Vai al contenuto

Mercato Alma Trieste 2017/18


Messaggi raccomandati

Mah a  mi  queste possibili voci riportade dal bugiardello, me par ciacole in libertà, buttade là cussì tanto per, poco più o poco via de quele che se pol far anche qua in un forum. Ed anche a mi me par tutte altissimamente improbabili, al momento.
L'idea che me son fatto mi, come za espresso altre volte, xe che Bowers sia stada una scelta precisa, voluda, per gaver un zogador con quelle determinate caratteristiche (quelle che più palesemente se notava mancar in finale con la virtus).
Se i voleva un centro, credo che in estate iera modo e tempo per ciorlo (l'opzion personalmente preferida, il che gavessi naturalmente implicado però un roster con altri tasselli leggermente diversi rispetto all'attuale). Se i voleva un Parks, magari più esperto e più forte, parimenti credo che ghe saria stado modo e tempo per cercar un "upgrade de picasso" (magari tipo Brown de tv).
Invece xe stado scelto un zogador tecnico, con soluzioni varie nei 4-5 metri, con la capacità de crearse qualche tiro e con ottime mani, il che de solito porta anche ad esser un buon passatore. Il punto, la priorità a mio modo de veder, xe capir e valutar se la sua condizion fisica e l'inserimento in squadra, riverà portarlo ad esser el zogador che xe stado prefigurado...
E che se cussì non fossi, i vardassi mercato permettendo, ad un altro zogador con quelle caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, julian dice:

Intanto in A1 Avellino stende l'asfalto sulla "simpaticissima" Virtus Bologna...

Questi libereranno ancora giocatori, è una squadra senza capo né coda e senza anima

per me arriverà un 4 straniero e se ne andrà Ndoja

sul quale si butterà mezza A2

sono convinto che la F stia facendo ponti d'oro a Lawson

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 dice:

Comunque sembra facile che Legion faccia le valige..e che prendano un centro serio..o un simil centro come e' in uso in questa serie.

Boh! 

Segnalo che Boniciolli sull'argomento è drastico: "Prenderemo un play americano per pararci il sedere a un mese e mezzo dalla fine del campionato. Per il resto, questi siamo e questi restiamo".

Magari bluffa, ma perché mai dirlo ed esporsi a brutte figure se non è vero, quando basta non dir niente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest dice:

Boh! 

Segnalo che Boniciolli sull'argomento è drastico: "Prenderemo un play americano per pararci il sedere a un mese e mezzo dalla fine del campionato. Per il resto, questi siamo e questi restiamo".

Magari bluffa, ma perché mai dirlo ed esporsi a brutte figure se non è vero, quando basta non dir niente?

 

Una cosa e' sicura, anzi due..

Di basket ne capisce piu Bonix che non il sottoscritto.

Lui allena la F  mentre io scrivo su un  forum.

Quindi ne sapra' piu' lui,ah...

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, alvin66 dice:

Comunque sembra facile che Legion faccia le valige..e che prendano un centro serio..o un simil centro come e' in uso in questa serie. e non solo.

Saria pecà però...che un Legion cussì indolente e che se no tira un sacco de volte no se diverti...(come diseva quel...ah si Fultz me par che se ciami e par che i sia in squadra insieme :rolleyes:),

lassi la f :D

E poi dai su no dir 'ste robe, te sa che Bonicc se risenti... :lol: , visto appunto che anche oggi ga dichiarado che i no cerca e no i vol nissun...solo un straniero de scorta straniero quando riverà l'ultimo mese...che el xe stufo de sentir che el cerca sempre zogadori (lui la ga dita più colorita)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, forest dice:

Boh! 

Segnalo che Boniciolli sull'argomento è drastico: "Prenderemo un play americano per pararci il sedere a un mese e mezzo dalla fine del campionato. Per il resto, questi siamo e questi restiamo".

Magari bluffa, ma perché mai dirlo ed esporsi a brutte figure se non è vero, quando basta non dir niente?

 

certo che bluffa, sono anni che racconta fuffa

detto questo, ma allora Ndoja è passaportato o italiano di formazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Stefanuzzo dice:

La F cambierà un Usa preso in Italia nella prima fase e secondo me un altro usa preso dal mercato estero nella seconda fase. Legion ormai è fuori da ogni logica di squadra 

Si può fare?

avevo capito che i visti extra erano 2, avendoli la F (come noi) già spesi può cambiare un USA solo con un altro già tesserato in ITA

cambia qualcosa quindi tra prima e seconda fase?

potremmo anche noi ipoteticamente cambiare Bowers nella seconda fase con un USA qualunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, tommaso29 dice:

Si può fare?

avevo capito che i visti extra erano 2, avendoli la F (come noi) già spesi può cambiare un USA solo con un altro già tesserato in ITA

cambia qualcosa quindi tra prima e seconda fase?

potremmo anche noi ipoteticamente cambiare Bowers nella seconda fase con un USA qualunque?

la F,  come anche l'Alma,  può prendere solo uno straniero tagliato in A o un comunitario Bosman A

che ovviamente può essere un USA con un passaporto farlocco

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, tommaso29 dice:

Non penso si possa fare

uno solo dei due

Oh vero, hanno già fatto un cambio.. allora mi sa ci proveranno seriamente per Lawson, che comunque sembra meritarsi il suo posto in A, mentre penso possano essere meno interessati a Ndoja.

Vedremo, io non ci capisco niente e quindi attendo haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Lawson può giocare in A1, tranquillamente....e infatti sta giocando, neppure male, parecchio

Ma non può giocare in una squadra che ha le ambizioni della Virtus...

Sinceramente ci sta anche che decida di farsi di nuovo mezza stagione in A2, specie se lo pagassero tanto e senza la scocciatura di un trasloco in corso d'anno...

Ma il suo posto è in A1, solamente a un livello più basso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo dice:

Farlo ora sarebbe fuori da ogni logica per me..

...però se hai mezza intenzione di farlo lo devi fare quando il mercato ti offre qualcosa di buono!!

Detto ciò io non so se cambierei Bowers per Lawson..a meno che non ci siano ancora fastidi fisici

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×