SandroWeb Posted January 20, 2022 Report Posted January 20, 2022 Questa la discussione per il match contro l'ex Luca Banchi Quote
GMarco Posted January 21, 2022 Report Posted January 21, 2022 Un vero banchi di prova. Mi preoccupa molto. Quote
Flaming Posted January 21, 2022 Report Posted January 21, 2022 Due punti per noi! Sn convinto che questa settimana di allenamenti intensi presenterà tutta un altra squadra alla palla a due!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Skenea Posted January 22, 2022 Report Posted January 22, 2022 Questa è una di quelle partite che bisogna vincere. Lo erano anche altre.... Vediamo Konate cosa combina. Quote
alvin66 Posted January 22, 2022 Report Posted January 22, 2022 1 ora fa, Skenea ha scritto: Questa è una di quelle partite che bisogna vincere. Lo erano anche altre.... Vediamo Konate cosa combina. Se si perde domani, Dio non voglia, sara' il caso di riguardarci alle spalle..visto che squadre materasso non ce ne sono 1 Quote
sir_john Posted January 22, 2022 Report Posted January 22, 2022 Se si perde domani, Dio non voglia, sara' il caso di riguardarci alle spalle..visto che squadre materasso non ce ne sonoConcordo, anche perchè da terzi o quarti ritrovarsi noni o decimi è un attimoInviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
Giova80 Posted January 22, 2022 Report Posted January 22, 2022 Dico solo una cosa: vendicare l'andata (e non sarà per niente facile) Quote
alvin66 Posted January 23, 2022 Report Posted January 23, 2022 1 minuto fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Vinta. Bene così. Partita positiva non solo per il risultato. A parte i rimbalzi, direi che non abbiamo mai dato l'impressione di soffrire l'avversario.Tutti promossi,per quel che mi riguarda.. Quote
Mich Posted January 23, 2022 Report Posted January 23, 2022 Buoni segnali da Konate, JF nonostante le due triple sembra ancora tanto tanto imballato, Grazulis per me MVP. Certo che concediamo una caterva di rimbalzi offensivi... Quote
alvin66 Posted January 23, 2022 Report Posted January 23, 2022 11 perse..e' un numero abbastanza consueto.. Quote
ReaLeg Posted January 23, 2022 Report Posted January 23, 2022 oggi fluidi, belli da vedere, vinta di squadra (5 in doppia cifra). Decisamente in secondo piano la caterva di rimbalzi offensivi concessi Quote
Giova80 Posted January 23, 2022 Report Posted January 23, 2022 Ottima prestazione. Temevo molto questa partita ed invece abbiamo giocato molto bene. Quote
Skenea Posted January 23, 2022 Report Posted January 23, 2022 In questo campionato ogni partita è una battaglia, oggi non è stato diverso. Quindi ben venga questa importante e meritata vittoria. Quote
pinot Posted January 23, 2022 Report Posted January 23, 2022 a me invece la nostra prestazione non è piaciuta granché 17 rimbalzi offensivi concessi a Pesaro sono un’enormita’, 5 di Larson che è una guardia, tagliafuori questo sconosciuto in generale molti problemi difensivi che hanno concesso agli avversari di restare a tiro e alla fine di conservare la differenza canestri ci ha premiato la stupefacente precisione nel tiro da 3, nostro tallone d’achille, e una mano consistente hanno dato gli infortuni di Jones e Moretti, ko nell’ultimo quarto 9/6 classifica straordinaria ma attenzione su 15 partite 9 in casa e scontro diretto a sfavore con Varese, F e Pesaro teniamo d’occhio quelle che stanno dietro, oggi ne ho avuta la conferma Quote
alvin66 Posted January 23, 2022 Report Posted January 23, 2022 4 minuti fa, pinot ha scritto: a me invece la nostra prestazione non è piaciuta granché 17 rimbalzi offensivi concessi a Pesaro sono un’enormita’, 5 di Larson che è una guardia, tagliafuori questo sconosciuto in generale molti problemi difensivi che hanno concesso agli avversari di restare a tiro e alla fine di conservare la differenza canestri ci ha premiato la stupefacente precisione nel tiro da 3, nostro tallone d’achille, e una mano consistente hanno dato gli infortuni di Jones e Moretti, ko nell’ultimo quarto 9/6 classifica straordinaria ma attenzione su 15 partite 9 in casa e scontro diretto a sfavore con Varese, F e Pesaro teniamo d’occhio quelle che stanno dietro, oggi ne ho avuta la conferma Stavolta trovo eccessivo il tuo realismo. Partita lineare dove non abbiamo mai dato l'impression di poter perdere. Quote
chompo Posted January 23, 2022 Report Posted January 23, 2022 (edited) Bella vittoria con partida sempre condotta ed in cui gavemo sempre dado l'impression de lucidità, de voler (e saver) zogar de squadra (insomma quel che ghe volessi sempre, con vittorie annesse ovviamente ) . Unico piccolo peccatuccio, la mollezza con cui semo rientradi dall'intervallo, fortunatamente gavevimo del margine e quindi el parzialino de Pesaro xe servido loro solo a riportarse sotto, poi semo ripartidi de novo bene e li gavemo de novo tenudi a distanza de sicurezza. El nostro basket non xe peggiorado stasera nell'ultimo quarto, in concomitanza con un margine de vantaggio ed anche mi come Alvin, oggi non go mai avudo l'impression che la partida podessi sfuggirne. Buona idea meter Konate in quintetto per no rischiar de subir fisicamente con Jones e per metterlo subito nel match, visto che ultimamente quando entrava sembrava catapultado in un qualche luogo a lui sconosciuto. Xe andado anche discretamente ben oggi, soprattutto all'inizio, speremo ben ah ! Bene anche el time out sull'ultimo possesso a +11 per cercar la tripla che ne gavessi permesso de ribaltar la differenza canestri de -13 che gavevimo. L'azion se ga arenado purtroppo, ma insomma saria stada la ciliegina su una già bella torta Edited January 23, 2022 by chompo 1 Quote
chompo Posted January 23, 2022 Report Posted January 23, 2022 (edited) Resta però, tolte MI e Virtus (e VE se se sveia...ma quando se sveia ?!?), un torneo molto livellado, dove bisogna esser sempre sul pezzo e per squadre come noi, diria che la differenza la farà la capacità o meno, de esser sempre attenti, concentradi e vogliosi ad ogni match. Semo terzi al momento ed a mio parer el motivo principale xe la nostra compattezza ed organizzazion. Oltre che ad un calendario fin qua "favorevole" come sottolinea Pinot ed un pizzico de fortuna anche aggiungessi mi. Ma non gavemo valori tecnici o men che meno atletici, superiori al resto della banda, quindi se non continuemo su questo solco, a passar dalle stelle alle stalle podessi esser un attimo. Mi però son fiducioso. Con Davis gavemo ampliado le soluzioni in attacco, resta de veder Konate...se non resta o ridiventa un problema, son fiducioso. Edited January 23, 2022 by chompo Quote
Giova80 Posted January 23, 2022 Report Posted January 23, 2022 (edited) 41 minuti fa, pinot ha scritto: 41 minuti fa, pinot ha scritto: 9/6 classifica straordinaria ma attenzione su 15 partite 9 in casa e scontro diretto a sfavore con Varese, F e Pesaro teniamo d’occhio quelle che stanno dietro, oggi ne ho avuta la conferma Hai più che ragione. Cerchiamo di arrivare quanto prima a 26/28 punti che è una quota salvezza accettabile. Ogni punto sopra è tutto di guadagnato per play-off Edited January 23, 2022 by Giova80 Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 24, 2022 Report Posted January 24, 2022 Partita che è scivolata via senza grossi scossoni,avanti dall'inizio alla fine. MVP konate che ha steso Jones. Scherzi a parte,un segnale di risveglio per lui c'è stato,forse anche complice la partenza in quintetto (ottima mossa di ciani). Ottimi graz e mian, bene Davis,Delia,De Angeli, sufficienti Banks e Fernandez(importanti per mestiere e leadership). La classifica è cortissima,ma ad oggi pensare che 2 tra Cremona,Varese e Fortitudo (le mie vere candidate alla retrocessione)possano vincere 4/5 partite più di noi,mi sembra impossibile. Io mi godo il terzo posto,una f8 da testa di serie e una squadra seria,con identità. Quote
Flaming Posted January 24, 2022 Report Posted January 24, 2022 Giusto nn sedersi sugli allori e non pensare di essere arrivati perché cadere dalla torre è un attimo. Va però detto che questa squadra per tutto un girone di campionato (no 2/3 partite) ha dimostrato in modo oggettivo di essere la terza forza del campionato, diamole un po’ di credito. Leggo ovunque che siamo stati salvati dall’infortunio di Jones, però fino a quel momento nn mi risultava che fossimo in svantaggio, quindi direi che con i se e con i ma si va poco lontano, ad oggi la classifica dice che possiamo considerarci una squadra forte e come tale dovremo ragionare.Ieri a me è piaciuto molto anche DeAngeli che per la prima volta l’ho visto dinamico e deciso ad attaccare il ferro…se inizia a costruirsi qualche soluzione dal mid range potrebbe diventare un giocatore da serie A perché atleticamente e fisicamente ci sta alla grandissima.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
marcoc Posted January 24, 2022 Report Posted January 24, 2022 Il nostro upgrade al momento si chiama Davis che è nettamente meglio del precedente play e non solo per quanto riguarda il tiro visto che per la differenza bastava poco ma per il far girare la squadra quando lui comanda il gioco, su Konate onestamente non mi è parso un gran miglioramento ha fatto qualcosa di più del nulla che stava facendo ma onestamente se cambiamo i due pivot ieri Jones con Konate quanti punti in più avremo????? Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 24, 2022 Report Posted January 24, 2022 38 minuti fa, marcoc ha scritto: Il nostro upgrade al momento si chiama Davis che è nettamente meglio del precedente play e non solo per quanto riguarda il tiro visto che per la differenza bastava poco ma per il far girare la squadra quando lui comanda il gioco, su Konate onestamente non mi è parso un gran miglioramento ha fatto qualcosa di più del nulla che stava facendo ma onestamente se cambiamo i due pivot ieri Jones con Konate quanti punti in più avremo????? Questo però è un errore. Konate è stato preso per fare il cambio a Delia,poi la Supercoppa scintillante e l'inizio a rilento dell'argentino(causa Olimpiadi) hanno invertito le gerarchie. Jones è il titolare. Andrebbero confrontati Jones e Delia . E konate con camara. Quote
Recommended Posts