Vai al contenuto

I suntini sandrini di giovedì 6 settembre 2018


Messaggi raccomandati

GIOVEDI' 6 SETTEMBRE 2018

- E' stato presentato ieri Pablo Granoche, che torna a vestire la maglia numero 9: "Sono qui da due giorni e mi sento a casa, non posso che ringraziare Milanese perché a La Spezia mi sono trovato in una situazione difficile. Io ho rischiato di restare fuori rosa e Mauro di non avere un attaccante a poche ore dalla fine del mercato. Per fortuna entrambi alla fine abbiamo vinto questa scommessa. Quando sono arrivato oltre dieci anni fa ero una scommessa, adesso sono consapevole del mio ruolo. Sento la responsabilità di dare tutto per la squadra e non mi fa paura. Sono pronto. Qui ho un ricordo bellissimo per avere giocato una delle mie migliori stagioni da calciatore ma ho anche vissuto il momento più difficile con l'infortunio. In quell'occasione ho sentito l'affetto delle persone e mi è rimasto dentro. Credo che il ritorno proprio in occasione del Centenario sia il momento giusto". 

- Sempre Granoche è stato protagonista nella sgambata di ieri con la Berretti: 4 reti in nemmeno un'ora, all'interno del 13-0 finale che ha visto Procaccio top scorer con 5 gol, quindi le marcature di Bariti, Petrella, Mensah e Maracchi.

- Domani il collegio di Garanzia del Coni si pronuncia sulla delibera della serie B a 19 squadre, sabato il sorteggio del tabellone della Coppa Italia di serie C e quindi la compilazione dei calendari completi del nuovo campionato

- In ambito Alma, nell'intervista di Lorenzo Gatto parla coach Alberto Martelossi su quanto visto lo scorso week-end a Lignano: "Le gare contro Udine e Venezia? due partite nelle quali alla squadra di Eugenio - com'è normale in questo momento della preparazione, è mancata la continuità. Contro Udine, complice il desiderio di portare a casa il derby, la squadra ha saputo venir fuori alla distanza ritrovando, nel finale, quella grinta e quella determinazione soprattutto difensiva che sono il suo marchio di fabbrica. Contro Venezia, invece, la squadra è partita bene ma poi, quando nell'ultimo quarto la Reyer ha preso un vantaggio significativo ha un po' mollato a livello di testa. In generale ho visto buone indicazioni e un giocatore che, personalmente, avrei premiato con la targa di mvp del torneo. Si tratta di Chris Wright, un play-maker che a me piace moltissimo. Sa dosare accelerazioni personali e giocate per la squadra, nelle due partite mi è piaciuto moltissimo pur con qualche pausa di troppo. Leadership notevole, può essere un punto di riferimento importante per questa Alma".

- Stasera alle 17.30 a Chiarbola c'è la presentazione della Pallamano Trieste, con il campionato che inizia sabato da Conversano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×