Vai al contenuto

Stagione Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

ad ogni modo se la notizia avesse un fondamento non potremmo lamentarci più di tanto, diciamo che non cadremmo male....
io credo che Pillon sia il primo a non essere soddisfatto di quanto ha fatto finora ma non so se, in caso di uscita anticipata nei PO, la delusione può essere tale da spingerlo a cercare nuove strade
ho la sensazione che quanto successo nell’ultimo giorno del mercato invernale non gli sia piaciuto granché, sono arrivati i terzini che aveva richiesto ma si è ritrovato con un reparto di centrocampo ridotto all’osso per la partenza di Boultam dopo quella di Lodi
forse pensava di non essere in una società che pone un aut aut simile,se vuoi il terzino devi rinunciare ad uno degli attaccanti migliori su cui avevi puntato forte fino a quel momento
forse aveva accettato nella convinzione di ritrovarsi in un contesto tipo Padova e Perugia, società che certo non cedono i migliori a metà campionato ma anzi si rinforzano con pezzi da 90 come Chirico’ 
insomma, non entro nel merito di quanto successo a gennaio, MM avrà certamente avuto le sue buone ragioni, ma mi auguro che là non si sia incrinato qualcosa fra mister e boss
incrinatura che potrebbe spiegare questi rumors
dubito che Pillon sia disposto ad affrontare la nuova stagione senza la garanzia di poter allestire una rosa in grado di lottare per il primo posto, non per il quinto
ha un prestigio da difendere e non credo gli manchino gli estimatori, immagino che dal confronto che avrà con MM a bocce ferme uscirà una chiara indicazione sul suo futuro
Descrivere il mercato invernale in questi termini mi sembra un po' una forzatura. È vero che è stato ceduto Boultam (che io avrei tenuto se i soldi fossero stati miei, ma non era il nostro miglior attaccante ed era titolare sia contro il Fano che a Matelica), ma avevamo recuperato Procaccio e c'era Petrella in rampa di lancio da trequartista. Inoltre all'ultimo giorno di mercato lo scambio Rizzo-Moscati col Perugia sembrava fatto con l'accordo di tutti.
Insomma al netto di tutti gli errori commessi qualcosa si era cercato di fare per mantenere la qualità.
Sono purtroppo cose che succedono quando gli affari si fanno nelle ultime 2 ore del mercato.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×