Vai al contenuto

Triestina - Vicenza Stadio Nereo Rocco Trieste - Venerdì 20 ottobre ore 20.45


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, numanecia ha scritto:

Bernacca e Giugliacci in confronto de ti xe due dilettanti..... 

So il fatto mio in materia. E vi dirò di più, le previsioni cambieranno ancora, dipende tutto da dove si posiziona la linea di convergenza. Se si piazza su Trieste siamo fritti

Modificato da Alessyum
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Gazza ha scritto:

In tanti anni agli appuntamenti importanti li gavemo sempre ciccadi… quest anno el primo, contro el Modena, savemo come xe andado… staremo a veder… 

Quella era la prima giornata 80-81 con Ottavio Bianchi. Gazza sulle date non ne imbrocca mai una. 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessyum ha scritto:

Ok che le previsioni danno pioggia, ma dovete vedere i mm previsti. Siamo passati dai 80mm previsti a forse 30. C'è una bella differenza tra una normale pioggia e un'alluvione

Mah non saria così convinto. Pol far 30 come 150... Xe previste delle linee de convergenza non facilmente individuabili. Le xe previste tra Trieste e la Laguna. Al momento i modei le da più a nord se però se sposta de qualche chilometro verso città domani xe un disastro... 

https://meteologix.com/it/model-charts/sui-hd/trieste/accumulated-precipitation/20231020-1900z.html

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riodario ha scritto:

Mah non saria così convinto. Pol far 30 come 150... Xe previste delle linee de convergenza non facilmente individuabili. Le xe previste tra Trieste e la Laguna. Al momento i modei le da più a nord se però se sposta de qualche chilometro verso città domani xe un disastro... 

https://meteologix.com/it/model-charts/sui-hd/trieste/accumulated-precipitation/20231020-1900z.html

 

Esattamente, come poi ho specificato nel secondo post. Dove fa, si allaga tutto, speriamo che Valmaura sia a sud del disastro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, CavalloPazzo ha scritto:

Io schiererei questa formazione titolare:

            Matosevich

Ciofani Struna Moretti Anzolin

Celeghin Correia Fofana

          D'Urso

Lescano          Finotto (Adorante)

 

Redan, El Azrak, Vallocchia il secondo tempo.

Io, se proprio non si può Pavlev, Germano e non Ciofani.

A centrocampo non tocco Vallocchia solo perché ha cannato una partita, i tre soliti vanno benone e Fofana se ne farà una ragione.

Fin qua, potrebbe pensarla uguale persino Tesser.

Ma davanti, e questo è escluso che accada, visto il Vicenza domenica giocherei con D'Urso e El Azrak dietro a Lescano.

Tranquillo, non succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, CavalloPazzo ha scritto:

Io schiererei questa formazione titolare:

            Matosevich

Ciofani Struna Moretti Anzolin

Celeghin Correia Fofana

          D'Urso

Lescano          Finotto (Adorante)

 

Redan, El Azrak, Vallocchia il secondo tempo.

Tanta roba quei tre la in mezzo, dura passar

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, CavalloPazzo ha scritto:

Io schiererei questa formazione titolare:

            Matosevich

Ciofani Struna Moretti Anzolin

Celeghin Correia Fofana

          D'Urso

Lescano          Finotto (Adorante)

 

Redan, El Azrak, Vallocchia il secondo tempo.

Se ciama Matosevic, odio le storture sui nomi...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alessyum ha scritto:

Esattamente, come poi ho specificato nel secondo post. Dove fa, si allaga tutto, speriamo che Valmaura sia a sud del disastro

https://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?/forum/9-trieste-i-fatti-odierni-e-il-suo-possibile-futuro/

 

Qui c'è l'angolo meteo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Con la calma ghe rivemo. 10.000 molto probabili e curva esaurita quasi sicuramente

Te disi che addirittura rivemo a 10.000? Mi penso che se rivemo a 8800 con 1000/1200 vicentini, (vedemo se i ghe darà ancora qualche settor)  saria za sai ben. Alla fin fine oggi xe stadi vendudi in totale circa 500 biglietti nostri, non xe proprio una cifra pazzesca. 

La vendita in curva va a gran ritmo, e forse podessimo ad ambir al sold out in curva, anzi probabile.

Meno colaussi e la solita pasinati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sam Sam ha scritto:

Te disi che addirittura rivemo a 10.000? Mi penso che se rivemo a 8800 con 1000/1200 vicentini, (vedemo se i ghe darà ancora qualche settor)  saria za sai ben. Alla fin fine oggi xe stadi vendudi in totale circa 500 biglietti nostri, non xe proprio una cifra pazzesca. 

La vendita in curva va a gran ritmo, e forse podessimo ad ambir al sold out in curva, anzi probabile.

Meno colaussi e la solita pasinati.

 

Siamo passati da 4786 a 6278, quindi sono 1500 i biglietti venduti. E gli ultimi due giorni, soprattutto venerdì, ci sarà un'impennata come sempre. I vicentini hanno contribuito con 900 biglietti, è vero, ma vedrai che venerdì ne facciamo almeno 2000 in un giorno

Modificato da Alessyum
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Siamo passati da 4786 a 6278, quindi sono 1500 i biglietti venduti. E gli ultimi due giorni, soprattutto venerdì, ci sarà un'impennata come sempre. I vicentini hanno contribuito con 900 biglietti, è vero, ma vedrai che venerdì ne facciamo almeno 2000 in un giorno

Sisi intendevo 500 solo dei nostri, + 900 dei vicentini.

comunque, speremo sia come te disi ti, anche se dubito riveremo a 10 mila. Ma magari gavendo tutta la giornada de venerdì pol esser che succedi. 
Son sai curioso.

Intanto vedemo l’aggiornamento de domani, cussì se gaverà un’idea migliore. 💪🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sam Sam ha scritto:

Sisi intendevo 500 solo dei nostri, + 900 dei vicentini.

comunque, speremo sia come te disi ti, anche se dubito riveremo a 10 mila. Ma magari gavendo tutta la giornada de venerdì pol esser che succedi. 
Son sai curioso.

Intanto vedemo l’aggiornamento de domani, cussì se gaverà un’idea migliore. 💪🏻

Io ho alla mano i dati delle scorse partite importanti. Il giorno della partita vengono fatti il quadruplo dei biglietti degli altri giorni. Si sa, il triestino ha un feticismo particolare per fare le cose all'ultimo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alessyum ha scritto:

Io ho alla mano i dati delle scorse partite importanti. Il giorno della partita vengono fatti il quadruplo dei biglietti degli altri giorni. Si sa, il triestino ha un feticismo particolare per fare le cose all'ultimo

Ottimo!
E poi i resterà fora dalla furlan senza biglietto, lamentadose😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×