saretta Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Ve propongo questo sondaggin alcolico... Stavo pensando al mitico fragolin de Marino... Voi cosa beve? ve piasi de più bianco o rosso? Mi sempre e solo bianco! me piasi de più! Cita
Stefano79 Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Mi me piasi tutti e due Voto decisamente 2 Cita
cucciolina Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Go votado indifferente Me piasi tutti e due Cita
Maurizio72Ts Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Go votado indifferente Me piasi tutti e due non ci smentiamo mai eh... visto che mi son astemio, no cori che voto vero??? o si??? Cita
orione Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 ovviamente tutti e due basta che sia bon. ovviamente non considero el mio quel fato con l'uva della mia pergola non xe riusci troppo ben x eser un fragolin anche se ga un leggero retrogusto de fragolin ma ricorda più un sazio teran e scioca quasi come una bona trapa Cita
Ghost Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Come al solito contro corrente Non lo bevo. Non per far il sofistico ma preferisco poco vino ma buono e sano. Piuttosto Spritz, Birette o Havana e Cola per le petessade forapasto. PS: Qualcuno sa se il "fragolino" di Marino sia il fragolino di Uva Fragola (illegale) o seplicemente il suo surrogato commerciale (Vino aromatizzato artificialmente). Me lo son sempre chiesto. PPS: anche io ho a casa Uva Fragola enche se da un po di anni produce poco. Per dei lavori in giordino ci hanno danneggiato le radici. Cita
Beck's Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Fragolin bianco, el vin più bon del mondo! Cita
trert Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 mi no bevo vin.. bevo bira.. cmq go votado el bianco! Cita
saretta Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 orca.. non gavevo previsto che qualcun non bevi... ( mi son una roba strana, non bevo vin ma el fragolin si... mah ) Cita
J3n4 Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 boon el fragoliiiin comunque preferiso sempre i rossi ai bianchi Cita
iaga Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 Preferiso el rosso al bianco perchè el vin bianco me fa mal. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.