Jump to content

Recommended Posts

Posted
57 minuti fa, Krug ha scritto:

Mi spettassi de veder come xe el campo alla prima partita prima de chiuder el post... 😋😋😋

El sarà verde..... tipo 100 metri per 65....... con do porte .... 4 bandierine ai vertici del rettangolo, una riga orizzontale a metà con un tondo de raggio de 9,15 metri  dal centro ecc ecc....... almeno cuì i me disi........ 😄

• Triste 1
Posted
1 ora fa, numanecia ha scritto:

El sarà verde..... tipo 100 metri per 65....... con do porte .... 4 bandierine ai vertici del rettangolo, una riga orizzontale a metà con un tondo de raggio de 9,15 metri  dal centro ecc ecc....... almeno cuì i me disi........ 😄

Mah, sa, dopo che go sottoscritto non uno ma 5 abbonamenti per la Triestina lo scorso anno per non vederla praticamente mai nel suo stadio ed aver visto i suoi tifosi farse 200 km fra andata e ritorno quasi per tutto el campionato per veder le partide in casa no so quanta voja go de scherzarghe sora...

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Posted
2 ore fa, Krug ha scritto:

Mah, sa, dopo che go sottoscritto non uno ma 5 abbonamenti per la Triestina lo scorso anno per non vederla praticamente mai nel suo stadio ed aver visto i suoi tifosi farse 200 km fra andata e ritorno quasi per tutto el campionato per veder le partide in casa no so quanta voja go de scherzarghe sora...

disemo 270 km tra andata e ritorno...

Posted
disemo 270 km tra andata e ritorno...
Magari el sta a Monfalcon e non a Muja

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

• 1 month later...
Posted

Se qualcuno ci può rendere edotti sul perché il campo non fosse in perfette condizioni, come era logico pensare, credo sarebbe molto utile per tutti per capire cosa stia succedendo. Inquieta e preoccupa, visti i precedenti. Grazie.

Posted
2 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Se qualcuno ci può rendere edotti sul perché il campo non fosse in perfette condizioni, come era logico pensare, credo sarebbe molto utile per tutti per capire cosa stia succedendo. Inquieta e preoccupa, visti i precedenti. Grazie.

Ce lo stiamo chiedendo tutti, ci sono rimasto male. Dopo due minuti Rizzo ha sollevato una zolla enorme. Attys dopo il goal quasi si fa male. Qualcosa è andato palesemente storto...

Posted
22 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ce lo stiamo chiedendo tutti, ci sono rimasto male. Dopo due minuti Rizzo ha sollevato una zolla enorme. Attys dopo il goal quasi si fa male. Qualcosa è andato palesemente storto...

Mi domando come potrà reggere allinverno …….

Posted
30 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non capisco cosa può essere però...

Posted
40 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Forsi perché ormai l'estate qui da noi é troppo calda per permettersi di ammantare un prato.

Posted

Così Jure e DiPi poderà dir: "vedè che no iera colpa nostra l'altro anno?"

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Posted

Le alte temperature che ormai persistono da mesi fanno evaporare rapidamente l'acqua dell'irrigazione riducendone l'apporto alla radici profonde che si indeboliscono, in contemporanea il terreno tende a seccare durante le ore più calde rendendo ancora più problematica la crescita verticale.

Il risultato è che le radichette laterali si tengono l'un l'altra creando delle zolle ampie, ma poi queste non hanno grande aderenza sul substrato e quindi si staccano in pezzi grossi.

A settembre le cose dovrebbero migliorare e verso ottobre normalizzarsi.

Posted
2 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Xe esseri viventi, non "materiale".

Riformulo : esseri viventi scadenti ?

Contento ora? Tra gli esseri viventi metto anche il substrato 

a cui Cica ha già risposto 

Posted
13 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Le alte temperature che ormai persistono da mesi fanno evaporare rapidamente l'acqua dell'irrigazione riducendone l'apporto alla radici profonde che si indeboliscono, in contemporanea il terreno tende a seccare durante le ore più calde rendendo ancora più problematica la crescita verticale.

Il risultato è che le radichette laterali si tengono l'un l'altra creando delle zolle ampie, ma poi queste non hanno grande aderenza sul substrato e quindi si staccano in pezzi grossi.

Lavori nel settore?

Posted
42 minuti fa, andreis ha scritto:

Riformulo : esseri viventi scadenti ?

Contento ora? Tra gli esseri viventi metto anche il substrato 

Non se tratta de farme contento.
Se tratta de capir che la question non xe come quella de metter zo un pavimento in piastrelle, ma xe de tegnir conto che sto povero prato xe un ecosistema. Pareria che "chi di dovere" gabbi fatto finta de non capirlo, oppur no i lo ga proprio capido... e ad ogni modo i ne la menerà che xe stado fatto tutto a dovere con i materiali migliori... loro unico sbaglio, nel rifar i lavori, e non da poco, xe sta quel de ritardarli ritrovandose nella stagion sbagliada.
Iera prevedibile... o almeno, mi iero (e son) sai curioso de veder come la storia se gavessi sviluppado e come la evolverà... ;)

Posted
57 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

speremo...

Posted

ma varda che strano el campo fazeva abbastanza pena e con busi de zolle.

Novità no? Chi gavessi mai dito

Ma non doveva esser un tappedo de biliardo a parole vostre?

Complimenti come sempre al comun e alla ditta che gà fatto i lavori:incazzado: