polpetta Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 se non ve va el titolo cambielo pur.. non savevo come scriver iniziemo con Kiriranshelo Quote
polpetta Posted August 8, 2005 Author Report Posted August 8, 2005 Qua xe Giuliano, Tommy781 e Vico !!! Quote
polpetta Posted August 8, 2005 Author Report Posted August 8, 2005 E da questa parte xe Iaga de spalle, Laura e Trert ! Quote
Ghost Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 Ed ecco le mie. Iniziamo con l'inafferrabile Iaga. Presa di rpofilo perché l'assalto frontale con lei è difficoltoso. Quote
Stefano79 Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 Cocole... Ma vedo solo aranciata e cocacola sui tavoli...no va ben Quote
Ghost Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 Giuliano e Tommy781 in atteggiamento romantico. La radiazioni ghe gha fatto sai mal. Quote
Ghost Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 Ora Trert mentre stava piazzando una trappola fotografica per Iaga momentaneamente assente. Quote
Ghost Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 Un altro primo piano del nostro neo acquistoi Kiri. Quote
Ghost Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 Ed infine una foto mia. Certo che una faccia furba in foto non mi viene nemmeno se mi impegno Per le foto di gruppo aspettam trert. Quella fatta da me con l'autoscatto è venuta male perché un auto cha ha quasi ucciso me e Trert ci ha fatto ritardare e la foto ci ha preso di spalle mentre stavamo correndo al nostro posto. Quote
polpetta Posted August 8, 2005 Author Report Posted August 8, 2005 el neo acquisto non vegnerà piu fora con noi.. lo gavemo praticamente assillà de foto (contando anche altre che non gavemo messo ) x stefano: controlla meio Quote
Ghost Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 Faccia nuova è normale venga fotografata un po di più. Per la grigliata il più frequente era Orione. Faceva sempre qualcosa di buffo o meritevole di foto, l'ho eletto personaggio della serata. Quote
assist Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 Chi più chi meno, cmq tutti immortalati!Evvai!!!!!!! Quote
Ghost Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 E che ci siamo disposti in modo non molto strategica. Tutti i fotografi dalla stessa parte del tavolo. Assist era alle spalle di due dei 3 fotografi ed era nella posizione più sicura. Iaga era proprio la centro Non poteva difendersi su due alti contemporaneamente Quote
polpetta Posted August 8, 2005 Author Report Posted August 8, 2005 E che ci siamo disposti in modo non molto strategica. Tutti i fotografi dalla stessa parte del tavolo.Assist era alle spalle di due dei 3 fotografi ed era nella posizione più sicura. Iaga era proprio la centro Non poteva difendersi su due alti contemporaneamente me sembra tanto un complotto questo [scherzo] alla prossima se la studieremo meio!! ..............................................magari davanti a una tavola rotonda Quote
Kiriranshelo Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 aiuuutooo ma quante foto me gavè fatto ??? un neo iscritto che se trova la mia foto in prima pagina el scampa de qua : ))) scuseme per la mia assenza post ritrovo, me piaseria commentar de più. ghost ga fatto una descrizion completa de quel che gavemo parlado nella nostra metà de tavola. per el momento ve posso dir solo che ritornerò verso mercoledì o giovedì ciao ciao Quote
Recommended Posts