Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Fa una recension Maurice, stasera o domani vado a vederlo... spero domani sennò me perdo le casalinghe disperate, varda caso un telefilm dove le musiche le ga scritte Danny Elfman (el musichiere de Tim Burton) :)

Inviato

Alura.... Film de cui gavevo aspettative moooooooolto basse,che invece xe sta sai cocolo.....per chi ga visto "Nightmare Before Christmas", ghe somiglia sai per i disegni e i stampi dei personaggi. L'inconfondibile stile de Tim Burton e un per de scene che fa sorrider. Fatto davvero molto ben,posso ritenerme soddisfatto (de voto un 6 e mezzo)... Avviso che no xe el miglior film in circolazion, assolutamente no,ma el scorri via tranquillo. La storia xe forsi un poco scontata ,cioè che mentre ter sta vardando el film te rivi a immaginar quel che succedi dopo, comunque bastanza originale come film e sicuramente el trailer rendi mal l'idea del film....

In finale lo ritengo:

POSITIVO: Simpatico,leggero,ma non da vedere a tutti i costi. Un buon lavoro.

Inviato

Molto utile grazie.

Pensavo di andarlo a vedere al cinema americano visto che era l'unico titolo che mi ispirava del loro palinseso ma se dici che non è poi sto granche penso che lo aspetterò in videocassetta.

Inviato

Appena tornado dal cinema: che dir...molto molto carino. Per come xe dipinto el film, nell'aldilà se vivi 1000 volte meio rispetto alla vita terrena :D Per el resto, xe puro e semplice Tim Burton, nothing else...per gli amanti de questo regista, penso che i sarà entusiasti della vision del film :bye:

Inviato

di Tim Burton e Mike Johnson!!

Lo go visto ieri sera, non me ga deluso ma me aspettavo qualcosa de meio. La storia xe ispirata da una fiaba ebreo-russa, perciò fin dall'inizio manca quell'originalità che lo distingui dal meraviglioso Nightmare before Chirstmas. Tim Burton vedi sempre dark nella vita dei personaggi che porta sul grande schermo (apparte Big Fish) e anche in questo lungometraggio avvolgi le persone vive in un'atmosfera grigia, cupa, nei fotogrammi regna el bianco/nero destinato a diventar un'esplosion de colori quando la storia vien spostada nella parte dei morti. Se riconferma grandissimo Dany Elfman che oltre a gaver scritto la colonna sonora se ga esibì come doppiator/cantante (iera el scheletro che racconta la storia della sposa cadavere), cosa che gaveva za fatto in NbC. Tra le note negative purtroppo se vedi una certa "frettolosità" con la quale xe sta fatto, tante scene non xe fluide e al posto de far 300 fotogrammi ghe ne sarà stadi fatti 200, purtoppo in un film fatto in stop-motion non xe una considerazion da poco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×