Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah guarda, mi partiria de Udine per venir a vederla a queste condizioni : zona VIP, poltroncina riscaldata, buffet con almeno due buone bottiglie a mia disposizion e Taylor Mega già mezza imbriaga sulla poltrona vicina.

Inviato

Ci sono un paio di considerazioni da fare su questa partita: da una parte c'è chi dice che la Coppa Italia diventa un obiettivo importante vista la nostra attuale posizione in classifica, dall'altro potrebbe essere un'ottima occasione per provare moduli e giocatori in varie configurazioni senza l'assillo del risultato, bisogna poi vedere se l'avversario schiera la sua migliore formazione o no.

Inviato

Ritengo che una squadra in crisi di identità come la nostra debba sfruttare ogni occasione per fare un passo avanti.

Poi però torno sulla terra, realizzo che sta competizione è solo un impegno ulteriore che tra l'altro ti porterebbe di nuovo il Vicenza in casa e penso che un'altra rumba c'è la risparmieremmo volentieri

Quindi mi viene il dubbio, che scioglierò solo domani, se andare o meno. Intanto mi pare che file ai botteghini non dovrebbero esserci :)

Inviato
4 ore fa, andyball ha scritto:

Ah guarda, mi partiria de Udine per venir a vederla a queste condizioni : zona VIP, poltroncina riscaldata, buffet con almeno due buone bottiglie a mia disposizion e Taylor Mega già mezza imbriaga sulla poltrona vicina.

E te vigniria dalla furlania per aver vicini taylor mega? Tecnicamente, essendo furlana, xe più probabile che te la trovi doman mattina sotto casa tutta bagnaria e arsa de desiderio 

Inviato
10 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

E te vigniria dalla furlania per aver vicini taylor mega? Tecnicamente, essendo furlana, xe più probabile che te la trovi doman mattina sotto casa tutta bagnaria e arsa de desiderio 

Ma infatti...

Conosso un suo amico, per questo go pensa' a ela, la femmina del momento 

Inviato
5 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Per curiosità.. quali sono le possibilità oggi di vedere 22 riserve in campo?

Da parte loro non so, da parte nostra eccetto Matosevic e i centrali di difesa non vedo la possibilità di grossi cambi (forse Hidalgo e Ermacora potrebbero trovare spazio, ma gli altri giocano sempre tutti)

Inviato
3 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Da parte loro non so, da parte nostra eccetto Matosevic e i centrali di difesa non vedo la possibilità di grossi cambi (forse Hidalgo e Ermacora potrebbero trovare spazio, ma gli altri giocano sempre tutti)

Devo ammettere che la curiosità di vedere una delle partite con meno pubblico mi sta stuzzicando e non poco ?

• Haha 1
Inviato

Da decimi in classifica la ciliegina sulla torta sarebbe snobbare una Coppa che permette di scalare 7 posizioni in classifica. Se continua la mentalità del..  "semo forti solo che no lo dimostremo" rischiamo di perdere anche a Imola domenica. 

Inviato
Non so con che modulo si schiereranno, ma ci sarebbe anche la possibilità di far giocare Paulinho per Giorico e Steffè per Maracchi che ultimamente hanno visto poco campo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Inviato
Il ?12?/?11?/?2019 Alle 09:17, goffi ha scritto:

Non credo possa essere un nostro obbiettivo ,come scrive il piccolo , per questo mi aspetto di vedere molte novità nell' undici  iniziale, purtroppo dalla Beretti mi pare non si possa pescare praticamente nulla .

siamo così cisti pure la?

Inviato
3 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Per curiosità.. quali sono le possibilità oggi di vedere 22 riserve in campo?

devo ammettere che non ho ancora capito chi sono le riserve ovvero se i titolari sono più forti delle riserve   

Inviato
1 ora fa, andreis ha scritto:

devo ammettere che non ho ancora capito chi sono le riserve ovvero se i titolari sono più forti delle riserve   

Cosa c'entra questo con la definizione di riserva?

Di fatto lo è chi gioca meno del titolare, anche se forse è più forte...

Inviato

Solito 442 con Steffè e Paulinho in mediana. Tra una chiacchiera e l' altra (non è che ci sia assai phatos) 3,4 buoni cross di quest' ultimo. Nic tu Nic (vi ricordate quando non esistevano radiocronache delle radi private e per sapere i risultati in tempo reale ci si collegava a radio capodistria o qualche altra, non ricordo, di oltre confine, eravamo in d...... anni 70....) alla fine del primo tempo. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro