Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

VENERDI' 12 OTTOBRE 2018

- L'Alma parte quest'oggi alla volta di Torino, in vista della gara di domani sera al PalaVela contro la Fiat (palla a due alle 20.30). Tutto confermato in ambito di presenze e assenze: ci sarà Chris Wright, out Peric e Janelidze. Torino senza coach Larry Brown per motivi di salute (che chissà quando e se tornerà in Italia...).

- Intervista di Antonello Rodio a Filippo Antonelli, ex alabardato e ora ds del Monza che domenica sfida l'Unione tra le proprie mura amiche:  "La Triestina? Mi è dispiaciuto tanto andarmene per due volte, peccato perché in quel momento, nel 2009, si era creato un bel gruppo e mancava poco per il grande salto. Ora le partite le vivo da fuori, e si potrebbe pensare che sul piano emotivo sia meglio così. Invece no, era meglio quando giocavo, almeno iniziavi la partita e ti passava. Qui si soffre in silenzio. Stiamo facendo un bel percorso con il Monza, ma conta sempre quello che verrà fatto da domani, non il passato. Certo, il cammino è positivo perché ci ha portato a questa grande possibilità. Entrare a far parte di un gruppo di livello internazionale è pazzesco: avere Berlusconi e Galliani come riferimenti è una possibilità enorme. Da parte di Galliani è anche una questione romantica, visto che è partito dal Monza, ma il tutto è condito da un'esperienza professionale incredibile". Sull'Unione attuale: "È molto forte, ha preso giocatori di categoria e anche di quella superiore, vive l'anno del centenario, è ben allenata da Pavanel che ho apprezzato nell'Arezzo: insomma sulla carta è attrezzata per vincere il campionato. Quindi ha le stesse nostre pressioni, sarà una partita combattuta che si giocherà sugli equilibri".

- Campionato che inizia per la Pallanuoto Trieste, sabato di scena in trasferta contro il Quinto. Stagione che prosegue anche per la Pallamano Trieste, che a Chiarbola sempre domani affronta il Merano prima delle tre settimane di sosta previste per lasciare spazio agli impegni della nazionale maggiore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×