Lupo Cecoslovacco Posted June 21, 2019 Report Posted June 21, 2019 TESTARDI COME MULI, L’UNIONE È PRONTA A RIPROVARCI Continuità su tutti i fronti con un obiettivo preciso: lottare per il vertice DATE E PREZZI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI La campagna abbonamenti 2019/2020 avrà due fasi distinte: la prima settimana sarà riservata esclusivamente agli abbonati, che avranno possibilità di esercitare il diritto di prelazione rinnovando la propria tessera stagionale da lunedì 8 a martedì 16 luglio, in sede societaria o al Centro Coordinamento Triestina Club di Via dei Macelli. Da mercoledì 17 luglio partirà invece la vendita libera. Per rinnovare l’abbonamento, basterà presentarsi in uno dei due punti vendita muniti di valido documento d’identità, tessera sanitaria, vecchio abbonamento e fidelity card, per rendere rapidissime le già veloci procedure di rinnovo. Chi poi avesse acquistato l’abbonamento alle tre partite dell’europeo Uefa Under 21 da poco andato in archivio, potrà beneficiare di uno sconto pari al prezzo del mini abbonamento (13 € intero). La vendita libera avrà le medesime modalità di acquisto, gli stessi punti vendita di riferimento e le stesse tariffe della fase di prelazione. E appunto riguardo i prezzi, come nell’anno del Centenario anche la stagione alle porte presenterà tariffe a dir poco vantaggiose per tutti i tifosi alabardati, incentivo a stringersi ancor più attorno alla squadra risparmiando cifre decisamente significative rispetto all’acquisto del biglietto per la singola partita. Invariato il costo della Curva Furlan: 100 € l’intero, 80 € il ridotto (fascia di prezzo che comprende donne, studenti universitari, over 65 e portatori di handicap con invalidità certificata inferiore al 75 %), 50 € la tariffa giovani (ragazzi dai 10 ai 17 anni e studenti delle scuole superiori anche maggiorenni) e 10 € la tessera stagionale cortesia (bambini da 0 a 9 anni e portatori di handicap con invalidità certificata superiore al 75 %). Leggerissimi aumenti invece per ciò che concerne le Tribune Pasinati e Colaussi, vale a dire 10 € in più rispetto allo scorso campionato. La Pasinati costerà rispettivamente 160, 140, 100 e 30 €, la Colaussi 130, 110, 80 e 20 €. Aggiunta rispetto alla passata stagione la possibilità di abbonarsi nell’esclusiva Tribuna Autorità, tessera stagionale al prezzo unico di 845 € fino ad esaurimento posti, offerta che prevede il posto auto coperto e riservato oltre all’accesso alla sala hospitality con relativo buffet. Si accettano pagamenti in contanti, bancomat, carta di credito e circuito PostePay. In caso non si possa acquistare la tessera stagionale di persona, si può delegare un'altra persona a patto di fornirle il proprio documento d'identità (anche una copia) e una breve delega scritta per compilare il modulo di sottoscrizione abbonamento. Per informazioni: info@ustriestinacalcio1918.it oppure 040-830250. Per velocizzare ulteriormente le pratiche, è possibile scaricare e compilare il modulo di sottoscrizione presente di seguito, presentandolo poi compilato in sede societaria o al Centro Coordinamento: http://ustriestinacalcio1918.it/…/modulo-sottoscrizione-201… Quote
Lupo Cecoslovacco Posted June 21, 2019 Author Report Posted June 21, 2019 Vado a formalizzare l'iniziativa per la stagione 2019/2020, anche per quest'anno ho deciso di sponsorizzare ( pur non avendo secondi fini, come alcuni nel passato ?), a voi il regolamento : - Si tratta di indovinare quanti saranno gli abbonati alla triestina alla chiusura della campagna abbonamenti, - I pronostici dovranno essere inseriti in questa discussione ENTRO E NON OLTRE le 24 del 7 luglio - Colui che più si sarà avvicinato al numero reale, vincerà una caraffa di birra (o altro di valore equivalente ) presso la birreria BIRE di Riva Gulli. L'imperdibile cerimonia di premiazione si terrà alla fine della prima partita casalinga della triestina dopo la chiusura della campagna abbonamenti. Solo come evidenza storica vi riporto il risultato della passata stagione, al netto dei prolungamenti vari : Nome Previsione Differenza Abbonamenti totali al 26/9 ndocojo 2012 712 2724 Marimari 2116 608 hector 2200 524 tommaso29 2450 274 gimmi 2456 268 Contea di Trieste 2512 212 El Ciclòn 2625 99 Goffi 2663 61 Genzo 2715 9 GiGi-TO 2750 -26 stefits 2810 -86 Manuel90 2880 -156 polimory 2882 -158 Calcio74 2890 -166 LEGIONARIO PIACENZA 2919 -195 LordJackTargaryen 2923 -199 antifurlan 2945 -221 Puntina 2997 -273 LungomareNatisone 2999 -275 Guiz 3001 -277 maverick 3062 -338 Tifo 3112 -388 Marco.Riva 3118 -394 panzer90 3148 -424 Alessyum 3154 -430 Bunk 3164 -440 marcoc 3166 -442 Tifosa 3211 -487 Plissken 3224 -500 Lupo Cecoslovacco 3236 -512 mario-manzanese 3284 -560 Rigel 3300 -576 Poggioreale del Carso 3310 -586 AlabardaSpaziale 3333 -609 kurgan 3347 -623 Scrooge 3350 -626 Roberto24 3450 -726 stefanots 3459 -735 toieto 3500 -776 fp17 3600 -876 legera atletica 3636 -912 Nobru 3711 -987 snid9g 3861 -1137 caravan 4125 -1401 Quote
LungomareNatisone Posted June 21, 2019 Report Posted June 21, 2019 (edited) 3310, così magari la Nokia ne sponsorizza! Edited June 21, 2019 by LungomareNatisone Quote
Poggioreale del Carso Posted June 21, 2019 Report Posted June 21, 2019 7 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: 3310, così magari la Nokia ne sponsorizza! Non val, lo gavevo messo mi l'anno scorso, e volevo rimetterlo anche quest'anno. Quindi te son pregado de cambiar. Quote
LungomareNatisone Posted June 21, 2019 Report Posted June 21, 2019 (edited) 3 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto: Non val, lo gavevo messo mi l'anno scorso, e volevo rimetterlo anche quest'anno. Quindi te son pregado de cambiar. 1) no me ricordavo 2) chi prima arriva meglio alloggia 3) desso che so, lo lasso perché te me sta antipatico in sti giorni? 4) se te me ciol un do birre cambio Edited June 21, 2019 by LungomareNatisone 1 Quote
Roberto24 Posted June 21, 2019 Report Posted June 21, 2019 Molto dipenderà anche dal mercato, dalle formule di abbonamento (famiglia, giovani, studenti, ecc.....), quindi aspetto di vedere cosa proporrà la società prima di sbilanciarmi... Quote
Alessyum Posted June 21, 2019 Report Posted June 21, 2019 Non è un po' troppo tardi chiudere il concorso ad una settimana dalla fine della campagna abbonamenti? A quel punto sai già più o meno a che quota arrivi e ci azzeccano tutti Quote
Lupo Cecoslovacco Posted June 21, 2019 Author Report Posted June 21, 2019 2 minuti fa, Alessyum ha scritto: Non è un po' troppo tardi chiudere il concorso ad una settimana dalla fine della campagna abbonamenti? A quel punto sai già più o meno a che quota arrivi e ci azzeccano tutti Hai ragione , cambio il regolamento, del resto faccio come mi pare ? 1 Quote
Alessyum Posted June 21, 2019 Report Posted June 21, 2019 L'ideale sarebbe chiudere il concorso circa 7/10 giorni dopo l'inizio della vendita degli stessi. L'anno scorso mi sono fatto un grafico con l'andamento degli abbonamenti e dopo la prima settimana finisce il boom di quelli che se lo fanno subito e il grafico diventa più regolare. Per intenderci, una settimana dopo l'inizio, eravamo a 800 abbonamenti, una quantità sufficiente per non sparare pronostici esageratamente sbagliati, ma comunque abbastanza lontana dal risultato finale in modo da rendere il gioco divertente. Ad una settimana dalla fine della campagna abbonamenti, l'anno scorso, era praticamente già tutto delineato. Questo è il mio consiglio da malato di statistiche, ma penso possa esserti utile. Quote
Lupo Cecoslovacco Posted June 21, 2019 Author Report Posted June 21, 2019 28 minuti fa, Alessyum ha scritto: L'ideale sarebbe chiudere il concorso circa 7/10 giorni dopo l'inizio della vendita degli stessi. L'anno scorso mi sono fatto un grafico con l'andamento degli abbonamenti e dopo la prima settimana finisce il boom di quelli che se lo fanno subito e il grafico diventa più regolare. Per intenderci, una settimana dopo l'inizio, eravamo a 800 abbonamenti, una quantità sufficiente per non sparare pronostici esageratamente sbagliati, ma comunque abbastanza lontana dal risultato finale in modo da rendere il gioco divertente. Ad una settimana dalla fine della campagna abbonamenti, l'anno scorso, era praticamente già tutto delineato. Questo è il mio consiglio da malato di statistiche, ma penso possa esserti utile. è certamente utile, i grafici di cui parli li faccio anch'io, malattia comune ?, ma a questo punto la previsione deve essere un atto di fede/sciamanico, se cominciamo a vedere la campagna acquisti, gli andamenti della prima settimana, che visto lo storico ti possono già dire dove si atterrà.... se gli abbonamenti sono sono cari o economici, se i pacchetti famiglia piacciono o meno... alla fine è un gioco, e non vorrei uscire da questa logica.. ? Quindi : I pronostici dovranno essere inseriti in questa discussione ENTRO E NON OLTRE le ore 24 del 7 luglio Quote
Uccio Posted June 21, 2019 Report Posted June 21, 2019 5 ore fa, Roberto24 ha scritto: Molto dipenderà anche dal mercato, dalle formule di abbonamento (famiglia, giovani, studenti, ecc.....), quindi aspetto di vedere cosa proporrà la società prima di sbilanciarmi... Anche mi cussi ? Quote
Scrooge Posted June 21, 2019 Report Posted June 21, 2019 chiedo a forest, Guiz o a chi altro potrebbe avere interesse a rispondermi... ma che svantaggi potrebbe avere una campagna abbonamenti stile de riù nel 1992? ce lo siamo sempre chiesti...meglio 10000/15000 abbonamenti a 30/50 € o 3000 a 150? io non riesco proprio a capire quali possano essere le controindicazioni... hai comunque uno stadio enorme dove altri 2/3000 al botteghino per i big match li fai sempre Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.