SandroWeb Posted February 14, 2004 Report Posted February 14, 2004 (edited) 6 gennaio '05 Oltre a tutte le altre modifiche za fatte da tempo (Sala Giochi, Chat nuova ecc.) metto altre faccine cliccabili: queste xe quelle mandade da Starlite: queste inveze xe quelle de Giulia: Ringrazio entrambi per la "donazion" 6 settembre '04 Aggiunti nuovi smiles e la possibilità di upload di foto sul forum "Le immagini della città ." 3 agosto '04 Altre faccine nuove! 11 maggio '04 Per la gioia dei miei utenti, altre faccine nuove 20 aprile'04 Inserito il bottone per la risposta rapida 19 aprile'04 Aggiunte nuove emotes 15 marzo '04 Inserite le icone on/off che all'interno delle discussioni permettono di capire chi c'è online 27 febbraio '04 Ho inserito nuove faccine selezionabili...continuerò ad aggiornare inserendo nuovi smile molto presto 14 febbraio '04 Ho cambiato il formato dell'ora (da AM e PM a 24 ore, come più consono) e dei mesi. Inoltre, a tempo di record, ho anche "italianizzato" l' HELP Bye Edited January 6, 2005 by SandroWeb Quote
SandroWeb Posted April 19, 2004 Author Report Posted April 19, 2004 Sono state aggiunte nuove faccine...enjoy Quote
SandroWeb Posted September 6, 2004 Author Report Posted September 6, 2004 Da oggi è possibile fare un upload di immagini sul forum "Le immagini delle città "; inoltre sono state aggiunte nuove emotes Quote
Recommended Posts