Vai al contenuto

Tamai - Triestina (domenica 6 novembre, ore 14.30)


Messaggi raccomandati

Ci sono tutte le premesse per una partita "inglese", clima, terreno bagnato ma drenato, voglia di fare punti, qualche assenza che farà sì che chi gioca avrà  qualche responsabilità in più...oggi ci vorranno più testa e carattere del solito, da ció che leggo nelle pagine precedenti...:forzaunione::forzaunione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vergogna.. siamo già al campo sportivo.. una cinquantina di triestini tra cui noi:D, al coperto.. pioviggina. Gli altri in tribuna tra scoperta. Frulla per Cecchi unico cambiamento alla formazione base, con dos Santos davanti con Franca e serafini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, io in partenza non firmo per il pareggio: a tifo giocheremo come sempre in casa, e il terreno che non può non essere pesante certamente ci avvantaggia.

Il Tamai sarà senz'altro buono, e anche in Coppa a Ts avevano fatto una discreta impressione, ma i risultati fin qui non sono stati così eccezionali.

Del resto, mi risulta che per tutta la settimana si sia lavorato su questa partita con l'obiettivo chiaro di vincerla, e la formazione non è certo prudente.

Può darsi sia un azzardo, anch'io mi sarei aspettato un più prudente 4-4-2 e magari alla fine brinderò per un pareggio, ma adesso onestamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, gimmi dice:

Una vergogna.. siamo già al campo sportivo.. una cinquantina di triestini tra cui noi:D, al coperto.. pioviggina. Gli altri in tribuna tra scoperta. Frulla per Cecchi unico cambiamento alla formazione base, con dos Santos davanti con Franca e serafini.

...consideravo Bradaschia parte della formazione base...o quasi...comunque speriamo che Dos Santos riesca a fare ancora qualcosa in più rispetto alle altre partite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi minuti de sofferenza, lori sbarazzini beca un clamoroso incrocio de pali con Petris. Poi ghe ciapemo le misure e gavemo due/tre occasioni (Bajic, Serafin, Dos Santos da metacampo). Poi Pizzul grande salvataggio su gol praticamente fatto è Dos Santos imbuiola da rapace. Altre do occasioni legittima el vantaggio. 

Ben Dos Santos, sai meio rispetto a domenica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, forest dice:

Bradaschia è out per questa e probabilmente pure per la prossima

Certo!

Infatti consideravo lui e soprattutto Cecchi come gli assenti della "formazione tipo"... Gimmi dava il solo Cecchi come assente, credo non considerando che ne faccia parte Brad... comunque mi pare  oggi Dos Santos meglio delle altre volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×