Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, forest ha scritto:

Assolutamente, e con grande gusto visto com'è finita....

Tornando in tema, era scontato che ci fossero dei tempi burocratici da rispettare.

La scelta più logica mi sembrerebbe di finire di sfasciare il Rocco e trasferirsi a Fontanafredda appena necessario, ma ci saranno parecchie componenti a influire sulla decisione 

Io giocherei le prossime due a Fontanafredda e qua con il Padova

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Spunk199 ha scritto:

No, io lo avevo solo auspicato, tutto il merito è di Lorenzo 72 che non ha mai mollato, un grande complimento da parte mia a lui e auspico possa fare da esempio per tutti noi, me per primo. Lottare sempre per ciò in cui si crede, anche se si è soli contro tutti, è così che si vincono le battaglie e le guerre. Chapeau.

Buonasera amici del forum, si è vero, io ho scritto diverse mail alle redazione delle Iene, segnalando il problema, e nella speranza che oltre a me altri mille mila persone potessero fare come me.

Leggo da voi che le Iene erano davvero al Rocco di Trieste, se così è sono davvero felice che l'attenzione sia stata riposta, e che qualcosa si possa muovere anche grazie al loro eventuale intervento e servizio;

Mi potete mandare qualche info a riguardo, sul fatto che le Iene fossero davvero allo stadio Rocco, perché non riesco a trovarne notizie.

Grazie e speriamo bene...che le Iene portino bene.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gazza ha scritto:

Secondo mi senza le protezioni domani non se zoga

E saria un mezzo disastro se anche la prossima salta per gli internazionali dell'Atalanta, star fermi 15 giorni adesso incasinando il calendario dopo ne porteria notevoli problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Guiz ha scritto:

E saria un mezzo disastro se anche la prossima salta per gli internazionali dell'Atalanta, star fermi 15 giorni adesso incasinando il calendario dopo ne porteria notevoli problemi.

E lo so Guido, ma se non xe stade messe le protezioni diria che xe praticamente impossibile se possi zogar.

Se l'altro giorno che ga fatto un po de piova a ridosso della partida iera za pozzanghere... pensa oggi che dovessi piover praticamente fin domani mattina... sarà una piscina...

 

Modificato da Gazza
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gazza ha scritto:

E lo so Guido, ma se non xe stade messe le protezioni diria che xe praticamente impossibile se possi zogar.

Se l'altro giorno che ga fatto un po de piova a ridosso della partida iera za pozzanghere... pensa oggi che dovessi piover praticamente fin domani mattina... sarà una piscina...

 

Sì, ma come ha sottolineato Guiz, se l’arbitro prima di iniziare, fa rimbalzare la palla e questa resta bloccata a terra, si sospende, altrimenti si gioca, ahimè. Vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Buonasera amici del forum, si è vero, io ho scritto diverse mail alle redazione delle Iene, segnalando il problema, e nella speranza che oltre a me altri mille mila persone potessero fare come me.

Leggo da voi che le Iene erano davvero al Rocco di Trieste, se così è sono davvero felice che l'attenzione sia stata riposta, e che qualcosa si possa muovere anche grazie al loro eventuale intervento e servizio;

Mi potete mandare qualche info a riguardo, sul fatto che le Iene fossero davvero allo stadio Rocco, perché non riesco a trovarne notizie.

Grazie e speriamo bene...che le Iene portino bene.

Grandissimo! Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessyum ha scritto:

Ma almeno clicca il link prima di dire cose. Dove vedi la pioggia tutto il giorno? 

 

No so sarò forsi mona ma mi vedo che tutto el giorno xe un nuvolo che podessi metter giu anche acqua, anzi diria che la metti giù sicuro, poi vedo che nella serata piovi e parecchio... per arrivar a domani... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gazza ha scritto:

No so sarò forsi mona ma mi vedo che tutto el giorno xe un nuvolo che podessi metter giu anche acqua, anzi diria che la metti giù sicuro, poi vedo che nella serata piovi e parecchio... per arrivar a domani... 

 

Ma oggi si consistenti fino alle 2 di domani mattina.Poi modeste fino alle 4.........e poi xe' 12 ore per scolar via l'acqua !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Buonasera amici del forum, si è vero, io ho scritto diverse mail alle redazione delle Iene, segnalando il problema, e nella speranza che oltre a me altri mille mila persone potessero fare come me.

Leggo da voi che le Iene erano davvero al Rocco di Trieste, se così è sono davvero felice che l'attenzione sia stata riposta, e che qualcosa si possa muovere anche grazie al loro eventuale intervento e servizio;

Mi potete mandare qualche info a riguardo, sul fatto che le Iene fossero davvero allo stadio Rocco, perché non riesco a trovarne notizie.

Grazie e speriamo bene...che le Iene portino bene.

Ciao Lorenzo, ben fatta!!!

Oggi il Piccolo riporta una foto che ti ho appena girato su WhatsApp, se ci sarà altro te lo farò avere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×