tommy781 Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Come da titolo, gavè mai fatto qualcosa de cui in seguito ve se pentidi? O che ve ga portà a pensar de eser stai proprio dei stupidi? Son più curioso de una baba.... Quote
Stefano79 Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 No so quanti sarà disposti a contar delle proprie bravade in pubblico Quote
SaRtO Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Prenotar la ciesa per sposarme.... Ovviamente xe ironica la cosa, ma se usa dirla Quote
assist Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Gaver speso in modo superficiale 400 euro per un cellulare....dopo 2 mesi e mezzo lo go vendudo perdendo circa la metà dei soldi......la rpox volta me sa che starò più attento Quote
Malto Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 risciar de morir per colpa de una bevuda Quote
tommy781 Posted August 3, 2005 Author Report Posted August 3, 2005 mi se me guardo alle spalle vedo più monade che robe sagge...: - in cinque anni go cambiado nove cellulari del costo minimo de 300 euro e massimo de 600...deso me son imposto uno stop - con la macchina go rischiado più de una volta de coparme, un giro spescialmente dopo una cena coi colleghi de Udine son tornado a casa talmente imbriago da non ricordarme neanche che strada gavevo fatto,ultima volta che me son preso una balla, gavevo el terror de aver combinado qualcosa durante el tragitto e go letto i giornai per una settimana sperando de non legger robe tipo pirata della strada investe e scappa... - tra i quattordici e i 18 anni go frequentado ambienti politici giovanili dove idiozia e cavolade se sprecava - go mollado una mula dopo quasi sei anni che stavimo assieme non perchè non l'amavo più ma perchè volevo sentirme libero - me son messo con una mula dandoghe l'anima e dimenticandome che il destin ga memoria e fa pagar gli errori con gli interessi - ieri me son lanciado con la moto in autostrada per veder come la tira senza ricordarme che non son Valentino Rossi e che a 200 bisogna saverghe andar...prima e ultima volta che lo fazo perchè ve assicuro che gavevo le chiappe talmente strette che se me la fazevo addosso la gaveria avudo le dimensioni de un cavel me son macchiado abbastanza per il momento...magari conto altro dopo, iera tanto per dar el bon esempio Quote
iaga Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Ghe go pensado su e pel momento no me vien in mente niente.. alla fin fine non me lamento perchè son contenta anche dei errori che go fatto.. xè una sola che me fa ancora mal ma xè troppo personale per contarla qua. Quote
iguanadan Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Ghe go pensado su e pel momento no me vien in mente niente.. alla fin fine non me lamento perchè son contenta anche dei errori che go fatto.. xè una sola che me fa ancora mal ma xè troppo personale per contarla qua. Urka... brutte cose... allora stempero l'ambiente con una bella figura di Università , lezione di una materia mortale. Io e un altro, seduti a fianco, io con il walkman e lui con diabolik: mettiamo in comune entrambe le cose. Stavo ascoltando Jesus Christ Superstar a palla. Avevo i capelli lunghi (ehm, bei tempi... avevo i capelli... ), quindi mi mimetizzavo alla grande. A un certo punto Gesù tira un acuto colossale e tutti inclusa la prof si girano a guardarci. Io divento bordeaux, spengo il registratore e il mio amico si gira e, urlando, mi fa 'MA NO, LASCIA, ERA BELLO!'. Wow... Quote
rix Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Sinceramente no go mai fatto grosse monade..ma una è stata parecchio scema..ieravamo coi miei amici a veder un'amichevole precampionato tra lodigiani e Roma, quindi se zogava allo stadio flaminio...nn avendo i biglietti abbiamo convinto le guardie ai cancelli a farci entrrare lo stesso...solo che siamo entrati in tribuna e noi dovevamo andare in curva...gavemo deciso cosi de scavalcare, ma si poteva soltanto nel punto piu alto dello stadio, ovvero mettendo le gambe fora della recinzione, cioè dove sotto c'era la starda.!!!!Purtroppo mi lo go fatto lo stesso e solo dopo mi sn reso conto della enorme cazzata che stavo facendo...sarà stato alto tipo 30 metri nn so..nn avevo avuto il coraggio di guardare... poi scavalcando un mio amico mi ha per sbaglio rotto gli occhiali da sole, da 200 euro...una punizione meritata a mio avviso Cmq vi allego una foto dello stadio, per intenderci io go scavalca dall'ultima fila, prima del grande riflettore...pero no se vedi sai ben... la foto in bianco e nero è un po vecchiotta ma rende l'idea dell'altezza.... Quote
Maurizio72Ts Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 pero no se vedi sai ben... no se vedi proprio chi ga cavado la fotoooooooooooooooo?????????????? Quote
rix Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 pero no se vedi sai ben... no se vedi proprio chi ga cavado la fotoooooooooooooooo?????????????? Ti no te vedi nessuna foto??? Quote
rix Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 provo a rimettere le foto dello stadio...nn so perche che chi vedi e chi nn vedi... E se nn se vedi neanche ora, vorra dire che non saprete mai il rischio che ho corso!!! Quote
trert Posted August 4, 2005 Report Posted August 4, 2005 provo a rimettere le foto dello stadio...nn so perche che chi vedi e chi nn vedi... E se nn se vedi neanche ora, vorra dire che non saprete mai il rischio che ho corso!!! http://www.nordostfussball.de/stadien/steu.../flaminio02.jpg http://spazioweb.inwind.it/pitriotesi/Flami1.jpg i collegamenti dovessi esser questi, ma no me disi un granché! Quote
Ghost Posted August 6, 2005 Report Posted August 6, 2005 Ho fatto tante cose che ora me sembra monade... ma una volta sembrava sai figo. Rifarei tutto da capo Quote
Dar Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 La monada più grossa che go fatto? Esser mi stesso...ma non se pol farghe niente Quote
Totano Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 la monada più grande?!?.... gaver rinuncia alla più grande occasion della vita per paura delle reazioni non concorde. Quote
Maurizio72Ts Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 provo a rimettere le foto dello stadio...nn so perche che chi vedi e chi nn vedi... E se nn se vedi neanche ora, vorra dire che non saprete mai il rischio che ho corso!!! http://www.nordostfussball.de/stadien/steu.../flaminio02.jpg http://spazioweb.inwind.it/pitriotesi/Flami1.jpg i collegamenti dovessi esser questi, ma no me disi un granché! infatti no se vedi un pifero, e me sa che resteremo con sto dubbio amletico.. el ga ris'ciado la vita o no??? (spero per ti che la risposta sia no ) Quote
Abel Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 Allora... Per Tommy: el primo giorno cha gavevo la moto, con 120km circa, ancora in rodaggio: 231km/h in autostrada. Go molado perché me secava darghe zo a maneta con cusì pochi chilometri. Infatti do giorni dopo son andado a 240, ma no iero ancora in piena... Cos'te vol? Xe rodaggio... Per i universitari: lezion de Michelini (prof. de informatica) in dip. de materiali; un mio amico porta una cavalletta grande come un evidenziator Stabilo Boss in aula e la fa volar fin alla lavagna. No ve digo i urli dele mule... Poi, lezion de Tironi (prof. de analisi matematica) sempre stesa aula; mi gavevo pena disfado l'auto contro un muro e come ricordo me ciogo le trombe bitonali e le meto in saccoccia. Ghe fazo a un mio amico "secondo ti se ghe sufio dentro le sona?". Secondo voi le sona? ... Bon, poi xe varie storie alcoliche, ma quele le conosi tuti... Ma queste xe tute cagade, no me son mai pentido. Se se pol pentir solo per i sentimenti non espressi. Quote
Stefano79 Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 Se se pol pentir solo per i sentimenti non espressi. Eh, su questo se podesi discuter.....magari in un'altra discussion Quote
cucciolina Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 Università , lezione di una materia mortale.Io e un altro, seduti a fianco, io con il walkman e lui con diabolik: mettiamo in comune entrambe le cose. Stavo ascoltando Jesus Christ Superstar a palla. Avevo i capelli lunghi (ehm, bei tempi... avevo i capelli... ), quindi mi mimetizzavo alla grande. A un certo punto Gesù tira un acuto colossale e tutti inclusa la prof si girano a guardarci. Io divento bordeaux, spengo il registratore e il mio amico si gira e, urlando, mi fa 'MA NO, LASCIA, ERA BELLO!'. :rotfl: :rotfl: La monada che go fato mi?? Ciaparme una bala nel pomeriggio della vigilia de nadal, vomitar anche l'anima e la sera presentarme dai miei per il cenone con una cera che no ve digo Gioventù brusada! Quote
Recommended Posts