Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Beh, mi sembra che la linea di una parte del forum che negava si potesse arrivare a uno scontro frontale, abbia avuto le risposte oggi da Menta. Gli accordi si trovano se entrambe le parti lo vogliono, quando è una solo delle due a volerlo è inevitabile passare alle “cattive” per ottenere qualcosa, altrimenti non si ottiene nulla, e questa città purtroppo è sempre rimasta molto a guardare e poco ad agire. Spero che i segnali di risveglio dei vari comitati e spero presto anche dei tifosi, siano l’inizio per una nuova rotta. 

Io continuo a mandare email al sindaco, sperando che prima o poi mi risponda... Non mollo, forza Unione 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, kurgan ha scritto:

Donati al caffè dello sport,dichiara che sabato vogliono andare a Fontanafredda, causa campo indecente,e non in grado di sopportare altre partite

Sì, ho sentito anch'io in diretta, è una rottura di palle ma se il campo è pericoloso non vedo altra scelta. Certo che dovrebbe esserci un rimborso magari parziale per gli abbonati a carico del Comune, non certo della Triestina 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kurgan ha scritto:

xe un campo a luci rosse...xe zà de butar,voio veder domani come xe ridoto dopo la partida

se fossi in Tesser direi a tutti i giovani di andare sempre in scivolata, anche a vuoto, così da scavare più solchi possibili per renderlo inagibile.... e nel caso abbiamo già la scusante pronta: sono ragazzi che ci vuoi fare!

più si rovina il campo è meglio è!

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giova80 ha scritto:

se fossi in Tesser direi a tutti i giovani di andare sempre in scivolata, anche a vuoto, così da scavare più solchi possibili per renderlo inagibile.... e nel caso abbiamo già la scusante pronta: sono ragazzi che ci vuoi fare!

più si rovina il campo è meglio è!

No dai, rischiano di farsi veramente male, ma non si poteva giocare questa partita a Fontanafredda? Tanto domani non andrà nessuno al Rocco salvo qualche pensionato visto l'orario e l' "importanza" della partita. Ma soprattutto se il campo è disastrato non è che perché vi giocheranno le "seconde linee" si devono infortunare😡

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

No dai, rischiano di farsi veramente male, ma non si poteva giocare questa partita a Fontanafredda? Tanto domani non andrà nessuno al Rocco salvo qualche pensionato visto l'orario e l' "importanza" della partita. Ma soprattutto se il campo è disastrato non è che perché vi giocheranno le "seconde linee" si devono infortunare😡

io invece sono contento che giochino al Rocco, non voglio assolutamente che si faccia male qualcuno, ma se il campo non permette di giocare, meglio "distruggerlo" con una partita senza senso che non sabato quando contano i tre punti.

Se una volta terminata la partita si vede che il campo è in condizioni pietose (già adesso lo è) si va a Fontanafredda passando prima per piazza Unità a ringraziare la Giunta per tutte queste gite che ci fanno fare....

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Riodario ha scritto:

Ma dai, già prima con l'intervista del Pres si capiva che l'intento era di mettere il Comune spalle al muro. 

Scusami, ma invece, secondo me e giustamente, la Trtiestina si è mossa per gradi, con un primo comunicato stampa non dico soft, ma quasi accomodante, nel senso che, pur ribadendo che il campo fa schifo, auspicava un accordo con la parte politica per risolvere il problema. Dopo i vari incontri con loro, e visto la cocciutaggine di Sindaco e Giunta, il tono della comunicazione è cambiato totalmente, anche qui giustamente. Menta non ha cercato da subito lo scontro frontale, cosa a cui è stato costretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Dirlo è una cosa formalizzarlo un altra...

Assolutamente anche perché temo ci siano delle problematiche ad affidare dei lavori di quell'importo senza gara. 

E quindi non possono iniziare domani. 

Magari giocheranno su quello. 

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me ne intendo: può la triestina anticipare i soldi, rifare il campo, e poi ottenere i fondi regionali stanziati per questo fantomatico torneo primavera internazionale?

Essendo soldi pubblici altrimenti bisognerebbe fare una gara d'appalto immagino, con tempi che si prolungherebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Unione91 ha scritto:

Io non me ne intendo: può la triestina anticipare i soldi, rifare il campo, e poi ottenere i fondi regionali stanziati per questo fantomatico torneo primavera internazionale?

Essendo soldi pubblici altrimenti bisognerebbe fare una gara d'appalto immagino, con tempi che si prolungherebbero.

Forse dico una sciocchezza, ma credo potrebbe farlo con un accordo che dia manutenzione del campo in carico alla società. Si salterebbe in quel caso anche il problema della scelta dell'impresa. 

Si può fare? Bu non ne ho idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riodario ha scritto:

Assolutamente anche perché temo ci siano delle problematiche ad affidare dei lavori di quell'importo senza gara. 

E quindi non possono iniziare domani. 

Magari giocheranno su quello. 

Penso che alla Triestina sanno benissimo che i lavori non partiranno domani, però una volta messo in moto il meccanismo si sarebbe già a buon punto. Ma finché sono solo parole il vento le porta via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×