Fabieto Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Ormai Ron Howard se ga specializzado a raccontar autobiografie o eventi storici, cusi dopo Apollo13 e Beautiful Mind ga icrocia i generi e xe uscì fora Cinderella Man. Bel film secondo mi e che riceverà probabilmente un bel po de nomination agli oscar, tra le quali spero per Paul Giammatti (el menager de Russel Crowe) secondo mi un gran attore!! Go godudo alla scena dell'incontro tra Baer vs. Carnera.... le ga ciapade come un mus... (Carnera ovviamente) Merita la visione Cita
saretta Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Mi non so se me ispira tanto, roba de boxe non xè che me piasi tanto. I unici due film del genere che me ga piasso xè stai "Hurricane" e "Million dollar baby". Fab ghe somiglia a sti due? Cita
Fabieto Inviato 21 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2005 ciau saretta Hurricane non lo go visto però penso de si visto che xe un film biografico anche quel (Robin Carter)... o come Alì (Casius Clai). Ma cmq merita dai, Russell Crowe xe simpatico (la storia xe quella de J.J. Braddock) e Paul Giamatti xe bravissimo. Million Dollar Baby non xe paragonabile... xe troppo superiore! Cita
Maurice Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Mi a naso no me dispiaseria vederlo.... Comunque i film che ga dito saretta xe do grandi film Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.