alvin66 Posted July 28, 2023 Author Report Posted July 28, 2023 Per ora classica San Sebastian Gall Rodrguez c. Landa.. Vediamo se se ne aggiunge qualcun altro Quote
Riodario Posted July 28, 2023 Report Posted July 28, 2023 Vabbè mi go uno buono, due spompi e un potenziale piazzato se non gavessi Evenepoel in squadra... Ayuso, Vansevenant, Powless, O'Connor. Quote
alvin66 Posted July 28, 2023 Author Report Posted July 28, 2023 1 minuto fa, Riodario ha scritto: Vabbè mi go uno buono, due spompi e un potenziale piazzato se non gavessi Evenepoel in squadra... Ayuso, Vansevenant, Powless, O'Connor. Non me par mal Quote
Riodario Posted July 28, 2023 Report Posted July 28, 2023 (edited) 4 minuti fa, alvin66 ha scritto: Non me par mal Bah l'aussie e l'american xe bollidi. Ayuso xe el corridor su cui go puntà forte per le corse a tappe, quel più forte che go sempre pensa de gaver in squadra. Vederemo se go fatto ben a inizio stagion. Edited July 28, 2023 by Riodario Quote
alvin66 Posted July 28, 2023 Author Report Posted July 28, 2023 Non xe ditto sa su O'Connor.. Ga lavorado tanto per Gall nel finale de tour.. Magari dopo un pochi de giorni ritrova al brillantezza.. Su Powless forsi te ga ragion Quote
Giova80 Posted July 28, 2023 Report Posted July 28, 2023 Grazie Alvin ma non è ancora finita. Sono stato bravo e fortunato a recuperare su Rio, grazie a Vingegaard e Ciccone. Però ho sbagliato a non inserire Pello Bilbao a cui ho preferito Van der Poel che non ha reso quanto pensavo, anzi, è stata una mezza delusione (addirittura ha favorito le volate del mio rivale 😂) Ma veniamo per la San Sebastian scelgo: Evenepoel (capitano) Bilbao Mollema Hermans Quote
marcoc Posted July 28, 2023 Report Posted July 28, 2023 Mi me par che go solo tre che cori Bagioli Dylan Teuns e Girmay se eventualmente go dimenticado uno lo aggiungo ma al momento non vedo nessuno Quote
Geppo Posted July 28, 2023 Report Posted July 28, 2023 Classica San Sebastian Ion Izaguirre Bettiol Alaphilippe Bardet Quote
alvin66 Posted July 29, 2023 Author Report Posted July 29, 2023 Per il 6 è in programma il mondiale che è la corsa in linea che regala più punti.. Con jolly raddoppio disponibili.. Iniziate a, studiare 😁🙃 Quote
Riodario Posted July 29, 2023 Report Posted July 29, 2023 Il 28/7/2023 at 13:30, Riodario ha scritto: Vabbè mi go uno buono, due spompi e un potenziale piazzato se non gavessi Evenepoel in squadra... Ayuso, Vansevenant, Powless, O'Connor. Ah gavevo anca un Vlasov che no me iero accorto iera tra i partenti 🤦♂️ Quote
Geppo Posted August 4, 2023 Report Posted August 4, 2023 Mondiale 2023 Pedersen Mads Matthews M. Bettiol A. Alaphilippe Riserva Kristoff Non ricordo se ho ancora un Jolly classiche, lo metterei su Pedersen. Quote
Giova80 Posted August 4, 2023 Report Posted August 4, 2023 I miei 4 corridori per il mondiale Evenepoel (capitano) Van der Poel Hirschi Lutsenko Quote
marcoc Posted August 5, 2023 Report Posted August 5, 2023 Pogacar Soren Kragh Andersen Bagioli Jasper Stuyven Quote
Riodario Posted August 5, 2023 Report Posted August 5, 2023 (edited) COBRAM DG PRO TEAM- mondiali Glasgow Van Aert Philipsen Laporte Powless Ris. Almeida Edited August 5, 2023 by Riodario Quote
alvin66 Posted August 5, 2023 Author Report Posted August 5, 2023 Ricordo che nel mondiale si può mettere anche una riserva... A meno che non mi sia rimbecillito.. Dopo controllo. 😇 Quote
Geppo Posted August 5, 2023 Report Posted August 5, 2023 Sì, la riserva al mondiale si può iscrivere, per cui se qualcuno ha l'opportunità, può aggiungere Quote
alvin66 Posted August 5, 2023 Author Report Posted August 5, 2023 K.Asgreen F. Wright K Groves l'immancabile Sheffield Riserva Peterone Sagan. Quote
Riodario Posted August 6, 2023 Report Posted August 6, 2023 Ad eliminazione come immaginavo. Bello il percorso senza respiro, forse più da kermesse che da mondiale. Corsa vera fin da subito e arrivi alla spicciolata. Italia più scoppiettante del previsto, sopra ogni aspettativa, peccato per Trentin sembrava avere una gran bella gamba. Con i grandi non potevamo far nulla unica cartuccia era quella dell'anticipo. Andata male ma almeno ci han provato. Su Van der Poel poco da dire, un solo vero attacco chirurgico come spesso fa nel ciclocross. Cade, si rialza e con una gamba e mezza, con l'altra era praticamente in ciabatte avendo rotto la chiusura superiore, guadagna sul terzetto, e che terzetto, che lo insegue. Quote
alvin66 Posted August 6, 2023 Author Report Posted August 6, 2023 26 minuti fa, Riodario ha scritto: Ad eliminazione come immaginavo. Bello il percorso senza respiro, forse più da kermesse che da mondiale. Corsa vera fin da subito e arrivi alla spicciolata. Italia più scoppiettante del previsto, sopra ogni aspettativa, peccato per Trentin sembrava avere una gran bella gamba. Con i grandi non potevamo far nulla unica cartuccia era quella dell'anticipo. Andata male ma almeno ci han provato. Su Van der Poel poco da dire, un solo vero attacco chirurgico come spesso fa nel ciclocross. Cade, si rialza e con una gamba e mezza, con l'altra era praticamente in ciabatte avendo rotto la chiusura superiore, guadagna sul terzetto, e che terzetto, che lo insegue. Ieri ne parlavo con un amico..circuito che come sforzi ricorda un tracciato da ciclocross.. 1)Vdp 2 Van Aert 😁 Quote
alvin66 Posted August 6, 2023 Author Report Posted August 6, 2023 Ganna incredibile... Milan anche.. Con lui sul podio Quote
Momo23 Posted August 6, 2023 Report Posted August 6, 2023 6 minuti fa, alvin66 ha scritto: Ganna incredibile... Milan anche.. Con lui sul podio Da impazzire, che finale assurdo Quote
alvin66 Posted August 6, 2023 Author Report Posted August 6, 2023 6 minuti fa, Momo23 ha scritto: Da impazzire, che finale assurdo Un secondo in un giro e 600 millesimi in mezzo giro.. Pazzesco Quote
Riodario Posted August 6, 2023 Report Posted August 6, 2023 Sinceramente non ghe credevo più ai 3 chilometri e mezzo. Ultimo giro da alieno. Quote
marcoc Posted August 14, 2023 Report Posted August 14, 2023 Mercoledì 23 Agosto riunione tecnica della Marco Bike Exchange in quel di Lubiana. Presenzierà il direttore tecnico Marco ed il capitano Tadey Pogacar. Uniranno l'utile per beneficenza per gli alluvionati della Slovenia al lavoro per impostare la stagione 2024 (cercherò di convincerlo a fare meno classiche e puntare forte al tour). Inoltre approfitterò de portar la moglie da Primark così go una bella giornata intensa 1 1 Quote
Recommended Posts