Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, numanecia ha scritto:

Rispondo anche a te Forest.... il povero giornalista non c'entra nulla...... è la linea editoriale ....... qua è come se Emilio Fede fosse andato a fare un'intervista a Silvio

Però anche il Caffè dello Sport va in onda su T4, e ieri sera gli attacchi sono stati pesanti sia da parte di Donati che di Urizio di City Sport.

Conduceva Stabile, e non mi pare abbia per nulla minimizzato.

È vero invece che a Sveglia Trieste l'impostazione sembra un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Però anche il Caffè dello Sport va in onda su T4, e ieri sera gli attacchi sono stati pesanti sia da parte di Donati che di Urizio di City Sport.

Conduceva Stabile, e non mi pare abbia per nulla minimizzato.

È vero invece che a Sveglia Trieste l'impostazione sembra un'altra.

Io non so chi fosse l'intervistatore del Sindaco ma dalla voce mi sembrava uno giovane andato a fare un compitino come giusto che sia...... definirlo zerbino mi pare eccessivo povero ragazzo........ credo che ci siamo capiti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, numanecia ha scritto:

Io non so chi fosse l'intervistatore del Sindaco ma dalla voce mi sembrava uno giovane andato a fare un compitino come giusto che sia...... definirlo zerbino mi pare eccessivo povero ragazzo........ credo che ci siamo capiti 

Gullotta. 

Cioè quel che per T4 segui la Triestina. 

Un che dovessi conoser perfettamente la situazion. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro la frittata Ndocojo..... tu sei un dipendente di Tele 4, giornalista..... professione che oggi è difficile, sottopagata, e piena di concorrenza....... vieni mandato a fare un'intervista al Primo Cittadino  con una serie di domande e, ma è un'ipotesi mia, con la raccomandazione di non esagerare e di tenere un profilo basso......... A casa hai moglie e figlia che ti aspettano con tutto quel che ne comporta...... tu cosa fai, ma rispondi sinceramente: 

1. Te ne sbatti le palle del mutuo, di tua figlia, della rata della macchina e e spari in faccia al Sindaco tutto quello che pensi.

2. Segui la linea editoriale e torni a casa col sorriso sulle labbra.

Per favore...... Pinot riesci a capire che zerbini sono altri? 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ariticolo del Piccolo anche la Lodi conferma quanto dichiarato da Dipiazza a T4, queste le parole riportate nell'articolo:

"La Triestina ha diritto ad avere un manto erboso idoneo e adeguato alle sue esigenze. Ho dato disposizione agli uffici di autorizzare tutte le pratiche e i documenti necessari per consentire a breve l’avvio dei lavori. Appena la Figc ci presenta il progetto noi daremo l’ok"

Confermata anche la volontà della Triestina di giocare già questo sabato al Tognon, dicono che hanno chiesto al Comune di Fontafredda e se hanno il loro via libera, dovrebbero domandare la deroga alla Lega Pro (domani si dovrebbe sapere).

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, numanecia ha scritto:

Giro la frittata Ndocojo..... tu sei un dipendente di Tele 4, giornalista..... professione che oggi è difficile, sottopagata, e piena di concorrenza....... vieni mandato a fare un'intervista al Primo Cittadino  con una serie di domande e, ma è un'ipotesi mia, con la raccomandazione di non esagerare e di tenere un profilo basso......... A casa hai moglie e figlia che ti aspettano con tutto quel che ne comporta...... tu cosa fai, ma rispondi sinceramente: 

1. Te ne sbatti le palle del mutuo, di tua figlia, della rata della macchina e e spari in faccia al Sindaco tutto quello che pensi.

2. Segui la linea editoriale e torni a casa col sorriso sulle labbra.

Per favore...... Pinot riesci a capire che zerbini sono altri? 

Dovrei iniziare un discorso lunghissimo sulla deontologia professionale del giornalista e sulla deriva che questo mestiere ha avuto negli ultimi anni. Ma si andrebbe ampiamente OT. 

Diciamo che fra i vari motivi (una lunga gavetta, pochi soldi, ecc ecc) che mi non mi hanno fatto scegliere quella strada, nonostante alcune proposte decenni fa, uno è proprio la possibilità che volente o nolente avrei scelto la 2, anche se penso che esista tutta una serie di grigi tra le due ipotesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Dovrei iniziare un discorso lunghissimo sulla deontologia professionale del giornalista e sulla deriva che questo mestiere ha avuto negli ultimi anni. Ma si andrebbe ampiamente OT. 

Diciamo che fra i vari motivi (una lunga gavetta, pochi soldi, ecc ecc) che mi non mi hanno fatto scegliere quella strada, nonostante alcune proposte decenni fa, uno è proprio la possibilità che volente o nolente avrei scelto la 2, anche se penso che esista tutta una serie di grigi tra le due ipotesi. 

Già...... tristemente....... 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, numanecia ha scritto:

Giro la frittata Ndocojo..... tu sei un dipendente di Tele 4, giornalista..... professione che oggi è difficile, sottopagata, e piena di concorrenza....... vieni mandato a fare un'intervista al Primo Cittadino  con una serie di domande e, ma è un'ipotesi mia, con la raccomandazione di non esagerare e di tenere un profilo basso......... A casa hai moglie e figlia che ti aspettano con tutto quel che ne comporta...... tu cosa fai, ma rispondi sinceramente: 

1. Te ne sbatti le palle del mutuo, di tua figlia, della rata della macchina e e spari in faccia al Sindaco tutto quello che pensi.

2. Segui la linea editoriale e torni a casa col sorriso sulle labbra.

Per favore...... Pinot riesci a capire che zerbini sono altri? 

3. Cambi lavoro perché sottostare ai diktat non ti sta bene e ne trovi uno dove essere te stesso e magari apprezzato, dover poter mantenere la tua dignità di persona e di professionista, cose che non si comprano al mercato. E magari vieni anche pagato di più.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

Nell'ariticolo del Piccolo anche la Lodi conferma quanto dichiarato da Dipiazza a T4, queste le parole riportate nell'articolo:

"La Triestina ha diritto ad avere un manto erboso idoneo e adeguato alle sue esigenze. Ho dato disposizione agli uffici di autorizzare tutte le pratiche e i documenti necessari per consentire a breve l’avvio dei lavori. Appena la Figc ci presenta il progetto noi daremo l’ok"

Confermata anche la volontà della Triestina di giocare già questo sabato al Tognon, dicono che hanno chiesto al Comune di Fontafredda e se hanno il loro via libera, dovrebbero domandare la deroga alla Lega Pro (domani si dovrebbe sapere).

Ma il campo non era perfetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

3. Cambi lavoro perché sottostare ai diktat non ti sta bene e ne trovi uno dove essere te stesso e magari apprezzato, dover poter mantenere la tua dignità di persona e di professionista, cose che non si comprano al mercato. E magari vieni anche pagato di più.

E intanto il mutuo della casa e la rata della macchina lo paga Babbo Natale.... ma per favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda assurda: E se la Giunta approvasse il rifacimento del Rocco adesso ma senza utilizzare tutto il contributo, così da poter rifare il campo nuovamente dopo i concerti?
Così fai 2 campi sufficienti invece che uno ottimo e butti nel cesso 300/400mila euro di soldi pubblici in 6 mesi?


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Genzo ha scritto:

Così fai 2 campi sufficienti invece che uno ottimo e butti nel cesso 300/400mila euro di soldi pubblici in 6 mesi?


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Tra l'altro facendo così cadrebbe anche il pretesto utilizzato per elargire i fondi, in quanto non sarebbero più utilizzati per sistemare il campo in funzione di questo fantomatico Torneo Primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Unione91 ha scritto:

Anche perché sta grandine dopo la partita mi sa che sarà il colpo di grazia per il campo

È stato esattamente questo il mio pensiero quando le bianche palline colpivano con veemenza strada e marciapiedi di fronte il locale in cui stavo.

Mai grandinata è stata più propizia....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, stets ha scritto:

È stato esattamente questo il mio pensiero quando le bianche palline colpivano con veemenza strada e marciapiedi di fronte il locale in cui stavo.

Mai grandinata è stata più propizia....

Resta che adesso per andare a Fontanafredda sabato hai bisogno di una deroga, perché il termine scadeva oggi pomeriggio.

Deroga credo concessa senza troppi problemi, sempre se gli ospiti sono d'accordo.

Ma insomma, non ci saranno grossi problemi e io mi perderò la terza gara casalinga di quest'anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Resta che adesso per andare a Fontanafredda sabato hai bisogno di una deroga, perché il termine scadeva oggi pomeriggio.

Deroga credo concessa senza troppi problemi, sempre se gli ospiti sono d'accordo.

Ma insomma, non ci saranno grossi problemi e io mi perderò la terza gara casalinga di quest'anno....

Non sono certo felice che si debba giocare a Fontanafredda eh ! Ma se il campo semidistrutto spinge il Comune al rifacimento a stagione in corso e non quest'estate dopo i concerti ecco che accetto di buon grado l' ennesimo trasloco nel Pordenonese. Chiaramente mi spiace tu la perdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

un rifacimento immediato rende problematica la gestione del match contro il Padova del 22/12

bisognerebbe giocare a porte chiuse a Fontanafredda con un evidente svantaggio per l’Unione che di fatto perderebbe il fattore campo in una sfida importantissima contro quella che potrebbe essere una delle principali rivali per la promozione diretta

giocare in pratica in campo neutro è un vantaggio che non si può concedere al Padova

fosse possibile io tirerei avanti fino a quella partita magari andando a Fontanafredda un paio di volte per risparmiare il Rocco e poi rifarei il campo il 23/12, sempre ammesso che si trovi qualcuno disponibile a lavorare per le feste

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pinot ha scritto:

un rifacimento immediato rende problematica la gestione del match contro il Padova del 22/12

bisognerebbe giocare a porte chiuse a Fontanafredda con un evidente svantaggio per l’Unione che di fatto perderebbe il fattore campo in una sfida importantissima contro quella che potrebbe essere una delle principali rivali per la promozione diretta

giocare in pratica in campo neutro è un vantaggio che non si può concedere al Padova

fosse possibile io tirerei avanti fino a quella partita magari andando a Fontanafredda un paio di volte per risparmiare il Rocco e poi rifarei il campo il 23/12, sempre ammesso che si trovi qualcuno disponibile a lavorare per le feste

Sono d'accordo, e questo era il progetto fino a ieri.

Comprendo che si cerchi di andare a Fontanafredda sabato dopo il disastro di ieri, ma credo che questo non necessariamente significherebbe iniziare i lavori prima di Natale, anche per una semplice questione di tempi burocratici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×