Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

1 ora fa, sergior ha scritto:

Sul Piccolo on line le foto delle zolle in arrivo oggi a TS

Non ci sono più dubbi sul fatto che sabato 20 si tornerà a giocare al Rocco.

Tanto che domani dovrebbe partire la prevendita.

Ero ottimista sul 20 perché onestamente tutti i segnali che avevo io andavano in quella direzione, per quanto la società avesse giustamente alzato la guardia quando la data è stata messa in discussione, sia pure ipoteticamente.

Però un conto è l'ottimismo e un altro la certezza, e adesso parliamo di certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, forest ha scritto:

Non ci sono più dubbi sul fatto che sabato 20 si tornerà a giocare al Rocco.

Tanto che domani dovrebbe partire la prevendita.

Ero ottimista sul 20 perché onestamente tutti i segnali che avevo io andavano in quella direzione, per quanto la società avesse giustamente alzato la guardia quando la data è stata messa in discussione, sia pure ipoteticamente.

Però un conto è l'ottimismo e un altro la certezza, e adesso parliamo di certezza.

Meno mal dai

Link al commento
Condividi su altri siti

e tanto per dirne una, un addetto ai lavori mi ha detto che, per quanto riguarda il manto erboso provvisorio, seppur per il breve tempo di utilizzo, si poteva mettere un manto qualsiasi ma invece così non è stato fatto, anzi, è stato messo un manto che, a detta sua, è sicuramente meglio di diversi campi di serie C. Nulla a che vedere con quell'obbrobrio messo la scorsa estate.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta comunque uno spreco incredibile dover metter un manto che già te sa che tra 2 mesi se cava...

Pazzesco.. mi ghe faria pagar al/ai politici responsabili..

Uno me devi spiegar el motivo per cui se mi sbaglio sul mio lavor ghe rimetto de tasca mia e qua invece nessun € perso da chi sbaglia...

Non corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se vi faccio una domanda mi è stato riferito che l'impianto di riscaldamento del campo è inutilizzabile perché non sono state installate le caldaie tutto ciò corrisponde al vero oppure sono soltanto chiacchiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, El mio ha scritto:

Scusatemi se vi faccio una domanda mi è stato riferito che l'impianto di riscaldamento del campo è inutilizzabile perché non sono state installate le caldaie tutto ciò corrisponde al vero oppure sono soltanto chiacchiere?

Come da programma.

Dovevano fare solo la predisposizione dell'impianto in questa fase, quindi non erano ore previste le fonti di calore ma solo le condotte sotto il manto. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, El mio ha scritto:

Scusatemi se vi faccio una domanda mi è stato riferito che l'impianto di riscaldamento del campo è inutilizzabile perché non sono state installate le caldaie tutto ciò corrisponde al vero oppure sono soltanto chiacchiere?

Tutto previsto nel cronoprogramma della ditta installatrice, del resto le fonti di calore in estate non servono sarà fatto quando viene l'inverno. Operazione piuttosto semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/4/2024 at 15:18, Gazza ha scritto:

Resta comunque uno spreco incredibile dover metter un manto che già te sa che tra 2 mesi se cava...

Pazzesco.. mi ghe faria pagar al/ai politici responsabili..

Uno me devi spiegar el motivo per cui se mi sbaglio sul mio lavor ghe rimetto de tasca mia e qua invece nessun € perso da chi sbaglia...

Non corretto

È stata la Triestina a insistere, per vari motivi. E per una volta è stata assecondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polimory ha scritto:

da quel che ho capito lo stadio dovrà essere presentabile per mostrarlo ai nuovi investitori danarosi che dovrebbero arrivare questa settimana e forse assistere alla partita di Sabato... 

Esatto, non forse, ci saranno di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Il Piccolo di oggi parlano dell'accordo Triestina - Comune per prorogare l'uso del Rocco al 30/6/2025 e della possibilità nel frattempo di un accordo a lunga scadenza seguendo le indicazioni della LEgge stadi.

Inoltre si parla di una concessione alla Triestina dell 'uso del campo del Grezar  per gli allenamenti dal 2024-2025 al 2028-2029 con precedenza su altre società e sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, luk ha scritto:

Su Il Piccolo di oggi parlano dell'accordo Triestina - Comune per prorogare l'uso del Rocco al 30/6/2025 e della possibilità nel frattempo di un accordo a lunga scadenza seguendo le indicazioni della LEgge stadi.

Inoltre si parla di una concessione alla Triestina dell 'uso del campo del Grezar  per gli allenamenti dal 2024-2025 al 2028-2029 con precedenza su altre società e sport.

Accordo globale lo chiamano. Al di là del politichese, si poteva scrivere forse meglio, in pratica per il Rocco è un passaggio ponte obbligato di un anno che porterà eventualmente alla gestione diretta. Mentre per il Grezar è stata acquisita una priorità, che consente di allenarsi senza essere costretti a emigrare come quest'anno, dal momento che costruire un centro sportivo non può essere cosa immediata e nemmeno veloce. Forest correggimi se sbaglio.

Ovviamente su Facebook e nelle varie chat è partita l'orda degli indignati e dei complottismi. Ma insomma che quest'anno i concerti si facevano non mi pare una novità, piaccia o non piaccia, e non mi pare nemmeno un accordo così favorevole da far pensare che è stato tutto pianificato in maniera diabolica. Però a Jole se unisi Toio e a Toio se unisi Icio e cussì avanti...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo, dal mio punto di vista è molto interessante, sopra tutto l'uso del Grezar.

Fino ad oggi eravamo ospiti sgraditi... in teoria ora non lo saremo più.

Ed è un buon passo verso l'uso esclusivo del rocco che a mio avviso messo nelle mani di un privato ha delle potenzialità incredibili...

fino ad oggi nessuno ha fatto nulla per l'impianto... basti pensare che abbiamo ancora i fari old style e un impianto audio che a casa mia è decisamente migliore... per dire...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Guiz ha scritto:

Mentre per il Grezar è stata acquisita una priorità, che consente di allenarsi senza essere costretti a emigrare come quest'anno, dal momento che costruire un centro sportivo non può essere cosa immediata e nemmeno veloce. Forest correggimi se sbaglio.

Non è sbagliata ma un po' più complessa, ne parliamo in privato e non qua :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gazza ha scritto:

Ho letto l'articolo, dal mio punto di vista è molto interessante, sopra tutto l'uso del Grezar.

Fino ad oggi eravamo ospiti sgraditi... in teoria ora non lo saremo più.

Ed è un buon passo verso l'uso esclusivo del rocco che a mio avviso messo nelle mani di un privato ha delle potenzialità incredibili...

fino ad oggi nessuno ha fatto nulla per l'impianto... basti pensare che abbiamo ancora i fari old style e un impianto audio che a casa mia è decisamente migliore... per dire...

Andando un attimo al di là dei campanilismi, sul Piccolo di oggi trovi a pagina 2, in basso, un articolo sull'uso del BluEnergy Stadium a Udine, che ospita 150 eventi l'anno, è in funzione 365 giorni ed è sfruttato quasi quotidianamente da 250 aziende, che usufruiscono di ambienti rimessi a nuovo ogni due anni.

Immagina un contratto d'uso realistico, fai un po' di moltiplicazioni e vedrai la cifra che esce...

Volendo ci puoi aggiungere l'affitto dei 18 mini-attici affacciati sul campo.

Adesso ci faranno pure i concerti, ma è un di più.

Diciamo che il modello da prendere a riferimento può essere a grandi linee quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la questione sarà stata già ampiamente affrontata, ma, non avendo seguito intensamente la vicenda, mi sono perso il passaggio e di ciò mi scuso se ci ritorno. La questione è questa: perchè non è stato utilizzato il Grezar al posto di fontanafredda? Problemi con la FIDAL?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Sicuramente la questione sarà stata già ampiamente affrontata, ma, non avendo seguito intensamente la vicenda, mi sono perso il passaggio e di ciò mi scuso se ci ritorno. La questione è questa: perchè non è stato utilizzato il Grezar al posto di fontanafredda? Problemi con la FIDAL?

Il Grezar non è omologato per il calcio, e per omologarlo ci vorrebbero milioni di euro.

Manca fisicamente un ingresso per gli ospiti, anzi a voler sottilizzare il settore ospiti manco esiste.

Mancano i servizi, mancano i tornelli, manca tutto.

Ci vorrebbero mesi di lavori e una spesa non indifferente per renderlo omologabile per una gara di calcio professionistico.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gazza ha scritto:

Forest non vuole aggiungere, non se la sente credo, che comunque la Lodi adesso vede come vanno i iPlay off poi in caso in un paio di giorni la fa tutto...Tranquilli

 

in realtà la lodi non "fa", bensì "valuta" "analizza" "considera" "pianifica" "ipotizza"

xe un lavoron mentale pazzesco, Ainstain se gavessi za butado nel fiume Hudson piuttosto che sopportar tutto quel peso, tutti quei input e quei output che affluisi nella sua mente

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×