Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Insieme a gigi-to, Forest e Morodesede ho prenotato un megatavolo al Bire di Riva Gulli domani sera a partire dalle 21.00.

Se va tutto bene, sarà facile poi spostarsi verso piazza unita e far festa, se va male sarà facile tornare a casa e prendersela con la moglie. In ogni caso lo faremo da sfamati e dissetati.

Un occasione per salutarci in attesa della prossima stagione. Chi viene è benvenuto, chi non viene è un pisano.

Inviato
4 minuti fa, rudy ha scritto:

ben pensada gimmi...mi cmq gò l'ultima corriera per basovizza alle 23.30 dala stazion

Se andassi tutto come che devi, te va con la prima della mattina dopo..

Inviato

Ah ah ah la prima della mattina dopo. Spettacolo.

Mi son fora Trieste difficilmente saria riva a passar. Però comunque vadi stapperò qualcosa perché me par che xe stada una grande stagion. Ghe lo devo a Mauro e a Mario che me ga fatto tornar la voia de seguir l'unione. 

Inviato
13 ore fa, gimmi ha scritto:

Insieme a gigi-to, Forest e Morodesede ho prenotato un megatavolo al Bire di Riva Gulli domani sera a partire dalle 21.00.

Se va tutto bene, sarà facile poi spostarsi verso piazza unita e far festa, se va male sarà facile tornare a casa e prendersela con la moglie. In ogni caso lo faremo da sfamati e dissetati.

Un occasione per salutarci in attesa della prossima stagione. Chi viene è benvenuto, chi non viene è un pisano.

Per loro fortuna ,mia moglie e  mia figlia sono in sardegna :D, mentre i maschietti saranno tutti a soffrire al Rocco... nel caso non posso prendermela con nessuno... potrei provare con mia madre, ma la mamma (comunque vada) non si tocca.... 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro