alvin66 Posted June 25, 2023 Author Report Posted June 25, 2023 Arthur's Team (Patron Alvin 66) Carapaz Mas E. J.Haig Carlos Rodriguez P.Sagan K. Asgreen G. Thomas K. Groves F.Jakobsen Bernal F. Wright 65 P.Ackermann (G.Moscon) Tiberi A. Yates V. Madouas 65 J. Milan E. Hayter M. Landa M. Sheffield (M.Schachmann) F.Gall Riodario Van aert Ayuso Almeida Philippsen Vlasov D.Martinez (Van Baarle) Jorgenson O'Connor C. Laporte S.Higuita Cian Uijtdebroeks Samuele Battistella (Tiesj Benoot) L. Van Eetvelt Ruben Guerreiro A. Valter 65 Arensman Meintjes Vansevenant (Kwiatowsky) J.S. Molano Powless Kroton (patron Giova) Evenepoel 65 Roglic Vingegaard Ewan Van der poel Ganna P.Bilbao D.Gaudu A. De Lie Hirschi 65 Alexey Lutsenko 65 Thibaut Pinot Damiano Caruso Benjamin Thomas Warren Barguil (Elia Viviani) G. Ciccone Merlier G. Van Avermaet Q. Hermans B. Mollema Geppo Kung Mads Pedersen Alaphilippe Hindley Bettiol Matthews Kristoff (Cosnefroy) I.Izaguirre Y.Lampaert Bardet Simon Yates Uran ( Nairo Quintana) Dunbar Formolo Guillame Martin (Nacer Bouhanni) H. Charty David de la Cruz M. Trentin D. Groenewegen A. Turgis Marco Pogacar 65 Pidcock Girmay Demare Mohoric Stuyven Soren Kragh Andersen Kamna L. Cavendish D.Teuns J.Vine A.Dainese (E.Affini) Bagioli M.Sobrero W.Keldermann J.Degenkolb S.Bissinger S,Bennet V.Albanese (M.Cattaneo) Buchmann 65 Classifica aggiornata 1) Kroton 3591 Jolly raddoppio punti 3: C. Ewan,VDP,Evenepoel/Mollema, raddoppio tappe 1,Evenepoel/Mollema, 2)Cobram Dg pro team 2517 Jolly raddoppio punti 2: Laporte, Almeida 3)Arthur's Team , 2056 Jolly raddoppio tappe 1, Groves/ Milan 4 )Bike Exchange 1673 5) Geppo 1528 Quote
Giova80 Posted June 25, 2023 Report Posted June 25, 2023 28 minuti fa, alvin66 ha scritto: No te preocupe..adesso vedemo con calma..😉 Si assolutamente! Era solo per darti una mano, anche se probabilmente non ne hai bisogno! Quote
alvin66 Posted June 25, 2023 Author Report Posted June 25, 2023 1 minuto fa, Giova80 ha scritto: Si assolutamente! Era solo per darti una mano, anche se probabilmente non ne hai bisogno! Grazie..go comunque bisogno de voi ..perche el grado de rinco...se alza ogni giorno de piu'...😀 Quote
alvin66 Posted June 26, 2023 Author Report Posted June 26, 2023 Ne ho 13 che corrono il tour.. Almeno 8/9 potenzialmente da top ten.. Sinceramente non so chi mettere . 🙄 Quote
marcoc Posted June 26, 2023 Report Posted June 26, 2023 34 minuti fa, alvin66 ha scritto: Ne ho 13 che corrono il tour.. Almeno 8/9 potenzialmente da top ten.. Sinceramente non so chi mettere . 🙄 Alvin te ghe ne ga anche 13 ma quel che lo vinzi lo go mi😁 a giogo tutti i jolly possibili sia tappe che finale non so come funziona ma vado de jolly Quote
Giova80 Posted June 26, 2023 Report Posted June 26, 2023 (edited) 36 minuti fa, marcoc ha scritto: Alvin te ghe ne ga anche 13 ma quel che lo vinzi lo go mi😁 a giogo tutti i jolly possibili sia tappe che finale non so come funziona ma vado de jolly pian e ben... c'è il mio outsider! (ed anche io inserirò tutti i jolly possibili su di lui, sperando che non succeda come con il giro!)😆 Edited June 26, 2023 by Giova80 Quote
alvin66 Posted June 26, 2023 Author Report Posted June 26, 2023 2 ore fa, marcoc ha scritto: Alvin te ghe ne ga anche 13 ma quel che lo vinzi lo go mi😁 a giogo tutti i jolly possibili sia tappe che finale non so come funziona ma vado de jolly Non me vantavo tanti infatti 😁. Qualsiasi scelta farò sarà difficile.. Ogni corridor qualche segnal postivo me lo ga mandado.. Tranne quel che doveva essre el mio capitan.. Ah.. Che dura la vita del ds.. Quote
alvin66 Posted June 27, 2023 Author Report Posted June 27, 2023 Mi fido delle dichiarazioni di Carapaz. Quindi Carapaz Jolly A.Yates E. Mas Jakobssen Jolly raddoppio tappa Riserva Bernal Quote
Riodario Posted June 27, 2023 Report Posted June 27, 2023 Con van aert che ga dichiarà de ritirarse appena ghe nasi el fio penso de gaver butta l'investimento della stagion.... Quote
alvin66 Posted June 27, 2023 Author Report Posted June 27, 2023 11 minuti fa, Riodario ha scritto: Con van aert che ga dichiarà de ritirarse appena ghe nasi el fio penso de gaver butta l'investimento della stagion.... Sto anno, a parte questo, me ga parso un poco sottotono.. Sempre forte eh.. Quote
alvin66 Posted June 27, 2023 Author Report Posted June 27, 2023 5 minuti fa, Riodario ha scritto: Assolutamente d'accordo. Con el senno del poi, mi gavevo puntado quasi tutto su de lui...trascurando VDP in primis.. Quote
marcoc Posted June 28, 2023 Report Posted June 28, 2023 Bike Exchange Tour 2023 Pogacar capitano Jolly finale e tappe (se esisti altri jolly che posso aggiungo) Girmay jolly solo tappe Pidcock John Degenkolb Riserva Keldermann Quote
Giova80 Posted June 28, 2023 Report Posted June 28, 2023 Tour de France Kroton: Vingegaard (capitano) Ciccone Pinot Van der Poel riserva Gaudu Jolly per raddoppio tappe, classifica, ciclista più simpatico, bello, bravo, e chi più ne ha più ne metta... insomma tutto ciò che si può fare: Vingegaard Quote
Geppo Posted June 29, 2023 Report Posted June 29, 2023 Tour de France Hindley--Jolly raddoppio punti classifiche Yates S. Alaphilippe Kung R Bardet (se ho fatto bene i conti, 16 dei miei fanno il tour) Quote
Riodario Posted July 1, 2023 Report Posted July 1, 2023 (edited) Kobram DG - Tour de France Van Aert Raddoppio tappe - Raddoppio punti Philippsen Raddoppio tappe - Raddoppio punti O'Connor Laporte Riserva Jorgenson E pensar che al cambio corridori iero indeciso tra van Eetvelt o Skjelmose Edited July 1, 2023 by Riodario Quote
alvin66 Posted July 1, 2023 Author Report Posted July 1, 2023 Il 27/6/2023 at 19:09, alvin66 ha scritto: Mi fido delle dichiarazioni di Carapaz. Quindi Carapaz Jolly A.Yates E. Mas Jakobssen Jolly raddoppio tappa Riserva Bernal Cambio Carapaz Jolly A.Yates E.Mas Jakbossen Jolly raddoppio tappa Riserva M.Landa Quote
Giova80 Posted July 1, 2023 Report Posted July 1, 2023 (edited) Adesso, alvin66 ha scritto: Ma porcaccia..due in un colpo.. spero di no per loro e per te, dai! Edited July 1, 2023 by Giova80 Quote
Riodario Posted July 1, 2023 Report Posted July 1, 2023 Già. Un peccato per el tour ma soprattutto per la Arthur's. Quote
alvin66 Posted July 1, 2023 Author Report Posted July 1, 2023 Meno uno... Adesso vediamo se arriva carapaz Quote
marcoc Posted July 1, 2023 Report Posted July 1, 2023 Tour de France - Giro d' Italia tre a zero dopo solo la prima tappa. Nonostante l'eliminazione di due possibili protagonisti per i primi cinque posti sicuri nei primi dieci, il Tour ha già dimostrato come percorso non parlo dei ciclisti più forti al mondo di vincere facile rispetto al nostro giretto perchè effettivamente siamo più di un livello sotto. Noi mettiamo salite belle come panorama lunghe ma poi basta un km di muro vero per creare la selezione che da noi non facciamo nemmeno nella tappa delle tre cime. Insomma mancano ciclisti forti italiani sicuramente ma magari incominciare a copiare qualche tappa francese???? Quote
alvin66 Posted July 1, 2023 Author Report Posted July 1, 2023 Ci sono stati molti tour noiosi.. Prima dell'avvento di pogacar.. Non dobbiamo dimenticarlo.. Il livellamento conta più del livello in sé stesso Quote
marcoc Posted July 1, 2023 Report Posted July 1, 2023 Secondo me abbiamo visto che i muri tipo (HUY Grammont eccc) creano la differenza se messi nel finale delle tappe magari anche quelle medio lunghe. Da noi mettono tanto dislivello in una singola tappa ma poi alla fine se non ci sono fughe da lontano arrivano in gruppetto . Non occorre aver Pogacar e Vingegaard ( d'accordo che aiutano) per creare lo spettacolo se fai un arrivo tipo alla fine di via commerciale dopo magari una tappa su e giù per qualche muro della slovenia e poi arrivi in piazza Oberdan e tiri su per via commerciale arrivo all' Obelisco, la selezione è naturale Quote
Recommended Posts