Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, pinot ha scritto:

molto condivisibile ma io credo che Fedriga fara’ di tutto per far giocare la partita in FVG

sarebbe una mezza figuraccia se una squadra con il logo “ io sono FVG “ finisse a giocare le partite in casa in Veneto

solo mezza perchè l'altra mezza è già stata fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile i cancelli entrambi i concerti.....

Pezzali partiva da una base più costosa di Giorgia, parliamo di 270mila euro, a cui aggiungere le spese collegate alla sua nutrita crew che conta 24 elementi più, al solito, la sicurezza, per un totale di circa 350/380mila euro in tutto.

 

e chissà se sferaebbasta ga scelto ligna per evitar casini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

questo compenso iera l'ultimo capodanno in italia. forsi nelle loro testoline pensa realmente de far stucco e pittura al grezar.... i xe in torto marcio e supponenti e boriosi nelle loro risposte sull'Unione

unica cosa da nostalgico zogar al grezar saria cocolo per i rocordi che gavemo ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Paolo54 ha scritto:

Ma mi chiedo: perche' nessuno ipotizza il Penzo a Venezia? 11.000 posti, omologato serie A, piu' vicino di Verona, meno problemi per motivi di tifoserie rispetto ad Udine? E proprieta' delle due società direi amiche...

E a Koper nisun ghe ga pensá?

  • Mi piace 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, morodesede ha scritto:

leggo che el Sindaco de Milan proponi ai rossonerazzurri un restyling del Stadio comprendente un nuovo manto erboso in materiali molto innovativi che pol esser rinnovadi in 48 ore a costi contenuti... 

su suggerimento de pollice verde di piazza??

Link al commento
Condividi su altri siti

IL RIFACIMENTO DEL CAMPO SARÀ ESEGUITO DOPO I CONCERTI DI GIUGNO 

 

È stato pubblicato l'avviso per imprese terze per il rifacimento del terreno di gioco del terreno dello stadio Rocco. I lavori saranno affidati solo con l'avvenuta esecuzione dei concerti e dei conseguente danneggiamento del manto erboso nonché la disponibilità economica di chi si occuperà degli nterventi di ripristino. L'importo sarà finanziato dal comitato regionale lega nazionale dilettanti del FVG in qualità di destinatario del contributo elargito dalla regione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ndocojo ha scritto:

IL RIFACIMENTO DEL CAMPO SARÀ ESEGUITO DOPO I CONCERTI DI GIUGNO 

 

È stato pubblicato l'avviso per imprese terze per il rifacimento del terreno di gioco del terreno dello stadio Rocco. I lavori saranno affidati solo con l'avvenuta esecuzione dei concerti e dei conseguente danneggiamento del manto erboso nonché la disponibilità economica di chi si occuperà degli nterventi di ripristino. L'importo sarà finanziato dal comitato regionale lega nazionale dilettanti del FVG in qualità di destinatario del contributo elargito dalla regione.

Scommettiamo che i quarti dei play off, e non escludo (ma è improbabile) la semifinale d'andata, li giochiamo al Rocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ndocojo ha scritto:

Calcisticamente la vedrei come una tragedia.

Dici per le condizioni del campo?

Se riposa fino a maggio, un paio di partite le fai proprio tranquillamente.

Poi bisogna vedere se ci sarà la volontà, ma stabilito che il Grezar è improponibile, Fontanafredda piccolo, Udine rischioso, Verona lontano e Lignano impossibile, metto le mie fiches sul Rocco.

Vedremo se sbaglio.

Dipende dalle date, ovviamente, e a far due conti temo che già la semifinale potrebbe essere un problema, anche con l'andata in casa.

Ma aspettiamo le date ufficiali 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Dici per le condizioni del campo?

Se riposa fino a maggio, un paio di partite le fai proprio tranquillamente.

Poi bisogna vedere se ci sarà la volontà, ma stabilito che il Grezar è improponibile, Fontanafredda piccolo, Udine rischioso, Verona lontano e Lignano impossibile, metto le mie fiches sul Rocco.

Vedremo se sbaglio.

Dipende dalle date, ovviamente, e a far due conti temo che già la semifinale potrebbe essere un problema, anche con l'andata in casa.

Ma aspettiamo le date ufficiali 

Perchè sarebbe una tantum di altissimo pressione psicologica in un campo che non conosciamo e di cui abbiamo una gran paura per la tenuta del campo.

Mi sembrerebbe una follia.

Poi magari si farà e cicce

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Perchè sarebbe una tantum di altissimo pressione psicologica in un campo che non conosciamo e di cui abbiamo una gran paura per la tenuta del campo.

Mi sembrerebbe una follia.

Poi magari si farà e cicce

Comprendo le motivazioni.

Tuttavia, il campo lo conosciamo sicuramente più di quello di Udine o Verona, ci sarebbero il quadruplo dei tifosi e quanto alla tenuta clima e riposo aiutano tantissimo.

Ma per ora parliamo del nulla, è solo una mia supposizione.

Che però non è basata sul niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho letto quelle poche righe ho pensato subito anch'io che i playoff li giochiamo al Rocco, o almeno una gara....

Aver aspettato troppo a lungo era sintomo che qualcosa stavano escogitando.... e più si prolungava la tempistica del rifacimento più era assurdo rifarlo proprio in prossimità dei concerti, l'hanno pensata proprio bene, non c'è che dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Comprendo le motivazioni.

Tuttavia, il campo lo conosciamo sicuramente più di quello di Udine o Verona, ci sarebbero il quadruplo dei tifosi e quanto alla tenuta clima e riposo aiutano tantissimo.

Ma per ora parliamo del nulla, è solo una mia supposizione.

Che però non è basata sul niente.

 

Certo, ma giocare qui non creerebbe gli alibi rispetto a giocare da altre parti. Sarebbe una pressione inutile in più di sta squadra.

Detto che non giocherei sicuramente Verona.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Certo, ma giocare qui non creerebbe gli alieni che giocare da altre parti. Sarebbe una pressione inutile in più di sta squadra.

Detto che non giocherei sicuramente Verona.

Prima bisogna stabilire se i concerti si svolgono a lavori in corso, ovvero con la parte sottostante il terreno rifatta.

Se sì, parliamo del nulla, perché l'erba proprio non ci sarebbe.

Se invece iniziano tutto dopo, allora darei il Rocco quasi per scontato per gli ottavi (se arriviamo terzi) e i quarti, quantomeno.

Salvo accoppiamenti con squadre dal bassissimo seguito, che renderebbero Fontanafredda una ipotesi plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×