Cip Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 (modificato) 50 minuti fa, gimmi ha scritto: A mio umile parere un allenatore non può e non deve sparare così sulla squadra, quand'anche abbia l'appoggio pieno della società. Una cosa così per me gli si rivolta contro. Poi mi sbaglierò, eh.. io spero il Milan faccia sei punti e arrivi in Top 8 tifando un bel pari tra Atletico e Dortmund che non fa male per il ranking. 2 ore fa, forest ha scritto: Su Lilla e Brest siamo d'accordo, tre punti anche per me. Il problema è che calendario alla mano, da pronostico, ne fanno sei Bayern, Arsenal, Aston Villa, Inter e Dortmund. Sono cinque, cui dobbiamo aggiungere una fra Atletico e Leverkusen, se non pareggiano fra loro. E siamo a sei. Con Liverpool e Barca diventano otto, e Milan fuori a 18. Siccome però non vinceranno proprio tutte, o almeno spero, diciamo dentro il Milan (sempre se fa sei punti). Se non li fa, ecco che si passa a 17, ma ad esempio l'Atalanta (+9 in differenza reti) se finisce a 17 viene prima della Juve (+4). Ma sono tutti discorsi sulla carta, vediamo cosa dice il campo. Certo che ogni singola partita a questo punto diventa importante. Ciao avevo tentato di rispondere a Forest ma in giro per lavoro all'estero si vede che non ha preso la linea. Non concordo con lui sull'essere fuori a 18 punti nel caso del Milan (che ovviamente deve fare due vittorie ma parliamo di un periodo lontano un mese e e qualche giorno e possono cambiare mille cose). Bayer L. e Atletico se la devono giocare e anche Benfica Aston Villa e' tutto meno che scontata. Anche Fejenoord Bayer Munchen non e' scontata cosi' come all'ultima Barcellona Atalanta. Troppe variabili. Se il Milan fa il suo (un Milan normale non quello di ieri sera...) si qualifica fra il 5 e il 6sto posto. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Fonseca: ne ricordo di ben peggio di vari altri allenatori a partire da Mourinho. Secondo me e secondo una statistica che ho letto oggi l'87% dei tifosi Milan e' d'accordo con lui! La Societa' lo ha appoggiato completamente non intervenendo! Se prendo un manager che si occupa di un settore non devo assolutamente intervenire ogni volta a commentare le sue decisioni! non siamo all'asilo mariuccia! Se sbaglia rispondera' a fine contratto/fine anno ma ora la gestione e' sua non di altri. L'unico che potrebbe intervenire (se fosse capace di farlo in modo soft - ma non e' il suo caso...) sarebbe Ibra cioe' il trait d'union tra societa' e squadra. Nel caso in questione: tutti vedono alcune cose che sono insopportabili (Theo che ributta dentro il secondo pallone invece di buttarlo fuori tanto cosi' e' sicuro che lo ammoniscono....Tomori che protesta mentre si riscalda cosi prende il giallo....Calabria che se ne va senza salutare e dare la mano all'allenatore e qualche altra minore situazione minore. Il problema di base e' che alcuni giocatori lo scorso anno avevano in mano Pioli che gli lasciava fare quello che volevano (aggiungo anche Leao ai citati) e anzi gli dava alibi tanto sapeva che il suo contratto scadeva a giugno.....La cosa sarebbe stata evitabile esonerando Pioli a Gennaio. Cosi invece ognuno si e' gestito per i fatti suoi. Pioli non aveva piu' potere. Ora Fonseca, che non e' un genio della panchina ma sicuramente una persona onesta e sincera, si e' trovato con questa rogna di personaggi che si sentono i gestori dei loro interessi a prescindere dalla squadra. Leao lo sta recuperando. Calabria e' meglio che stia in tribuna (lo metteri personalmente fuori rosa dopo ieri) Tomori e Theo ....che si allenino altrimenti da gennaio restano in panca. Dico gennaio perche' arriva un terzino sinistro esperto, non un fuoriclasse ma uno da serie A non un ragazzino, e arriva anche un mediano di struttura ed esperienza per aiutare gli altri due prima che muoiano. Poi le stupidaggini in campo vanno anche, purtroppo nel modo peggiore e sfortunato, perche' avessimo giocato con arbitraggio italiano, c'era rigore per pestone sul piede a Musah (il famoso Step on Foot di Rocchi) visibilissimo al Var cosi come c'era fallo su Musah quando ha perso palla ai 30 metri ed e' uscito il gol della Stella Rossa e nello stesso modo non ci sarebbe stato nemmeno il gol del Milan viziato da fallo di Gabbia prima del tiro di Abraham. Ma se veniva dato il rigore parleremmo di altra partita e fino alla fine primo tempo il Milan non era molto criticabile. Niente di eccezionale ma nettamente superiore e in controllo partita. Ma il calcio e' cosi e se hai 3-4 che hanno atteggiamenti bambineschi e purtroppo escono per infortuni quelli che hanno capacita' e carattere (Morata Pulisic tanto per dirne alcuni) ti ritrovi con i Calabria e i Theo che fanno le stesse cose dello scorso anno cioe' fanno le mezzeali e non recuperano un pallone lasciando sempre uomini liberi sugli esterni. Gli aggiungi un ragazzotto come Musah che parte sempre palla al piede.....lo accetti se e' in in fascia leterale ma in mezzo fare queste cose e' ridicolo. E non gliele chiede certo Fonseca.... Modificato 12 Dicembre 2024 da Cip Cita
Contea di Trieste Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 Altre due vittorie tonde tra Roma e Viola, vedemo la Lazio. FORZA RANKING!! 1 Cita
numanecia Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 24 minuti fa, Cip ha scritto: Ciao avevo tentato di rispondere a Forest ma in giro per lavoro all'estero si vede che non ha preso. Non concordo con lui sull'essere fuori a 18 punti nel caso del Milan (che ovviamente deve fare due vittorie ma parliamo di un periodo lontano un mese e mezzo e possono cambiare mille cose). Bayer L'kusen e Atletico se la devono giocare e anche Benfica Aston Villa e' tutto meno che scontata. Anche Fejenoord Bayer Munchenn non e' scontata cosi' come all'ultima Barcellona Atalanta. Troppe variabili. Se il Milan fa il suo (un Milan normale non quello di ieri sera...) si qualifica fra il 5 e il 6sto posto. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Fonseca: ne ricordo di ben peggio di vari altri allenatori a partire da Mourinho. Secondo me e secondo una statistica che ho letto oggi l'87% dei tifosi Milan e' d'accordo con lui! La Societa' lo ha appoggiatro completamente ed era il suo dovere minimo: se prendo un manager che si occupa di un settore non devo assolutamente intervenire ogni volta a commentare le sue decisioni! non siamo all'asilo mariuccia! Se sbaglia rispondera' a fine contratto/fine anno ma ora la gestione e' sua non di altri. L'unico che potrebbe intervenire (se fosse capace di farlo in modo soft - ma non e' il suo caso...) sarebbe Ibra cioe' il trait d'union tra societa' e squadra. Nel caso in questione: tutti vedono alcune cose che sono insopportabili (Theo che ributta dentro il secondo pallone invece che buttarlo fuori tanto cosi' lo ammoniscono....Tomori che protesta mentyre si riscalda cosi prende il giallo....Calabria che se ne va senza salutare e dare la mano all'allenatore e qualche altra minore. Il problema di base e' che alcuni giocatori lo scorso anno avevano in mano Pioli che gli lasciava fare quello che volevano (aggiungo anche Leao ai citati) e anzi gli dava alibi tanto sapeva che il suo congytratto scadeva a giugno.....La cosa sarebbe stata evitabile esonerando Pioli a Gennaio. Cosi ognuno si e' gestito per i fatti suoi. Pioli non aveva piu' potere. Ora Fonseca, che non e' un genio della panchina ma sicuramente una persona onesta e sincera, si e' trovato con questa rogna di personaggi che si sentono i gestori dei loro interessi a prescindere dalla squadra. Leao lo sta recuperando. Calabria e' meglio che stia in tribuna (lo metteri personalmente fuori rosa dopo ieri) Tomori e Theo ....che si allenino altrimenti da gennaio restano in panca. Dico gennaio perche' arriva un terzino sinistro esperto, non un fuoriclasse am uno da serie A non un ragazzino, e arriva anche un mediano di struttura ed esperienza pr aiutare gli altri due. Poi le stupidaggini in campo vanno anche purtroppo nel modo peggiore perche' avessimo giocato con arbitraggio italiano, c'era rigore per pestone sul piede a Musah (il famoso Step on Foot di Rocchi) visibilissimo al Var cosi comew c'era fallo su Musah quando ha perso palla ai 30 metri ed e' uscito il gol della Stella Rossa e nello stesso modo non ci sarebbe statio nemmeno il gol del Milan viziato da fallo di Gabbia prima del tiro di Abraham. Ma se veniva dato il rigore parleremmo di altra partita e fino alla fine primo tempo il Milan non era molto criticabile. Niente di eccezionale ma nettamente superiore e in controllo partita. Ma il calcio e' cosi e se hai 3-4 che hanno atteggiamenti bambineschi e purtroppo escono per infortuni quelli che hanno capacita' e carattere (Morata Pulisic tanto per dirne alcuni) ti ritreovi con i Calabria e i Theo che fanno le stesse cose dello scorso anno cioe' fanno le mezzeali e non recuperano un pallone lasciando sempre uomini liberi sugli esterni. Gli aggiungi un ragazzotto come Musah che parte sempre palla al piede.....lo accetti se e' in in fascia leterale ma in mezzo fare queste cose e' ridicolo. E non gliele chiede cereto Fonseca.... Cip..... guerra e pace in confronto xe un bignami......😃 Cita
numanecia Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 Cip.... banalmente cambi allenatore...... fine....... quando fai dichiarazioni di quel tipo significa che la squadra non la gestisci, Ibra o meno....... La Stella Rossa di oggi credo farebbe fatica a slvarsi in serie A........... Cita
LungomareNatisone Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 13 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto: Altre due vittorie tonde tra Roma e Viola, vedemo la Lazio. FORZA RANKING!! Oggi la Lazio ciapa 4, ve digo mi. Cita
LungomareNatisone Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 12 minuti fa, numanecia ha scritto: Cip..... guerra e pace in confronto xe un bignami......😃 O vista la punteggiatura diria The Dubliners Cita
numanecia Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 2 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: O vista la punteggiatura diria The Dubliners uuuu che piomgìbo fotonico Cita
Contea di Trieste Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 3 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: O vista la punteggiatura diria The Dubliners No, più Ulysses, ma con tratti che anticipa Finnegans Wake. 1 Cita
LungomareNatisone Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 Adesso, Contea di Trieste ha scritto: No, più Ulysses, ma con tratti che anticipa Finnegans Wake. Si, effettivamente Dubliners xe una delle robe più leggibili del mulo Joyce Cita
Lorenzo72 Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 Cip go iniziado a legger El tuo post finido de zenar, co go finido de leggerlo gavevo digeri' ...... 😉 1 Cita
gimmi Inviato 12 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 1 ora fa, Cip ha scritto: Ciao avevo tentato di rispondere a Forest ma in giro per lavoro all'estero si vede che non ha preso la linea. Non concordo con lui sull'essere fuori a 18 punti nel caso del Milan (che ovviamente deve fare due vittorie ma parliamo di un periodo lontano un mese e e qualche giorno e possono cambiare mille cose). Bayer L. e Atletico se la devono giocare e anche Benfica Aston Villa e' tutto meno che scontata. Anche Fejenoord Bayer Munchen non e' scontata cosi' come all'ultima Barcellona Atalanta. Troppe variabili. Se il Milan fa il suo (un Milan normale non quello di ieri sera...) si qualifica fra il 5 e il 6sto posto. Forest ed io non abbiamo detto che il Milan sarà fuori a 18 punti, ma che se li raggiunge ha il 90% di probabilità di essere in top 8, non la certezza. Il che, rispetto alle previsioni della vigilia, è abbastanza sorprendente. Se una tra Bayer ed Atletico vince, finisce poi a 18 punti quasi certamente. Barcellona Atalanta non c'entra nulla, il Barca avrà già 18 punti e la dea non può raggiungerli. Se il Milan fa il suo, secondo me, finisce settimo o più facilmente ottavo. Cita
Paolo54 Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 Si parla tanto dei nuovi guru della panchina.. Poi ci sono allenatori veramente bravi mai sotto i riflettori. Sicuramente Baroni e' uno di questi, ipersottovalutato. Cita
LungomareNatisone Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 Vi racconto una storia buffa. La sindaca di Amsterdam (sì, proprio quella città dove un mesetto fa si sono scontrati per le strade per ore maghrebini ed israeliani) fa pressioni per far vietare la trasferta ai tifosi della Lazio (che nel frattempo hanno già prenotato aerei, hotel e quant'altro) con la motivazione che sono TUTTI razzisti ed antisemiti. Eccerto, pressappoco un milioncino di persone tutte razziste ed antisemite, magari col santino del duce nel portafoglio. Ebbene, qual è il finale buffo? la Lazio viene ad Amsterdam, domina e vince 1-3 con i due gol decisivi segnati da due neri. Suggerimenti per la prossima volta: vietare di venire ad Amsterdam proprio alla squadra in sé😂 Cita
gimmi Inviato 12 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 5 minuti fa, Paolo54 ha scritto: Si parla tanto dei nuovi guru della panchina.. Poi ci sono allenatori veramente bravi mai sotto i riflettori. Sicuramente Baroni e' uno di questi, ipersottovalutato. Già. Ma bravissimi anche in società. Hanno rifondato il gruppo trovando giocatori fantastici senza investire cifre assurde. E parliamo di 20 giocatori che si esprimono ad alti livelli, non di 5 o 6. Bravissimi Cita
LungomareNatisone Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 6 minuti fa, Paolo54 ha scritto: Si parla tanto dei nuovi guru della panchina.. Poi ci sono allenatori veramente bravi mai sotto i riflettori. Sicuramente Baroni e' uno di questi, ipersottovalutato. Guarda, te lo dico da laziale. Eravamo tutti scettici quest'estate, ma quest'uomo ha preso tutti i nostri pregiudizi e li ha letteralmente buttati nel cesso costruendo una squadra che è uno spettacolo, sempre protagonista in campo con 25 giocatori tutti alla pari che si divertono e divertono. Magari non durerà ancora molto, ma quanta bellezza! Cita
Cip Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 2 ore fa, numanecia ha scritto: Cip..... guerra e pace in confronto xe un bignami......😃 Non mi pare. sono osservazioni di chi ha esperienza di calcio ed io ce l'ho da almeno 65 anni (per fortunas per l'esperienza purtroppo per l'eta'). Cita
Cip Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 2 ore fa, numanecia ha scritto: Cip.... banalmente cambi allenatore...... fine....... quando fai dichiarazioni di quel tipo significa che la squadra non la gestisci, Ibra o meno....... La Stella Rossa di oggi credo farebbe fatica a slvarsi in serie A........... Altra banalita' scusa se te lo dico. Perche' devi cambiare l'allenatore oggi? hai dato un incarico e a fine stagione prendi atto dei risultati. Credi che uno come Theo (che vuole 8 milioni netti annui e schifa i 6 milioni che gli hanno proposto) farebbe di meglio con Conte o con Inzaghi? Forse con un allenatore di grande livello come Baroni (senza andare ai Klopp e simili ma rimanendo in Italia) ma ripeto forse! Su Ibra penso che sarebbe suo compito, visto che lo ha accettato, di essere partecipe alla gestione squadra e riferire alla proprieta'. Luji era un anarchico ma in campo faceva la differenza. Oggi non fa ne' una cosa ne' l'altra. Sulla Stella Rosa dici una cosa che significa che hai una conoscenza attualòe molto approsimativa del calcio europeo. La Stella Rossa era una squadra di difficile assemblamento fino a 1-2 mesi fa. Poi ha messo insieme risultati in Serbia che le permettono di dedicarsi solo agli allenamenti per la Champions dato9 che ha praticamente un distacco gia' incolmabile nel suo campionato. Come dicevo 1 mese fa (credo anche su questo sito non solo su quello del Milan) avrei peferito dover incontrare il City attuale che la Stella Rossa reduce dall'aver maramaldeggiato contro lo Stoccarda che a sua volta aveva umiliato la Juve....non esiste ovviamente proprieta' transitiva ma di solito alcune cose si notano se si seguono anche altri campionati oltre alò nostro. Oggi la Stella Rossa sarebbe una squadra in grado di entrare seppur con difficolta, nelle 24. La stessa cosa la dicevo un mese fa e la ridico ora per la Dinamo Zagabria che e' tutto meno che una squadra materasso. Chiaramente non si sa oggi cosa succedera' nel mercato di gennaio. Se vendono i 3-4 migliori cambia tutto ma vale per tutti. Cita
Cip Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 2 ore fa, LungomareNatisone ha scritto: O vista la punteggiatura diria The Dubliners chiedo venia ma scrivere col cellulare mi stressa molto e non sempre riesco a farlo col Pc se sono in giro come in questo periodo. Comunque un paio di lauree mi esimono dal perdere troppo tempo nella punteggiatura e pure nella musica celtica che mi piace per 10 minuti poi mi stanca. Chi non riesce a capire provi a sforzarsi oppure smetta di leggere. 3 Cita
Cip Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 2 ore fa, Lorenzo72 ha scritto: Cip go iniziado a legger El tuo post finido de zenar, co go finido de leggerlo gavevo digeri' ...... 😉 Prendi una grappa Scaramellini (eccellente te lo assicuro) e digerisci in 1/4 d'ora. Cita
Cip Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 (modificato) 2 ore fa, gimmi ha scritto: Forest ed io non abbiamo detto che il Milan sarà fuori a 18 punti, ma che se li raggiunge ha il 90% di probabilità di essere in top 8, non la certezza. Il che, rispetto alle previsioni della vigilia, è abbastanza sorprendente. Se una tra Bayer ed Atletico vince, finisce poi a 18 punti quasi certamente. Barcellona Atalanta non c'entra nulla, il Barca avrà già 18 punti e la dea non può raggiungerli. Se il Milan fa il suo, secondo me, finisce settimo o più facilmente ottavo. Non mi pare che tu abbia fatto un calcolo o un'analisi delle partite che restano e degli avversari che si incontreranno a gennaio. Per quel che diceva Forest basta rileggerlo che e' nella pagina precedente ma ovviamente sono solo calcoli astratti! Prima bisogna che i nostri eroi (dico con ironia data la "forma" attuale del Milan) vincano le due rimanenti e poi si discute. Nel caso a me sembrerebbe piu' probabile un 6to posto ma dipende anche dai gol fatti e dalla differenza reti quindi oggi e' un calcolo solo ipotetico come ovvio. La Dea c'entra eccome perche' se batte il Barcellona lo lascia a 18.....almeno mi pare. Poi riguardo dato che ora ho sonno perche' ho il Jet lag perche' vengo da lontani paesi con forti minoranze irlandesi e la stanchezza mi obbliga ad errori di punteggiatura. Domani magari va meglio se recupero... Modificato 12 Dicembre 2024 da Cip Cita
Cip Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 54 minuti fa, Paolo54 ha scritto: Si parla tanto dei nuovi guru della panchina.. Poi ci sono allenatori veramente bravi mai sotto i riflettori. Sicuramente Baroni e' uno di questi, ipersottovalutato. Infatti! Ho seguito (col suo permesso ovviamente) gli allenamenti di Baroni quando era a Verona e si allenavano a Peschiera del Garda a pochi chilometri da casa mia. Nell'ultimo mese ho visto cosa fa Zanetti che vale forse la meta' sia dal punto di vista tecnico che da qeullo dell'educazione, in generale. Baroni per me e' fra i 2-3 migliori allenatori italiani da molti anni e credo che Lotito o chi per lui abbiano avuto la giusta intuizione. Sinceramente speravo lo prendesse il Milan e lo avevo scritto gia 1 anno fa piu' volte. Cita
Cip Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 51 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: Vi racconto una storia buffa. La sindaca di Amsterdam (sì, proprio quella città dove un mesetto fa si sono scontrati per le strade per ore maghrebini ed israeliani) fa pressioni per far vietare la trasferta ai tifosi della Lazio (che nel frattempo hanno già prenotato aerei, hotel e quant'altro) con la motivazione che sono TUTTI razzisti ed antisemiti. Eccerto, pressappoco un milioncino di persone tutte razziste ed antisemite, magari col santino del duce nel portafoglio. Ebbene, qual è il finale buffo? la Lazio viene ad Amsterdam, domina e vince 1-3 con i due gol decisivi segnati da due neri. Suggerimenti per la prossima volta: vietare di venire ad Amsterdam proprio alla squadra in sé😂 oservazione con buona punteggiatura ma dal senso oscuro....i due neri cosa c'entrano con l'antisemitismo ed il razzismo? Non ti e' mai capitato di aver a che fare con ebrei razzisti o negri razzisti? gira un po' il mondo e magari te ne rendi conto. Comunque ho appena visto il concengytrato della partita ella Lazio e mi compiaccio. Squadra eccellente e ben messa in campo. Cita
LungomareNatisone Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 Meno male che hai due lauree! Cita
LungomareNatisone Inviato 12 Dicembre 2024 Segnala Inviato 12 Dicembre 2024 Ecco dove gavevo za visto Cip! 1 1 Cita
gimmi Inviato 13 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2024 6 ore fa, Cip ha scritto: Non mi pare che tu abbia fatto un calcolo o un'analisi delle partite che restano e degli avversari che si incontreranno a gennaio. Per quel che diceva Forest basta rileggerlo che e' nella pagina precedente ma ovviamente sono solo calcoli astratti! Prima bisogna che i nostri eroi (dico con ironia data la "forma" attuale del Milan) vincano le due rimanenti e poi si discute. Nel caso a me sembrerebbe piu' probabile un 6to posto ma dipende anche dai gol fatti e dalla differenza reti quindi oggi e' un calcolo solo ipotetico come ovvio. La Dea c'entra eccome perche' se batte il Barcellona lo lascia a 18.....almeno mi pare. Poi riguardo dato che ora ho sonno perche' ho il Jet lag perche' vengo da lontani paesi con forti minoranze irlandesi e la stanchezza mi obbliga ad errori di punteggiatura. Domani magari va meglio se recupero... Si certo, sono solo ipotesi che si fanno per divertimento, che poi in realtà hanno poco senso, perché magari le favorite beccano la giornata storta e cambia tutto. Il tutto partiva dalla considerazione, questa si oggettiva ed incontrovertibile, che anche finire a 18 punti potrebbe non garantirti la qualificazione, fatto che all'inizio sembrava praticamente impossibile. Ed era sempre da questo punto di vista che dicevo che Barca Atalanta non c'entra, perché appunto facendo la conta delle squadre che possono arrivare a 18 o più, il risultato di quella partita è ininfluente perché il Barca li avrà già al 99% e la dea non potrà mai averli. Ripeto, è solo un gioco. Magari l'Inter perde a Praga, l'Arsenal perde in casa con la Dinamo Zagabria, Bayer Atletico finisce in pareggio e tutti i nostri calcoli vanno a remengo. È anche questo il bello del calcio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.