Vai al contenuto

U.S.Triestina Calcio 1918 - Abano Calcio (sabato 8 aprile, ore 15)


Messaggi raccomandati

SABATO CON L'ABANO SARA' "GIORNATA ALABARDATA": BUON PRIMO COMPLEANNO TRIESTINA 1918

In vista della partita di sabato 8 aprile 2017 alle ore 15.00 con l’Abano, l’U.S. Triestina Calcio 1918 ha deciso di indire la cosiddetta “Giornata Rossoalabardata”.

L’occasione da celebrare è quella dell’assegnazione della nuova U.S. Triestina Calcio 1918 da parte del Tribunale di Trieste alla cordata Biasin – Milanese, avvenuta il 12 aprile 2016. In questo modo ogni tifoso che ha a cuore le sorti dell’Alabarda potrà dare il suo contributo nella ricorrenza di questo primo “compleanno” della nuova Triestina.

SOLAMENTE per questa partita pertanto si ricorda che NON saranno validi gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi all’inizio del campionato, i tagliandi omaggio e le tessere di favore (ad eccezione delle tessere Aia, Figc e Coni).

Per la circostanza si ricorda che la prevendita per la partita inizierà domani MARTEDI' 4 APRILE 2017 attraverso i consueti canali di vendita:
- sede U.S. Triestina Calcio 1918 (terzo piano Tribuna Pasinati) dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato dalle 9 alle 12.30;
- Sede Centro di Coordinamento Triestina Club con orario di apertura dalle 16 alle 19
- Libreria Luglio di Galleria Rossoni (Corso Italia 9) con orario continuato dalle 9.30 alle 20.00;
- Edicola "Di tutto di Giò" di via Galilei 12 a Monfalcone dalle 6.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30;

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, ultimodeiromantici dice:

Essendo sabato la giornada alabardata e che quindi paga tutti,abbonai compresi, prevedo record negativo stagionale de presenze allo stadio....abbozzo una cifra,1500/2000 spettatori,secondo voi?

Secondo mi sarà sempre quei, quei che ghe interessa, sui 2.500

Link al commento
Condividi su altri siti

Go paura anche mi che sarà poca gente, per tre motivi fondamentalmente:el primo che se paga,el secondo che se gioga sabato alle 15,el terzo che obbiettivamente el primo posto (sul campo, vedasi el post su play off..) xe ormai un miracolo dopo el pari a Belluno. Poi ovvio che mi son presente,come tutti i fedelissimi ovviamente, ma penso che no sarà de far gomitade per entrar, purtroppo aggiungo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 dice:

Go paura anche mi che sarà poca gente, per tre motivi fondamentalmente:el primo che se paga,el secondo che se gioga sabato alle 15,el terzo che obbiettivamente el primo posto (sul campo, vedasi el post su play off..) xe ormai un miracolo dopo el pari a Belluno. Poi ovvio che mi son presente,come tutti i fedelissimi ovviamente, ma penso che no sarà de far gomitade per entrar, purtroppo aggiungo.

 

A malincuor ma concordo con ti!

Link al commento
Condividi su altri siti

I cancei e la biglietteria xè sempre verti almeno entro la fine del primo tempo o i sera? Perché go de tenir mio fio mentre la mamma fa fisioterapia ma forse per le 15.30 rivo a entrar

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Genzo dice:

I cancei e la biglietteria xè sempre verti almeno entro la fine del primo tempo o i sera? Perché go de tenir mio fio mentre la mamma fa fisioterapia ma forse per le 15.30 rivo a entrar

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

15.30 entri senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rigel dice:

Sono proprio curioso di vedere che tipo di partita farà il Belluno sabato contro il Mestre, quando ci hanno pareggiato sembrava avessero segnato al 95' in rimonta in una finale di Champions League...

La stessa partita, solo che il Mestre gli attaccherà alti come fanno quasi sempre, e vincerà facile, salvo cataclismi...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×