Vai al contenuto

FERALPI SALÒ - TRIESTINA Sabato 8 aprile Stadio Lino Turina Ore 17.30


Messaggi raccomandati

Non comincia sotto i migliori auspici la trasferta sul campo della capolista: gli esami hanno evidenziato la serietà dell'infortunio di Crimi, per il quale la prognosi parla di un mesetto prima di tornare in campo.

Insomma, realisticamente se ne riparla per i play-out, nella migliore delle ipotesi.

Probabilmente out per sabato anche Felici, e con Gori, Lollo e Germano tutti diffidati l'unica buona notizia a centrocampo è il celere recupero di Celeghin, che ha iniziato a lavorare coi compagni.

Naturalmente, per lui, adesso si tratta di ritrovare la condizione e soprattutto di non accelerare i tempi per evitare qualsiasi rischio di ricaduta, per cui l'ipotesi più probabile è che venga convocato ma vada in campo per uno spezzone solo se strettamente necessario.

Trasferta sulla carta chiusa, guardando la classifica, ma in realtà sappiamo che la Triestina non perde da cinque turni (due vittorie seguite da tre pareggi)  e vale attualmente senz'altro più di quanto dica la graduatoria.

A Salò fervono le iniziative per favorire l'affluenza in quella che potrebbe essere la gara della promozione matematica per i padroni di casa.

Ma se loro saranno motivati, figuriamoci noi.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei più cauto con il rientro di Celeghin; nel senso che lo farei entrare in campo solo se strettamente necessario, visto che Gori, Lollo e Germano sono in diffida, e la gara successiva sarà davvero una partita da vincere; questo non vuol dire assolutamente andare a Salò come spettatori partecipanti alla festa promozione, tutt'altro, anche perché pure noi di motivazioni ne abbiamo; confido in Gentilini e soprattutto nella difesa, ma da tutta la squadra mi aspetto il giusto atteggiamento, determinazione, ecc..

Giochiamo intanto questa di partita, poi penseremo ai risultati degli altri, e alla prossima sfida in casa da vincere senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il possibile rientro di Celeghin con il City possa rendere meno pesante l’ammonizione di uno dei 2 mediani, che temo arriverà purtroppo

il problema per Gentilini è che la contemporanea assenza di Felici e Paganini lo priva di 2 interpreti del suo 4-4-2, gli restano Germano e Tessiore entrambi adattati al ruolo di esterno in un centrocampo a 4

forse un cambio di modulo coinvolgendo anche Pezzella potrebbe essere la soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot ha scritto:

credo che il possibile rientro di Celeghin con il City possa rendere meno pesante l’ammonizione di uno dei 2 mediani, che temo arriverà purtroppo

il problema per Gentilini è che la contemporanea assenza di Felici e Paganini lo priva di 2 interpreti del suo 4-4-2, gli restano Germano e Tessiore entrambi adattati al ruolo di esterno in un centrocampo a 4

forse un cambio di modulo coinvolgendo anche Pezzella potrebbe essere la soluzione

La penso proprio come Pinot, con un cambio di modulo utilizzando Pezzella o Minesso, comunque lo vedremo sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilini si è dimostrato abbastanza un talebano del 442, modulo che evidentemente conosce meglio di altri. 

Quindi non mi aspetto un cambio di modulo, considerando che fino ad oggi ha adattato gli uomini al modulo e non viceversa. 

Con Germano e Tessiore, Lollo e Gori ha i 4 centrocampisti che gli servono e quelli schierarà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, goffi ha scritto:

Scusate ma per i playout vengono azzerate le diffide , o si corre il rischio che un giallo all'andata possa escludere il giocatore ammonito nella partita di ritorno ? 

La seconda che hai detto.

I playout fanno parte del campionato a tutti gli effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, se un giocatore diffidato prende l'ammonizione all'ultima giornata, sconta effettivamente nei playout.

Idem ovviamente se viene espulso.

Ma chi chiude il campionato diffidato riparte da zero.

La squalifica scatta già alla seconda ammonizione, ma questo è un problema di chi fa i playoff: ai playout, infatti, solo due ne giochiamo.....:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Intanto la NextGen ci fa un favore battendo il City. 

Ma non era prevista una partita da ufficio inchieste??? Scherzi a parte, questo significa che se riuscissimo a essere corsari a Salò, la prossima in casa con i milanesi diventerebbe di ulteriore importanza. Certo che a casa della capolista, pronta a festeggiare un risultato storico, si tratterebbe di vera impresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilini si è dimostrato abbastanza un talebano del 442, modulo che evidentemente conosce meglio di altri. 
Quindi non mi aspetto un cambio di modulo, considerando che fino ad oggi ha adattato gli uomini al modulo e non viceversa. 
Con Germano e Tessiore, Lollo e Gori ha i 4 centrocampisti che gli servono e quelli schierarà. 
Per me giochiamo col 4231, con Tavernelli quasi sempre dietro a Mbakogu e i 2 esterni alti sulla stessa linea del trequartista.
E logico che a livello difensivo diventi più un 4411, ma il 4231 lo aveva dichiarato lo stesso Gentilini nella prima conferenza stampa di presentazione (si trova su YouTube) è il suo modulo preferito.
Che poi è il motivo per cui Pezzella è diventato in un certo modo il cambio di Tavernelli.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, goffi ha scritto:

Siamo un po' corti nel mezzo con Celeghin da recuperare ,  Crimi che se va bene rivedremo ai playoff e Gori e Lollo in diffida .Su  Pezzella concordo con Gentilini , ok da trequarti mai e poi mai da perno centrale di centrocampo .

Urca Goffi, se Crimi lo rivedremo appena nei playoff, si tratta di un infortunio più grave del previsto e i tempi per un suo recupero davvero lunghissimi, roba da fine carriera 😉

A parte gli scherzi, credo che considerando la forza degli avversari, dovremo fare una partita super per portare via un pari che già sarebbe oro colato, perché loro sono davvero una buona squadra, ma se dietro gioca anche Malomo, credo che si possa fare bene. Firmerei ora per un pareggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GiGi-TO ha scritto:

Ma non era prevista una partita da ufficio inchieste??? Scherzi a parte, questo significa che se riuscissimo a essere corsari a Salò, la prossima in casa con i milanesi diventerebbe di ulteriore importanza. Certo che a casa della capolista, pronta a festeggiare un risultato storico, si tratterebbe di vera impresa

No i se gavera' messo d'accordo sul prezzo😃

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GiGi-TO ha scritto:

Ma non era prevista una partita da ufficio inchieste??? Scherzi a parte, questo significa che se riuscissimo a essere corsari a Salò, la prossima in casa con i milanesi diventerebbe di ulteriore importanza. Certo che a casa della capolista, pronta a festeggiare un risultato storico, si tratterebbe di vera impresa

In effetti, per sperare di raggiungerli, sarebbe obbligatorio vincere a Salò e giocarsela nelli scontro diretto.

Fermo restando che poi dovremmo vincere pure l'ultima, visto che loro avranno la Pro Patria in casa.

Nove punti, insomma.

Molto complicato.

Ma resta una buona notizia, perché abbassa la quota della quint'ultima e rende quindi i playout più facilmente raggiungibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, forest ha scritto:

In effetti, per sperare di raggiungerli, sarebbe obbligatorio vincere a Salò e giocarsela nelli scontro diretto.

Fermo restando che poi dovremmo vincere pure l'ultima, visto che loro avranno la Pro Patria in casa.

Nove punti, insomma.

Molto complicato.

Ma resta una buona notizia, perché abbassa la quota della quint'ultima e rende quindi i playout più facilmente raggiungibili.

io credo che dopo il pareggio di domenica noi dobbiamo rassegnarci a giocare lo spareggio da penultima o terz’ultima, dunque in posizione svantaggiosa

io dubito che cambi molto arrivare penultimi o terz’ultimi, non credo che fra Mantova e City ci sia questa gran differenza mentre forse Pro Vercelli e Trento sarebbero più toste, lo chiedo ai super esperti forumisti

per cui penso che ciò che noi dobbiamo tener d’occhio e’ il distacco da ultima e quint’ultima, forse dopo i recenti lamenti, non del tutto ingiustificati, il Piacenza potrebbe ricevere qualche aiutino e il calendario è probabilmente meno difficile di quello che sembra sulla carta perché i giochi in testa sembrano fatti e dunque Pro Sesto e soprattutto Vicenza potrebbero rivelarsi avversari meno ostici del previsto, dunque il Piacenza potrebbe fare parecchi punti avendo poi una Pro Patria totalmente demotivata in trasferta

io ho visto domenica una squadra viva che fino alle espulsioni meritava la vittoria, ma abbiamo il destino nelle nostre mani e sappiamo che con 6 punti arriviamo sicuramente davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pro Vercelli e Trento non sono in un gran periodo e i risultati dei prossimi giorni potrebbero dare al Sangiuliano di superare i vercellesi se vincessero al Rocco. Il Trenti ha un calendario più sereno rispetto alla Pro. Ad ogni modo la partita con il Sangiuliano si prospetta strategica per entrambe ed è meglio arrivarci con 1 o 3 punti in più rispetto a ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

No i se gavera' messo d'accordo sul prezzo😃

Con la Juve siamo cuggggini, soci...ho visto l'ultima mezz'ora, e devo dire che sono stati ruvidi.

Per sabato quoto un pareggio, probabilmente pro vercelli e sangiuliano rimarranno il nostro target per i play-out.

poi miracolo di san Giusto, facciamo 9 punti e siamo salvi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dino S ha scritto:

Con la Juve siamo cuggggini, soci...ho visto l'ultima mezz'ora, e devo dire che sono stati ruvidi.

Per sabato quoto un pareggio, probabilmente pro vercelli e sangiuliano rimarranno il nostro target per i play-out.

poi miracolo di san Giusto, facciamo 9 punti e siamo salvi

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×