Lorenzo72 Posted February 15, 2024 Report Posted February 15, 2024 Confido nella cocciutaggine di Bordin E allora ancora 4-3-3, o addirittura un 3-4-3 ; ma per gli interpreti aspetto un paio di giorni Quote
Genzo Posted February 15, 2024 Report Posted February 15, 2024 Dai faccio io una formazione equilibrata Matosevic Pavlev Moretti Rizzo Petrasso El Azrak Fofana D'Urso Redan Lescano Vertainen Forse un po' troppo difensiva. Si potrebbe provare Minesso regista basso (di statura) al posto di Fofana. 2 Quote
Bunk Posted February 15, 2024 Report Posted February 15, 2024 30 minuti fa, Genzo ha scritto: Dai faccio io una formazione equilibrata Matosevic Pavlev Moretti Rizzo Petrasso El Azrak Fofana D'Urso Redan Lescano Vertainen Forse un po' troppo difensiva. Si potrebbe provare Minesso regista basso (di statura) al posto di Fofana. Minesso provato al posto di Rizzo. 1 Quote
CavalloPazzo Posted February 15, 2024 Author Report Posted February 15, 2024 (edited) Seriamente: Matosevic Ciofani Moretti Malomo Germano(Anzolin) Fofana Correia Celeghin El Azrak Vertainen Redan Edited February 15, 2024 by CavalloPazzo Quote
Lorenzo72 Posted February 15, 2024 Report Posted February 15, 2024 1 minuto fa, CavalloPazzo ha scritto: Seriamente: Matosevic Ciofani Moretti Malomo Anzolin Fofana Correia Celeghin El Azrak Vertainen Redan Altrettanto seriamente:Correia squalificato, Malomo e Celeghin indisponibili Quote
CavalloPazzo Posted February 15, 2024 Author Report Posted February 15, 2024 O porca vacca! Leggo adesso! Allora cambio: Matosevic Ciofani Moretti Rizzo Anzolin Germano Fofana Vallocchia El Azrak Vertainen Redan Quote
CavalloPazzo Posted February 15, 2024 Author Report Posted February 15, 2024 Fermato per un turno a sorpresa Omar Correia “perché, al termine della gara, si introduceva nello spogliatoio della Squadra avversaria con atteggiamento provocatorio, determinando così, con tale condotta, un clima di tensione (r. Arbitrale, r. proc. fed., r. c.c.)” probabilmente el se ga tirado zo le mudande e fato l'elicottero... 1 2 Quote
ndocojo Posted February 15, 2024 Report Posted February 15, 2024 27 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto: Seriamente: Matosevic Ciofani Moretti Malomo Germano(Anzolin) Fofana Correia Celeghin El Azrak Vertainen Redan Germano a sinistra? Da quando? Quote
Playmo Posted February 16, 2024 Report Posted February 16, 2024 A meno di qualche intervento divino o, almeno, una presa di coscienza dei piani alti, anche questa la vedo male. Punto l’1 fisso, con probabile manita. La formazione è indifferente. Spero vivamente di sbagliarmi. Bordin OUT! 1 1 Quote
Guiz Posted February 16, 2024 Report Posted February 16, 2024 La squadra a quanto pare è in ritiro da ieri zona Brescia. Anche qua noto una mancanza di comunicazione. Quote
Roberto24 Posted February 16, 2024 Report Posted February 16, 2024 3 ore fa, Playmo ha scritto: A meno di qualche intervento divino o, almeno, una presa di coscienza dei piani alti, anche questa la vedo male. Punto l’1 fisso, con probabile manita. La formazione è indifferente. Spero vivamente di sbagliarmi. Bordin OUT! Manita non credo, ma che ciapemo de novo salata go assai paura anche mi Quote
Dino S Posted February 16, 2024 Report Posted February 16, 2024 Premesso che stiamo subendo gol fotocopia, non credo e non spero che Bordin sia così cisto da non capire come possa risolvere il tema con i giocatori che ha. Ha giocato qualche anno in serie A. La mia personale opinione che Tesser abbia pagato il mancato rinforzo della squadra, aggravato dal fatto che gli avversari sono cresciuti e noi assolutamente non rinforzati. Ora Bordin deve ripartire dall'ABC, primo non prenderle. Quote
Lorenzo72 Posted February 16, 2024 Report Posted February 16, 2024 Nell'articolo del Piccolo di oggi, si parla della squalifica di Correia e degli infortuni di Strunz; forse Malomo recuperabile (da valutare), così come pure Ciofani; nulla invece sulle condizioni di Celeghin, che a questo punto dovrebbe essere disponibile. O no? Quote
Lorenzo72 Posted February 16, 2024 Report Posted February 16, 2024 Adesso, Lorenzo72 ha scritto: Nell'articolo del Piccolo di oggi, si parla della squalifica di Correia e degli infortuni di Strunz; forse Malomo recuperabile (da valutare), così come pure Ciofani; nulla invece sulle condizioni di Celeghin, che a questo punto dovrebbe essere disponibile. O no? Scusate, non era voluto, non ho riletto; parlavo di Struna, senza offesa. L'altro che ho scritto giocava anni fa col Trap. Quote
forest Posted February 16, 2024 Report Posted February 16, 2024 2 ore fa, Lorenzo72 ha scritto: Scusate, non era voluto, non ho riletto; parlavo di Struna, senza offesa. L'altro che ho scritto giocava anni fa col Trap. Lore, ti svelo un segreto: clicchi sui tre puntini in alto a destra, premi modifica e correggi il msg, senza bisogno di scriverne un altro Quote
gimmi Posted February 16, 2024 Report Posted February 16, 2024 41 minuti fa, forest ha scritto: Lore, ti svelo un segreto: clicchi sui tre puntini in alto a destra, premi modifica e correggi il msg, senza bisogno di scriverne un altro Spia! 1 Quote
Lorenzo72 Posted February 16, 2024 Report Posted February 16, 2024 18 minuti fa, gimmi ha scritto: Spia! 🤣 Muli scuseme, sono proprio ignorante 🙏, ma anche Sandro digo mi, no Pol mandar un manuale per quei come mi ...🤣 Quote
Genzo Posted February 16, 2024 Report Posted February 16, 2024 Nell'articolo del Piccolo di oggi, si parla della squalifica di Correia e degli infortuni di Strunz; forse Malomo recuperabile (da valutare), così come pure Ciofani; nulla invece sulle condizioni di Celeghin, che a questo punto dovrebbe essere disponibile. O no?Me lo vedo Bordin, in conferenza stampa a fine partida...."was erlauben Struuuuna???"Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
bananarepublic Posted February 17, 2024 Report Posted February 17, 2024 All'andata il Lumezzane del bravo Franzini avrebbe meritato di vincere invece perse grazie a un eurogol di Fofana. Quote
Sepolfar Posted February 17, 2024 Report Posted February 17, 2024 Portieri: Agostino, Diakite, Matosevic. Difensori: Anzolin, Ciofani, Crosara, Malomo, Moretti, Pavlev, Petrasso, Rizzo. Centrocampisti: Ballarini, Celeghin, Fofana, Germano, Gündüz, Vallocchia. Attaccanti: D’Urso, El Azrak, Lescano, Minesso, Ogliari, Redan, Vertainen. Quote
CavalloPazzo Posted February 17, 2024 Author Report Posted February 17, 2024 Esperimento: Matosevic Ciofani Malomo Moretti Anzolin Germano Fofana Celeghin Minesso D'Urso Vertainen 1 Quote
Roberto24 Posted February 18, 2024 Report Posted February 18, 2024 9 ore fa, CavalloPazzo ha scritto: Esperimento: Matosevic Ciofani Malomo Moretti Anzolin Germano Fofana Celeghin Minesso D'Urso Vertainen Zemanlandia?🤣🤣🤣 Quote
smaramba Posted February 18, 2024 Report Posted February 18, 2024 giusto per curiosità, noto che nella lista dei convocati manca kacinari..è stato fatto il cambio con jonsson? Quote
Guiz Posted February 18, 2024 Report Posted February 18, 2024 6 minuti fa, smaramba ha scritto: giusto per curiosità, noto che nella lista dei convocati manca kacinari..è stato fatto il cambio con jonsson? Diciamo che Kacinari sta per fare un bel viaggio. La risposta alla domanda comunque è: si Quote
Recommended Posts