trert Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 chi ga voia de andar fora stasera dopocena?? mi desso vado udin.. però gavesi voia dopocena de becarse per un birin o qualcossa (anche risiko mio volendo) Cita
polpetta Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 L'idea non me dispiasessi ma non so ancora se xe qualche programma nell'aria per stasera tegnimose aggiornai.. Cita
Ghost Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 Ho già un mezzo impegno per sta sera ma tengo d'occhio dove andate magari passo a fare un saluto in seconda serata. Ciaps Cita
Stefano79 Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 In linea de massima dovesi esser libero Cita
tuxav Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 fata la xe capo... per mi verso le 21.15/21.30 se pol far ... cmq Tr3rt.. bevi col tapo ara che ogi xe Sabato 3 !!! :D Cita
Stefano79 Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 bevi col tapo ara che ogi xe Sabato 3 !!! :D Cita
trert Inviato 3 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 bon dei.. poche ciacole.. che sia el due o el tre.. chi vien?? mi posso per le 21.30.. Cita
polpetta Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 sarà per una prossima volta... già un altro programma incombe sulla serata. divertitevi!! Cita
trert Inviato 3 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 picchissima.. ore 21.15/21.30 in piaza foragi e dopo decidemo! divertimento assicurato! Cita
cucciolina Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 Grazie a tutti per la serata!!!! Me son divertida sai E grazie a Jazz per el consiglio sulla bibita :s'ciopado: Cita
Ghost Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 Mi dispiace non essere riuscito a passare. Ma i miei impegni in prima serata si son rpotratti più del previsto. Alla rpossima. Cita
tuxav Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 ... belisima la scena del mulo del local che pena ga visto jazz ghe ga domanda: quante te porto subito? :D grasie a tuti Cita
trert Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 oh.. me agiungo anche mi.. grazie a tutti.. me dispiasi ancora de gaver strento tropo la man all'amica de jazz.. no pensavo de esser cussi forte.. cmq la "bibita" de cucc no iera bira ma marsala.. el gusto iera quel.. el mulon del local tropo cocolo, ma anche se dopo attenti studi la conclusion xe che se el continua cussì a tratar i clienti o el scapota o el fallissi! Cita
Starlite Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 ... belisima la scena del mulo del local che pena ga visto jazz ghe ga domanda: quante te porto subito? :D chissà dove sè andadi... che peteson ara che xe jazz... Cita
Jazz Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 Voio precisar che MI ieri sera go bevudo tè ai frutti rossi...qualchedun altro (che ne so...el primo che me vien in mente... Tuxav, ecco ) ga saggiado (e bevudo) talmente tante birre che quasi serava el local... Prego Cucc... Cita
Maurizio72Ts Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 E grazie a Jazz per el consiglio sulla bibita :s'ciopado: e meno mal che la disi sempre che ela no la bevi mai... te devo ricordar che ormai te ga una certa età e no te dovessi tropo alzar el gomito ah...ste mule... Cita
iaga Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 [OT] me son permessa de modificar la data del titolo [/OT] Cita
trert Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 grazie iaga.. mi volevo farlo ma no podevo.. infati go lassado che i se lamenti! Cita
cucciolina Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 te devo ricordar che ormai te ga una certa età e no te dovessi tropo alzar el gomito ah...ste mule... Mamma mia Mauri! No te ga neanche idea de cossa go bevudo Una birra troppo bona ma altrettanto fortisina (una sola eh, 33 cl) Iera proprio un bel vederme :s'ciopado: Cita
trert Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 la giogava con la candelina Cita
cucciolina Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 la giogava con la candelina Che go spento quante volte???? @Stefano Nono, niente foto quella sera. Meio cusì Cita
trert Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 gavemo evitado de far foto.. ma mi la machina in auto la gavevo pronta.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.