Vai al contenuto

I suntini sandrini di venerdì 12 ottobre 2018


Messaggi raccomandati

VENERDI' 12 OTTOBRE 2018

- L'Alma parte quest'oggi alla volta di Torino, in vista della gara di domani sera al PalaVela contro la Fiat (palla a due alle 20.30). Tutto confermato in ambito di presenze e assenze: ci sarà Chris Wright, out Peric e Janelidze. Torino senza coach Larry Brown per motivi di salute (che chissà quando e se tornerà in Italia...).

- Intervista di Antonello Rodio a Filippo Antonelli, ex alabardato e ora ds del Monza che domenica sfida l'Unione tra le proprie mura amiche:  "La Triestina? Mi è dispiaciuto tanto andarmene per due volte, peccato perché in quel momento, nel 2009, si era creato un bel gruppo e mancava poco per il grande salto. Ora le partite le vivo da fuori, e si potrebbe pensare che sul piano emotivo sia meglio così. Invece no, era meglio quando giocavo, almeno iniziavi la partita e ti passava. Qui si soffre in silenzio. Stiamo facendo un bel percorso con il Monza, ma conta sempre quello che verrà fatto da domani, non il passato. Certo, il cammino è positivo perché ci ha portato a questa grande possibilità. Entrare a far parte di un gruppo di livello internazionale è pazzesco: avere Berlusconi e Galliani come riferimenti è una possibilità enorme. Da parte di Galliani è anche una questione romantica, visto che è partito dal Monza, ma il tutto è condito da un'esperienza professionale incredibile". Sull'Unione attuale: "È molto forte, ha preso giocatori di categoria e anche di quella superiore, vive l'anno del centenario, è ben allenata da Pavanel che ho apprezzato nell'Arezzo: insomma sulla carta è attrezzata per vincere il campionato. Quindi ha le stesse nostre pressioni, sarà una partita combattuta che si giocherà sugli equilibri".

- Campionato che inizia per la Pallanuoto Trieste, sabato di scena in trasferta contro il Quinto. Stagione che prosegue anche per la Pallamano Trieste, che a Chiarbola sempre domani affronta il Merano prima delle tre settimane di sosta previste per lasciare spazio agli impegni della nazionale maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×