rudy Posted February 11 Report Share Posted February 11 16 minuti fa, forest ha scritto: La prima, vera occasione dell'Albimoleffe nel secondo tempo è una girata di Rosso all'86', fuori di poco. Eravamo momentaneamente in dieci, per un infortunio a Felici che è appena uscito. qui ho temuto il peggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted February 11 Report Share Posted February 11 6 minuti fa, rudy ha scritto: qui ho temuto il peggio Io l'ho vista dentro😨 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stets Posted February 11 Report Share Posted February 11 Era ora vincessimo in trasferta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted February 11 Report Share Posted February 11 Due legni dell'Albinoleffe nel primo tempo. Poi è iniziato il nostro campionato, è cominciata la nostra risalita. Andiamo a prenderci sta salvezza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted February 11 Report Share Posted February 11 Adesso, Stefanuzzo ha scritto: C'è da dire che, ad occhio, ogni innesto è un upgrade rispetto a prima. Malomo e piacentini meglio delle coppie precedenti, matosevic meglio di pisseri, germano tuttofare, celeghin veramente importante, Mbakogu fa un lavoro che prima non faceva nessuno. Abbiamo un problema enorme davanti, dove siamo a dir poco inconcludenti, ma i miglioramenti nel assetto generale sono evidenti. Rimane un'impresa difficilissima, ma in un campionato così incerto e oserei dire livellato verso il basso non si parte sconfitti in nessun match. Ora a Padova per vincere. Io infatti sono rimasto onestamente sconcertato dalle critiche alla gara di domenica, per me anche migliore di quella di oggi. Poi so bene che chi viene qua a scrivere di millemila sconfitte consecutive e che il resto è aria fritta non vede le partite e non sa una sega di calcio, con tutta evidenza. Perché potremo anche retrocedere, ma come scrivi giustamente adesso abbiamo una squadra che in trasferta ha fatto quattro punti in due gare (quella prima ne aveva fatti zero in sette) e ha giocato alla pari con la capolista, perdendo immeritatamente. Il pizzico di sfortuna di domenica si è compensato oggi, in occasione del secondo palo (sul primo Matosevic c'era), ma la squadra dopo il gol è stata perfetta. Ovvio che davanti ogni iniziativa offensiva parte dallo spunto solista di Felici, altro per adesso non abbiamo, anche se Mbakogu si fa un mazzo considerevole e gliene va dato atto, e se Tavernelli mi è piaciuto anche oggi ma tutto pare tranne che un bomber. Ed è questo il problema principale, con tutta evidenza, la sterilità offensiva. Ma dietro la sensazione di panico a ogni palla nella nostra area non c'è più, e anzi di palle.nella nostra area ne arrivano poche. E la reazione di tutta la squadra, panchina compresa, al fischio finale, mi dà la conferma che loro ci credono eccome. Figuriamoci se non ci credo io...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted February 11 Report Share Posted February 11 Adesso l'ideale saria che el Padova batti la Virtus con magari una marea de ammonidi cusi sabato prossimo andemo a vinzer la...😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted February 11 Report Share Posted February 11 Si sa qualcosa dell'infortunio di Felici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted February 11 Report Share Posted February 11 Adesso, Cica ha scritto: Si sa qualcosa dell'infortunio di Felici? Che gli si è girata la caviglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted February 11 Report Share Posted February 11 1 minuto fa, forest ha scritto: Che gli si è girata la caviglia. Porca troia🤬 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted February 11 Report Share Posted February 11 (edited) Ho perso gli ultimi 10 minuti, ma leggo sostanzialmente di una sola occasione per l'AL. Tre punti d'oro soprattutto visti i risultati delle altre, che però non devono assolutamente nascondere i difetti di questa squadra. Il primo e principale è che non segniamo mai. Oggi gol su rigore (dubbio per me, ma potrebbe esserci) dopo due gare a secco. Di fatto con il nuovo assetto zero reti su azione in 270 minuti. Per capirci nelle ultime 3 la Pergolettese e il Sangiuliano ne hanno fatti 5, 4 il Mantova e come noi solo il Piacenza che, giustamente, ci fa compagnia. Per come giochiamo mi sembra un problema irrisolvibile: Felici è più inconcludente di Malgioglio nella villa di Playboy, Mbakogu lotta ma fisicamente mi sembra molto indietro, Tavernelli è un furetto ma sterile. D'altronde gli score dei tre nelle ultime stagioni parlano chiaro. Senza segnare sarà durissima. Non sempre il tiro dell'attaccante sbatte sul palo interno ed esce. Realismo. Edited February 11 by ndocojo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted February 11 Report Share Posted February 11 Certo che guai se no vinzevimo oggi, mannaggia al diavolo quelle sora de noi ga fatto tutte punti. Disemo pero che a 31 punti xe addirittura la.salvezsa diretta, poco da fare bisogna pensar a far el massimo ogni partida, son un po' piu fiducioso rispetto a un mese fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted February 11 Report Share Posted February 11 3 minuti fa, ndocojo ha scritto: Ho perso gli ultimi 10 minuti, ma leggo sostanzialmente di una sola occasione per l'AL. Tre punti d'oro soprattutto visti i risultati delle altre, che però non devono assolutamente nascondere i difetti di questa squadra. Il primo e principale è che non segniamo mai. Oggi gol su rigore (dubbio per me, ma potrebbe esserci) dopo due gare a secco. Di fatto con il nuovo assetto zero reti su azione in 270 minuti. Per capirci nelle ultime 3 la Pergolettese e il Sangiuliano ne hanno fatti 5, 4 il Mantova e come noi solo il Piacenza che, giustamente, ci fa compagnia. Per come giochiamo mi sembra un problema irrisolvibile: Felici è più inconcludente di Malgioglio nella villa di Playboy, Mbakogu lotta ma fisicamente mi sembra molto indietro, Tavernelli è un furetto ma sterile. D'altronde gli score dei tre nelle ultime stagioni parlano chiaro. Senza segnare sarà durissima. Non sempre il tiro dell'attaccante sbatte sul palo interno ed esce. Realismo. Tutto vero. Ma vero anche che senza l'espulsione diciamo discutibile di domenica scorsa, magari anche i gol presi sarebbero stati zero. A parte questo, Gentilini mi pare più realista del re, e che la prima cosa da sistemare per un allenatore nuovo sia la difesa è cosa abbastanza nota. Chissà che lasciandolo lavorare..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ake Posted February 11 Author Report Share Posted February 11 25 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto: C'è da dire che, ad occhio, ogni innesto è un upgrade rispetto a prima. Malomo e piacentini meglio delle coppie precedenti, matosevic meglio di pisseri, germano tuttofare, celeghin veramente importante, Mbakogu fa un lavoro che prima non faceva nessuno. Abbiamo un problema enorme davanti, dove siamo a dir poco inconcludenti, ma i miglioramenti nel assetto generale sono evidenti. Rimane un'impresa difficilissima, ma in un campionato così incerto e oserei dire livellato verso il basso non si parte sconfitti in nessun match. Ora a Padova per vincere. Quoto soprattutto discorso attacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted February 11 Report Share Posted February 11 1 minuto fa, forest ha scritto: Tutto vero. Ma vero anche che senza l'espulsione diciamo discutibile di domenica scorsa, magari anche i gol presi sarebbero stati zero. A parte questo, Gentilini mi pare più realista del re, e che la prima cosa da sistemare per un allenatore nuovo sia la difesa è cosa abbastanza nota. Chissà che lasciandolo lavorare..... ... Ancora 4 giorni 😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted February 11 Report Share Posted February 11 2 minuti fa, ndocojo ha scritto: ... Ancora 4 giorni 😂😂 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted February 11 Report Share Posted February 11 8 minuti fa, ndocojo ha scritto: Ho perso gli ultimi 10 minuti, ma leggo sostanzialmente di una sola occasione per l'AL. Tre punti d'oro soprattutto visti i risultati delle altre, che però non devono assolutamente nascondere i difetti di questa squadra. Il primo e principale è che non segniamo mai. Oggi gol su rigore (dubbio per me, ma potrebbe esserci) dopo due gare a secco. Di fatto con il nuovo assetto zero reti su azione in 270 minuti. Per capirci nelle ultime 3 la Pergolettese e il Sangiuliano ne hanno fatti 5, 4 il Mantova e come noi solo il Piacenza che, giustamente, ci fa compagnia. Per come giochiamo mi sembra un problema irrisolvibile: Felici è più inconcludente di Malgioglio nella villa di Playboy, Mbakogu lotta ma fisicamente mi sembra molto indietro, Tavernelli è un furetto ma sterile. D'altronde gli score dei tre nelle ultime stagioni parlano chiaro. Senza segnare sarà durissima. Non sempre il tiro dell'attaccante sbatte sul palo interno ed esce. Realismo. Secondo me, fare un gol in più in 180 minuti contro la sedicesima non è impossibile. Anche perché gli spareggi sono sempre imprevedibili e magari riusciamo anche a segnare. Il problema sarà conquistare questo penultimo posto (e ridurre lo svantaggio dalla quint'ultima al minimo legale per fare i playout). Cosa per niente scontata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted February 11 Report Share Posted February 11 8 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Certo che guai se no vinzevimo oggi, mannaggia al diavolo quelle sora de noi ga fatto tutte punti. Disemo pero che a 31 punti xe addirittura la.salvezsa diretta, poco da fare bisogna pensar a far el massimo ogni partida, son un po' piu fiducioso rispetto a un mese fa Al momento c'è da pensare a fare 2 o tre punti (dipende dalla scontro diretto) più del Piacenza per arrivare ai play-out. Ne faranno 8 noi 10 o 11, ne faranno 10 noi 12 o 13, ne faranno 16, speriamo di prenderne un'altra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted February 11 Report Share Posted February 11 35 minuti fa, forest ha scritto: Che gli si è girata la caviglia. Quindi grave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted February 11 Report Share Posted February 11 15 minuti fa, hector ha scritto: Secondo me, fare un gol in più in 180 minuti contro la sedicesima non è impossibile. Anche perché gli spareggi sono sempre imprevedibili e magari riusciamo anche a segnare. Il problema sarà conquistare questo penultimo posto (e ridurre lo svantaggio dalla quint'ultima al minimo legale per fare i playout). Cosa per niente scontata. Al momento la quint'ultima è a 9 punti, uno solo in più del minimo legale di 8.... Se riesci a recuperare sulla penultima è quasi automatico il rientro nel minimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted February 11 Report Share Posted February 11 2 minuti fa, Cica ha scritto: Quindi grave Non necessariamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted February 11 Report Share Posted February 11 Adesso, forest ha scritto: Non necessariamente Speriamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted February 11 Report Share Posted February 11 Adesso, Cica ha scritto: Speriamo Certo. Una scavigliata può risolversi in pochi giorni o in una distorsione che interessa i legamenti, ma visto che ha fatto il giro del campo sulle sue gambe, e non in barella, non credo si tratti di roba gravissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Playmo Posted February 11 Report Share Posted February 11 Partita onesta, con diverse palle gol per entrambe le squadre. Perché in squadra non abbiamo anche noi uno col tiro di Giorgione? Il rigore c’era dalle immagini. Il difensore si gira, tocca il pallone con le dita con l’avambraccio a 90° rispetto al corpo. Quando ho visto che lo tirava Felici mi son rizzati i capelli, ma poi ho pensato che c’era Offredi in porta che i rigori non li para, lo fa solamente in amichevole 😃 Comunque resta una situazione difficile, anche perchè la vittoria c’è stata ed è stata meritata, ma giocavamo contro una squadra che non pareva interessata a metterci l’anima per vincere. Immagino che le prossime partite non saranno così, ma crederci non costa nulla 😐 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted February 11 Report Share Posted February 11 7 ore fa, hector ha scritto: Sicuro che si chiami così? Chiedi alla società per avere conferma 😛 L'addetto stampa me l'ha detto... Maledetto T9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted February 11 Report Share Posted February 11 Mi piacerebbe scrivere che il campionato inizia oggi per noi, ma preferisco invece dire, speriamo che la ruota stia finalmente girando per noi! Condivido pienamente con chi dice che questa è una squadra totalmente diversa da prima, vediamo però di iniziare a fare risultati e che non si tratti del solito sporadico episodio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts