assist Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Come xe messo nel titolo, volevo saver da voi quale xe stado, de qualsiasi sport e de qualsiasi livello, l'evento sportivo che ve ga emozionado de più nella vostra vita e che ve ga regalado + emozioni. Mi l'evento che ricordo de + xe la promozione dell'allora Lineltex Trieste: quel xe stado el periodo nel quale me son avvicinado de + al basket da seguire [ nel periodo stefanel pensavo solo a giogar e non a seguir ], della mia città e non solo! Quote
cenerentola82 Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Lucchese Triestina 3-3 sul maxischermo al Rocco. Quote
Stefano79 Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Arsenal - Inter (0-3) Al terzo gol go quasi dispicà el televisor Quote
assist Posted August 3, 2005 Author Report Posted August 3, 2005 Lucchese Triestina 3-3 sul maxischermo al Rocco. Anke mi ghe iero.....co fazevo ancora volontariato!iero praticamente con la panchina a bordo campo! Quote
Born to run Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Promozion della Lineltex Lucchese-Triestina Il primo derby de basket con Udine Il canestro da centrocampo di Gentile contro la Virtus e Robi Baggio ai mondiali 94 Quote
assist Posted August 3, 2005 Author Report Posted August 3, 2005 Promozion della LineltexLucchese-Triestina Il primo derby de basket con Udine Il canestro da centrocampo di Gentile contro la Virtus e Robi Baggio ai mondiali 94 El canestro de Nando xe stado una roba spaziale!!!!!! Quote
Fabieto Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Basket: Tutti i derby con Udine sia qua che là Calcio: 1996 coppa campioni della giuventus Atlanta 1996: la telecronaca de canotaggio de galeazzi "La Svezia ci fa una grande paura.... andiamo Antonio... andiamo Beniamino... andiamo a vincere... andiamo a vincere.... si guardano a destra, si guardano a sinistra e campioni del mondo!!" Quote
Delio Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 :ok: L'indimenticabile Italia - Germania ai Mondiali del 1970 Estudiantes - Milan ritorno della Coppa Intercontinentale dell'anno ? (iero sai giovine comunque) una violenza e una cattiveria dei argentini de no creder, una vera cacia al'omo sopratuto su Combin, franco-argentin, considerà un traditor... I tiri in sospension de Manuel Raga (sondaggio: quanti se ricorda de lui?) 2004 La semifinale al campionato italian de basket feminile U14 SGT contro Udine vinta de 7 dopo che le ne gaveva rullà per tuto el campionato... Quote
Number3 Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Milan - Barcelona 4-0 finale coppa campioni Finale 100 mt a Tokio nel 1991. Milan - Juventus finale coppa campioni (solo perche contro la juve ) Quote
tommy781 Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 finali di atletica dei 100 e 200 metri, tutte, nessuna esclusa. le sfide della Coppa America che me appassiona e coinvolgi sempre. Quote
cenerentola82 Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Estudiantes - Milan ritorno della Coppa Intercontinentale dell'anno ? (iero sai giovine comunque) 1969 MILAN-ESTUDIANTES 3-0 1-2 Anca mi iero 'sai giovine... anzi cussì giovine che gnanca no iero Quote
Delio Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Estudiantes - Milan ritorno della Coppa Intercontinentale dell'anno ? (iero sai giovine comunque) 1969 MILAN-ESTUDIANTES 3-0 1-2 Anca mi iero 'sai giovine... anzi cussì giovine che gnanca no iero Mi alora gavevo 13 anni... ghe iero zà ... Quote
rix Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Purtroppo anche se seguomolti sport, le emozioni vere e proprio me le ga da solo el caro e veccio calcio!! :ok: La prima in ordine cronologico xe stata la prima partita che go visto allo stadio Roma-Cremonese( forse xe stato un 3 a 0, bu..) :ok: La seconda iera el primo derby che go visto vincere dalla Roma, Roma-Lazio 3-1 quello della maglietta "vi ho purgato ancora", donata al capitano da un famosissimo conduttore radiofonico romano :ok: La terza, nell'anno del terzo scudetto una delle ultime partide, quella a torino, con la giuve a due punti sotto di noi...dopo 12 minuti i gobbi erano in vantaggio per 2-0 delpiero, zidane...morale a pezzi...ma a un quarto d'ora dalla fine lo shogun(nakata), si inventa un tiro dalla trequarti..2-1....a pochi minuti dalla fine stesso tiro di nakata van der sar para ma montella è abile a insaccare 2-2...go sfondato la casa del mio amico juventino!! La piu bella, però, xe stato, il giorno dello scudetto...allo stadio dalle 9.30 di mattina, bandierone al seguito...la roma che vince per 3-1...pianti a dirotto e grandi abbracci con mio padre che m'ha fatto romanista...(a dir la verita me son abbraciato anche con muli che non conossevo, e che vi assicuro nn erano prorpio dei gentleman!!!) Quote
trert Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 mi la più bella xe stada la mia prima partida de pallavolo a 10 anni.. iero ssai emozionado, iera un torneo tre contro tre.. prima volta che gareggiavo contro altra gente.. me ricordo che iera anche vignudi a vederme i miei, ierimo tipo in friul no so ben dove.. semo arrivadi 7 su 16.. non un gran risultato ma poco importava.. xe za tanto che stavo in pie, iero tuto che tremavo de paura!!! Quote
iaga Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Per quanto riguarda i personali un terzo posto nazionale in una gara nel lontan.. 1998. Per quanto riguarda el resto.. diria Lucchese-Triestina 3-3 con le lagrime e un mezzo infarto a Lucca.. Quote
Stefano79 Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Per quanto riguarda i personali un terzo posto nazionale in una gara nel lontan.. 1998. Gara de cosa? Nuoto? Quote
iaga Posted August 3, 2005 Report Posted August 3, 2005 Nuoto per salvamento veramente.. iera la gara de Battello Quote
Maurizio72Ts Posted August 4, 2005 Report Posted August 4, 2005 Beh...di eventi sportivi da ricordare ce ne sono tanti (sia belli che brutti). Tra le più belle da ricordare sicuramente la partita Italia-Brasile 3-2 del Mondiale spagnolo (oltre ad Argentina -Italia; Italia - Polonia) e Italia - Germania Ovest 3-1 , anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere pure Italia - Germania 4-3 di Mexico 70 (ma non ero ancora nei programmi di mamma e papà ), Il 2° gol di Maradona in Argentina - Inghilterra di Mexico 86 Tra le più brutte sicuramente la finale di Coppa dei Campioni 1985 tra Juventus e Liverpool (e non credo di dover aggiungere altro ) Quote
Number3 Posted August 4, 2005 Report Posted August 4, 2005 Per quanto riguarda i personali un terzo posto nazionale in una gara nel lontan.. 1998 Anche mi son riva 3 a livello nazionale ma nella pallavolo(Giochi della gioventù 1995) perso in semifinale con l'allora giovanili della Ravenna(Messaggero) e vinto il 3°-4° contro Cagliari. 4° nel calcio(Campionato delle Regioni - Matera(Basilicata) 1991) ...... nel 1996 go scoperto la bonta del vin e della birra ....... fine Quote
Stefano79 Posted August 4, 2005 Report Posted August 4, 2005 nel 1996 go scoperto la bonta del vin e della birra ....... fine grande Quote
Juliet Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 Trieste-Iskra ritorno per l'accesso alla seconda fase de coppa campioni de pallamano nel 96. fora gavevimo perso de 10 e in casa gavemo vinto de 12 e tuto nell'ultimo quarto d'ora del secondo tempo...questo vol dir meter cuor cmq de partide nel cuor de pallamano ne go tante . Quote
Tonn(ellott)o Nostromo Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 Lucchese Triestina al porta elisa no way Quote
Abel Posted August 15, 2005 Report Posted August 15, 2005 Gran Premio di San Marino, 1 maggio 1994. Quote
assist Posted August 16, 2005 Author Report Posted August 16, 2005 Gran Premio di San Marino, 1 maggio 1994. Mamma mia.....go ancora quella maledetta immagine stampada la. Quote
Recommended Posts