Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

79207193_2759384604100972_70827185464965

Geppo campione con una gara di anticipo, quindi confermato primo.

Grandissima lotta per il secondo vinta a mani basse da @mario-manzanese che piazza la zampata finale con la gara Jolly, lasciando dietro il sottoscritto e @Riodario che per un solo punto tiene il quarto posto su un @Maurizio72Ts da record.

In fondo @alvin66 nonostante l'ultimo posto in gara riesce a tenere dietro un  @gimmi un po' sottotono per tutta la stagione. 

Grazie a tutti :) 

Edited by Cazzaballe
Posted

Che ingratitudine! Mettere all'ultimo posto il campione in carica!!! Potevi ben inventarti una norma che al campione in carica i punti si conteggiano doppi quando va male....?
Scherzo ovviamente! Volevo cominciare piano...ma ci sto riuscendo fin troppo bene! Cercherò di fare un pizzico meglio.... Complimenti a tutti!

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Posted

66191917_2443798878992881_94215088081836

Super balzo di Riodario prima della gara Jolly! Recupera sui primi due e si lancia in corsa per il campionato.

Dietro il sottoscritto cerca di staccarsi dagli altri inseguitori ma non è facile :) 

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
Posted

76727100_2717038635002236_18399162553398

Geppo campione con una gara di anticipo!

Grandissima lotta per il secondo e terzo posto tra il sottoscritto, @mario-manzanese e @Riodario . Anche @alvin66 potrebbe con una combinazione particolare ambire al secondo posto, o a passare almeno uno o due dei contendenti sopra in classifica. 

Grande lotta comunque anche nel fondo tra @alvin66 @Maurizio72Ts e @gimmi per evitare il cucchiaio di legno dell'ultimo posto

• 3 weeks later...
Posted

79207193_2759384604100972_70827185464965

Geppo campione con una gara di anticipo, quindi confermato primo.

Grandissima lotta per il secondo vinta a mani basse da @mario-manzanese che piazza la zampata finale con la gara Jolly, lasciando dietro il sottoscritto e @Riodario che per un solo punto tiene il quarto posto su un @Maurizio72Ts da record.

In fondo @alvin66 nonostante l'ultimo posto in gara riesce a tenere dietro un  @gimmi un po' sottotono per tutta la stagione. 

Grazie a tutti :) 

• Mi piace 1
Posted
42 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

...non centra nulla ma lo scorso 3 dicembre si è spento il mio Papà! Volevo dirvelo!

Abbracci

• Mi piace 1
Posted
Il 17/12/2019 Alle 21:05, mario-manzanese ha scritto:

...non centra nulla ma lo scorso 3 dicembre si è spento il mio Papà! Volevo dirvelo!

Ho letto solo ora. Un grande abbraccio.

• Mi piace 1