SandroWeb Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Gentilissimi utenti e utentesse giovedì 15 luglio parto per le meritate ferie e sarò lontano da Trieste sino al 29 luglio: come avevo già ampliamente scritto tempo fa, il sito non verrà aggiornato in questo lasso di tempo. Tuttavia amministrerò da lontano il mio caro forum, quindi non provate a fare caSSate in mia assenza perchè vigilo sempre sulle vostre anime Faccio appello a tutti, in particolare a chi scrive nelle categorie sportive, di aggiornare costantemente le notizie sul mercato della Triestina e sull'evolversi, ahimè, delle "disgrazie" della Pall.TS: in fondo siamo in forum di discussione dove tutti possono (e DEVONO ) contribuire per crescere ed espanderci sempre più. Sperando di festeggiare al mio ritorno nuove iscrizioni all'interno di questa board, saluto tutti e auguro un buon proseguimento Cita
*Chiara Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Ciao cipollinooooooooooooo !!!! Ti auguro buone vacanzeeeee e rilassatiii e divertitiii e mangi tanti gelatiii...opsss..... B) Ci leggiamo dopo ferragosto sbaciuckkkkkkkkkkk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.