Vai al contenuto

U.TS Contro Tonnellotto


Messaggi raccomandati

Certamente i rapporti tra le due parti xe molto incrinadi: non entro in causa riguardo le tematiche del volantin, credo però sia giusto rimarcar che saria meio ricucir lo strappo nel minor tempo possibile. Una "guerra" tra tifosi e presidente no xe mai una question piacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe iera prevedibile ... ma dubito che se riverà a ricucir i rapporti...

Come go dito in un post precedente El pres ga de far el pres con la squadra e la società , non ga de far el gradasso con la gente, la tifoseria e la città!

Penso che stavolta i ultras gabbi tutti i diritti de protestar!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi penso sempre che la ragion staghi nel mezzo.. El tonno ga sempre avudo l'idea de gaver un stadio senza barriere e chieder de far amicizia non penso sia un dramma..

..ovviamente xè modi e modi de chieder/propor le robe e sicuramente non xè stada una mossa azzeccada quela de divulgar notizie errate alla stampa.. però bisogna veder quel che ga dito el tonno al giornalista e quel che el giornalista ga scritto.. in ogni caso.. tutte e due le parti sbaglia.. visto la testardaggine de entrambe non se arriverà mai a un compromesso.. la lotta penso che resterà fin la fine della presidenza del tonno.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe iera prevedibile ... ma dubito che se riverà a ricucir i rapporti...

Come go dito in un post precedente El pres ga de far el pres con la squadra e la società , non ga de far el gradasso con la gente, la tifoseria e la città!

Penso che stavolta i ultras gabbi tutti i diritti de protestar!

Son d'accordo con ti....

El mato devi capir che lui xe el presidente della società e non dei tifosi.

Poi lui che ga sempre volù lo stadio per le famiglie, ghe faria saaaaaai comodo eliminar i ultras :incazzado::incazzado::incazzado::incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi penso sempre che la ragion staghi nel mezzo.. El tonno ga sempre avudo l'idea de gaver un stadio senza barriere e chieder de far amicizia non penso sia un dramma..

..ovviamente xè modi e modi de chieder/propor le robe e sicuramente non xè stada una mossa azzeccada quela de divulgar notizie errate alla stampa.. però bisogna veder quel che ga dito el tonno al giornalista e quel che el giornalista ga scritto.. in ogni caso.. tutte e due le parti sbaglia.. visto la testardaggine de entrambe non se arriverà mai a un compromesso.. la lotta penso che resterà fin la fine della presidenza del tonno.

:bye:

Mi son totalmente d'accordo con la "signora moderatora" :p

Ghe daria un consiglio a Tonnellotto.... Tienti stretto i tuoi amici ma ancor di più i tuoi nemici...

Fazendo muro contro muro no se va da nessuna parte :noghesemo:

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×