Vai al contenuto

Tamai - Triestina (domenica 6 novembre, ore 14.30)


Messaggi raccomandati

no le fliche xe curte ma in stadio vegno sopratuto desso che go finì o quasi con le regate no vedo l'ora che rivi el mestre e sarà come quel giro che, zima e bora, rakar ghe la gà petada ahahhaah forza greghi sempre alegri e mai passion

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, fp17 dice:

rudy soprattutto no darghe corda al cabarettista qua de sora, perché el comincia lecandote e dopo finissi che el te porta a bever cancheron :rotfl:

no xe problemi, basta la compagnia. E po' un bon bicer se trova anca qua de noi anche se i lanfur xe ssai meio in sto campo 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, rudy dice:

no le fliche xe curte ma in stadio vegno sopratuto desso che go finì o quasi con le regate no vedo l'ora che rivi el mestre e sarà come quel giro che, zima e bora, rakar ghe la gà petada ahahhaah forza greghi sempre alegri e mai passion

Benvenuto Rudy, finalmente uno che si ricorda del freddo di quel giorno.

Sarà che non avevo neanche dieci anni, ma di quella gara mi sono rimasti impressi la bora e un anziano in tribuna che bevendo una quantità di bottigliette mignon ha imprecato per tutti i 90'.

Solo adesso ho realizzato che in effetti poteva essere fp ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahah. . qualche annetto fa FP fece una straordinaria performance in gradinata dopo un pasto abbondante ben annaffiaTo, spaghetti allo scoglio mi par di ricordare...:D  ma il gol di Rakar c'è lho ancora ben impresso nella mente senza annessa sensazione di freddo.. Buh. .

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, rudy dice:

buonasera a tutti,

mi sono iscritto perchè trovo molto interessante questo forum. Ho scelto come nome "rudy" perchè ricordo a Valmaura un tifoso, una vera macchietta, erano gli anni della serie C perchè data l'età ( sono del 1954) non ho potuto vedere i "greghi" in serie A ma ho cominciato con la serie B e poi avanti con la discesa agli inferi ( clan dei portogruaresi)  e poi le risalite e le nuove discese: Adesso, dopo essere tornato allo stadio lo scorso anno per aiutare il curatore, si respira aria nuova: finalmente!!! Scusate ma volevo dire qualcosa, spero non dispiaccia a nessuno e complimento a Guiz: dovrebbe fare il commentatore o almeno ricevere un grazie dal "bugiardello" locale.

Benvenuto, grazie... più facile che al Piccolo mi denuncino per qualcosa che dire grazie...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina andrò al Rocco come al solito a vedere la rifinitura, speriamo di trovare almeno 2 centrali che stiano bene perché stanno cascando come birilli...e spero anche di non trovare Serafini come trequartista, altrimenti a Tamai sono cavoli amari...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro, per me la partita è pesantemente a rischio.

Stamattina ero da quelle parti per lavoro e ha diluviato ininterrottamente, niente a confronto della pioggerella caduta qua.

Le previsioni parlano di pioggia incessante fino a tutto domani, tanto che la FIGC ha già sospeso preventivamente tutte le gare a livello giovanile, in attesa di decidere se fare lo stesso per i dilettanti.

Quello del Tamai è un ottimo campo, ma se piove altre 24 ore come pioveva stamattina l'arbitro fa il sopralluogo in canoa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CONVOCATI:

Giuseppe Aquaro, Ciro Autiero, Stefan Bajic, Filippo Carraro, Alessandro Celestri, Jean Claude Consol, Guido Corteggiano, Luca Crosato, Luca Di Dionisio, Mateus Dos Santos, Carlos Clay França, Mattia Frulla, Omar Leonarduzzi, Alberto Marchiori, Luca Pizzul, Matteo Serafini, Oleg Turea, Matteo Voltolini.

Formazione probabile:

Voltolini

Bajic Aquaro Leonarduzzi Pizzul 

Turea Frulla Corteggiano

França,

Serafini Dos Santos

Non si può certo dire che andiamo la a difenderci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso, confermato il solito modulo ma a quanto pare con Franca dietro a Serafini e a Dos Santos, sempre stando a quanto provato stamane.

Difesa solita e a centrocampo Turea, Frulla e Corteggiano.

Questo almeno è quello che risulta a me, e siccome Guiz che stamane era su conferma, direi che questo sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Guiz dice:

Non si può certo dire che andiamo la a difenderci...

cioè... un centrocampo fatto con tre zogadori offensivi e el centravanti messo trequartista... e zà che manca Bradaschia un muletto delle giovanili in panca causa emergenza se dovessi star mal un attaccante... peccà che no xe Zooom cuss' i podessi meter un terzin d'attacco, oltre a Bajic che ga za segnà due gol e ciappà una traversa... Voltolini pensa de tirar i rigori e vignir in area sui corner?...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, morodesede dice:

cioè... un centrocampo fatto con tre zogadori offensivi e el centravanti messo trequartista... e zà che manca Bradaschia un muletto delle giovanili in panca causa emergenza se dovessi star mal un attaccante... peccà che no xe Zooom cuss' i podessi meter un terzin d'attacco, oltre a Bajic che ga za segnà due gol e ciappà una traversa... Voltolini pensa de tirar i rigori e vignir in area sui corner?...

Portier volante domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×