Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Possiamo istituire sanzioni amministrative per chi spamma o va OT.

Cosi dissanguate me e Abel :)

Beh, no diria che spammo.

Sull' :offtopic: in effetti...

Bon, Ghost, caccia la pila. Te son anca più ricco de quel che te speravi! :p

Mi, invece, no caccio niente perché me devo ancora riparar la moto... :pianto:

Ma quanto costeria zontar spazio sul server?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo istituire sanzioni amministrative per chi spamma o va OT.

Senz'altro :D Cmq voi non spammè, ne xe un paio qua dentro (che se fa veder raramente e in pratica no ga mai scritto) che lo ga za fatto andando contro le regole. Se mai questi signori dovessi legger questo mio post, che i sapi che alla prossima comincia a partir gli avvertimenti.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto costeria zontar spazio sul server?!?

Non tantissimo a dir el vero, ma bisogna tener conto che quando gavarò de rinnovar el dominio (luglio 2006) dovarò vender un rene per pagar :) E visto che al momento son l'unico a metter la pila (donazioni a parte), meio non arrivar in un batter d'occhio al limite max de spazio.

La mia filosofia de vita xe quella de amministrar nel migliore dei modi lo spazio a disposizion, tutto qua :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuto sai bel, ma no gavè risposto ala mia domanda, Mr. Admin.

Se, dixemo, ogni utente (de quei più scribacchini) meti tipo 10€ se riva a combinar qualcosa? Mi no go idea de quanto posi costar sto spazio sul server (anca perché dipenderà dal servizio offerto, immagino).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, dixemo, ogni utente (de quei più scribacchini) meti tipo 10€ se riva a combinar qualcosa?

Scusa se non go chiarido a dovere :D

Dunque, el servizio che go ora (200 mega+mysql+php) costa 120 euri all'anno; in caso de un nuovo upgrade, se andassi a 500 mega con el prezzo raddoppiado che, anche se una sola rata annua, xe una bella slepa tenindo conto che sto sito no nasi a scopo de lucro, indi per cui al sottoscritto no torna niente in scarsela, tranne l'affetto de tutti i utenti :merodolodalrider:

Se, come te disi ti, quei + affezionadi mettesi 10 euri ciascun, me andassi non ben ma de più :D Ovviamente chi diventa utente sostenitor (come i lo xe Stefano79 e tommy) gavarà un regalin più avanti, ma questo lo go scritto da un'altra parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, no diria che spammo.

Da quando te se ga iscritto te son ogni giorni primo nella classifica giornaliera dei post :)

Te gha una media de 21.5 post al giorno mi de 9.4.....

e son za uno spammone :p

--------------

Tornando alla questione monetaria.

Potresti vender le maiette del SDS.

Un po come fanno per le arance contro il cancro.

Chi vol la maietta fa una donazione appropriata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando te se ga iscritto te son ogni giorni primo nella classifica giornaliera dei post :)

Te gha una media de 21.5 post al giorno mi de 9.4.....

e son za uno spammone :p

:pianto:

Buaa! No te voio più ben!

Ma scuxa, spammar no vol dir mandar messaggi indesideradi?

Te vol dir che son indesiderado?!? :incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto almeno una volta l'avviso "devi aspettare almeno 60 secondi mandare un altro messaggio" allora sei uno spammer.Io lo vedo di continuo :)

Anca mi...

Penso che Lord Sandro ne coperà! Opur, se diventemo sostenitori, me sà che ne farà pagar 100€ a testa! :ehno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×