclisse Carenipievigina: Zonta (10' st Villanova), Anselmi (30' st Francescon Alessandro), Moretti (10' st Janko), Zanette, Gaiotti (34' st Breda), Canzian, Spagnol (34' st Markovic), Dalla Vedova, De Martin (10' st Frezza), Zanardo, De Zotti (34' st Francescon Alberto). Allenatore: Marco Conte. Udinese Primavera: Borsellini (26' st Vidizzoni), Zanetti (26' st Pieve), Geromin (8' st Ernacora), Bovolon (21' st Samotti), Vasko, Serafin (8' st Parpinel), Armenakas (21' st Varanovic), Magnino (26' st Nicoloso), Melissano (10' st Tiganj), Variola (8' st Brunetti), Halilovic (8' st Djoulou, 34' st Sarda). Allenatore: Luca Mattiussi. Arbitro: Andrea Mazzer di Conegliano. Assistenti: Gianmarco Tonon e Michele Peruzzetto. GOL: 34' pt Armenakas, 36' pt Magnino, 43' pt Armenakas; 4' st Zanardo, 14' st Janko, 25' st Zanardo. Ammoniti: Geromin (41' pt) e Magnino (18' st). Angoli: 1-6 (0-1 pt). Falli fatti: 12-18 (6-12 pt). Fuorigioco: 2-1 (1-1 pt). Recuperi: 0' pt e 4' st. Pieve di Soligo Un tempo ciascuno al "D'Agostin", anche se l'Eclisse Carenipievigina di oggi non può concedere a nessun avversario le assenze di Nardi, Tibolla e Vanzella in mezzo al campo. I giovani dell'Udinese ci mettono mezz'ora per studiare l'avversario e nel finale di tempo tagliano a fette i padroni di casa trascinati dall'australiano Panos Armenakas (uno dei 50 giovani Under 19 più interessanti a livello mondiale, secondo gli addetti ai lavori). Nella ripresa Paolo Zanardo e Jurgen Janko suonano la carica ed i gialloblù riescono ad agguantare un insperato pareggio, grazie anche ad un encomiabile Dario Zanette e ad un Simone Villanova insuperabile. 4' pt spaccata di Melissano alta sopra la traversa su cross di Variola. 7' pt bordata dai 30 metri di Bovolon. 16' pt prova da fuori Spagnol con un destro che sorvola la traversa. 23' pt inserimento di Magnino che prova a cercare Melissano, ma la difesa spazza. 24' pt verticalizzazione di De Martin per Dalla Vedova che prova un tiro-cross senza esito. 26' pt altra imbucata di Zanardo per Dalla Vedova che non aggancia. 29' pt punizione centrale di Zanardo parata da Borsellini. 34' pt GOL 0-1: azione individuale di Armenakas sulla destra, dribbling a rientrare e diagonale secco di sinistro sul primo palo. 36' pt GOL 0-2: gran cross dalla sinistra di Geromin che attraversa tutta l'area e inserimento sul secondo palo di Magnino che batte Zonta con il piattone. 43' pt GOL 0-3: percussione centrale di Armenakas che salta tutti e batte Zonta in uscita. 2' st gran palla di Dalla Vedova per Zanardo che spreca solo davanti al portiere, calciando addosso a Borsellini. 4' st GOL 1-3: Zanardo si riscatta sulla verticalizzazione di De Martin, aggirando il portiere bianconero ed insaccando a porta vuota. 14' st GOL 2-3: altra verticalizzazione per Janko che fulmina Borsellini in uscita con una fucilata rasoterra. 17' st uscita a valanga di Villanova che ferma Magnino. 19' st Tiganj spreca alto in contropiede. 25' st GOL 3-3: spunto sulla sinistra di Janko che centra in mezzo per il liberissimo Zanardo, piattone e pareggio. 32' st risponde il solito Tiganj con una girata sopra la traversa su spunto a sinistra di Pieve. 39' st tiro-cross di Zanardo su punizione dalla sinistra che attraversa lo specchio. 41' st batti e ribatti attorno all'area di rigore e botta dal limite di Zanardo che Vidizzoni para in due tempi. 43' st paratona di Villanova su contropiede di Sarda. 45' st ci prova ancora Zanardo in contropiede con un delizioso pallonetto che non sorprende il numero 12 ospite. Da notare che mancavano i centrocampisti Nardi (che non recupererà) e Tibolla (che invece sarà della partita) e che sono partiti senza il loro “fuoriclasse” e capitano il portiere Simone Villanova, entrato poi nel secondo tempo, che sarà sicuramente tra i pali domenica prossima. 4-4-1-1 con Zanardo, perno di tutto l’attacco, dietro a De Martin, partendo leggermente da sinistra. Nell’Udinese a terzino sinistro nel primo tempo ha giocato Andrea Geromin (classe 98), che sarebbe l’obbiettivo (difficile) numero uno per la nostra difesa. Edited August 30, 2016 by Guiz Quote
morodesede Posted August 31, 2016 Report Posted August 31, 2016 TRIESTINA - PIEVIGINA: i precedenti La Pievigina è una solida Società dilettanti che non ha una grande Storia, un Campionato di C2 ed una decina di Campionati di D con un decimo posto come miglior risultato della sua Storia, il resto, dal 1924 in poi, una fervida partecipazione a Campionati regionali più o meno buoni. Eppure abbiamo un precedente in serie D nella nostra prima partecipazione ai Dilettanti dopo il primo fallimento nel 94/95. Abbiamo segnato un 2-0 in casa ed un 4-1 fuori, al momento a punteggio pieno. Speriamo per il meglio. Quote
Mex Posted August 31, 2016 Report Posted August 31, 2016 2 ore fa, morodesede dice: Eppure abbiamo un precedente in serie D nella nostra prima partecipazione ai Dilettanti dopo il primo fallimento nel 94/95. Abbiamo segnato un 2-0 in casa ed un 4-1 fuori, al momento a punteggio pieno. Speriamo per il meglio. L'unica partecipazione ai dilettanti dopo il primo fallimento. Tre partecipazioni prima del fallimento e l'abitudine dopo il secondo..... Quote
fp17 Posted August 31, 2016 Report Posted August 31, 2016 ma a pieve no iera finì 0-5? no? me sbaglio? allora a chi quel anno ghe gavemo conzà 5 in trasferta? Quote
morodesede Posted August 31, 2016 Report Posted August 31, 2016 4 minuti fa, fp17 dice: ma a pieve no iera finì 0-5? no? me sbaglio? allora a chi quel anno ghe gavemo conzà 5 in trasferta? a Schio... Quote
Recommended Posts